
02 Agosto 2019
Dopo il debutto in altri mercati, sbarcano ufficialmente anche in Italia i Virtual Dash Button. Dedicati ai clienti Prime, i VDB consentono di ordinare nuovamente i propri prodotti preferiti in un modo ancora più comodo rispetto ai classici Dash Button; si tratta di una scorciatoia per ripristinare le scorte dei prodotti preferiti in modo rapido, sia attraverso l'app gratuita Amazon Shopping sia il sito web, in ogni momento e in ogni luogo.
I Virtual Dash Button sono semplici da creare, personalizzare e organizzare, e sono senza costi aggiuntivi. Si possono creare quanti Virtual Dash si desideri, associati ai milioni di prodotti idonei alla spedizione Prime, veloce e gratuita. I Dash Button sono raccolti nella pagina dedicata "I tuoi Dash Button", visibile su desktop o mobile, diventando così una lista della spesa personalizzata e cliccabile.
Nel momento in cui un cliente acquista un prodotto su Amazon che può essere tipicamente acquistato di nuovo, Amazon creerà automaticamente un Dash Button Virtuale che sarà visualizzato nella pagina "I tuoi Dash Button"; inoltre, il cliente può anche creare in prima persona dei nuovi Dash Button Vituali dalla pagina Dettagli prodotto, per gli articoli disponibili con la spedizione Prime. Una selezione di Dash Button dei clienti sarà anche mostrata nell'homepage di Amazon.it.
Il cliente potrà vedere il prezzo del prodotto e accettare immediatamente o meno, con la conferma dell'ordine che sarà mostrata subito dopo, nella stessa pagina.
Commenti
Se lo possono permettere... visto e considerato che poi alla fine sono le stesse offerte che fanno ogni mese periodicamente
Li ho visti qualche mese fa, allucinante
Ma poi quello dei durex dove lo metto?
credo che la loro mossa non sia andata così bene, perchè negli ultimi ordini nel carrello compare una scritta verde tipo "Grazie a Prime stai risparmiando X euro"
mi sembra una delle cose più inutili di sempre
Non ho mai capito l'utilità dei Dash Button,perchè dovrei ordinare della roba al prezzo che dicono loro quando spesso (anzi quasi sempre) ci sono offerte migliori nei supermercati fisici?
con blackjack e offerte di lusso!
Un black friday ogni mese
L'inutilità di questo prodotto mi sconvolge sempre di più.
Comodo! Uso tantissimo Prime Now ma odiavo l'idea di riempire casa di bottoni :D
Bah... considerando l’aumento non saprei.
La cosa che considero è che per riavere clienti mi aspetto qualche giorno straordinario dedicato a super offerte (gia presenti)
Concentrato, sì!
Ah ma quindi l'aumento di Prime è dovuto anche alle risorse impiegate per lo sviluppo di questi formidabili Virtual Dash Buttons.
Ora sono tranquillo, posso riattivare il rinnovo automatico.
Non potrebbero fare un Prime Virtual Dash Button, così da poter ri-attivare Prime con un solo click?
Stima.
da dei DASH Button che ti aspettavi, il Coccolino? :D
"I Virtual Dash Button......sono senza costi aggiuntivi."
grazie al c4zzo, cosa volevano far pagare anche dei tasti virtuali?
...sì, ma se uno preferisce il Dixan?
Dici? :D
Tanto Amazon perderà comunque parecchi abbonati al Prime in Italia...
come far felice la mamma: prendi un Fire scassatissimo, piazzaci su questa pagina con i Dash Button, incollalo al muro con biadesivo e forbici dalla punta arrotondata, ed ecco la scorta di lasagne e di gratitudine garantita a vita
papà mi fai giocare con il telefonino? e via con ordini da 1000 pezzi del dopobarba preferito :)
E ti lamenti? Almeno ci provano a giustificare l'aumento di prezzo, sperando tirino fuori qualcosa di più interessante.
Ma mi sbaglio o ci stiamo dando sotto con le markette Amazon dopo l’ultimo aumento di Prime?