Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor terrà un evento il 15 maggio a Londra. Focus su AI

04 Aprile 2018 7

Honor terrà un evento stampa il 15 maggio a Londra per presentare novità che riguarderanno, verosimilmente, il suo catalogo smartphone. La notizia, che sta facendo il giro della Rete in queste ore, si ricava da un invito stampa che l'azienda sta inviando in agli addetti ai lavori e che possiamo confermare di aver ricevuto personalmente:


Si conoscono ancora pochi dettagli sul contenuto della presentazione, anticipata da un teaser che pone l'accento su due concetti uniti tra loro: "bellezza" e "AI", Beauty in AI. Verosimile, quindi, l'introduzione di uno smartphone che punterà molto al comparto fotocamera e alle funzioni di intelligenza artificiale. Oltre al messaggio in forma testuale, l'immagine contiene esclusivamente la sagoma stilizzata di un terminale sullo sfondo londinese.

Il dispositivo più recente presentato da Honor è stato l'entry level 7A, commercializzato nel mercato cinese. Come spesso accade, il brand potrebbe introdurre la sua versione degli ultimi top gamma Huawei, che quest'anno coincidono con i modelli della linea P20. Tra i candidati alla presentazione figura l'Honor 10, il cui prototipo è passato agli onori della cronaca alcuni giorni fa. Per ulteriori valutazioni bisognerà attendere poco più di un mese (o il prossimo leak)


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cicciput77

Come ti dicevo io ancora non rilevo tale problema (forse sono lento nello scrivere.. ). Ormai lo sto testando da una decina di giorni e devo dire che mi ci sto trovando tutto sommato bene. Ho avuto modo di fare una piccola comparativa per 3 giorni con un S8 di un familiare. Ovviamente per fotocamera e display ne è uscito con le ossa rotte, ma si è rifatto in quanto a batteria e "forza bruta".
Secondo me sotto i 399 euro nel complesso non ci sono prodotti migliori al momento.

Nuanda

speriamo.....se non ricordo male ai tempi che avevo Honor 8 hanno rilasciato la possibilità di fare foto in bianco e nero come su P9 circa sei mesi dopo la commercializzazione di P9....magari arriverà in ritardo, ma spero arriverà...sperò più che altro che il nuovo firmware mi risolva la sensibilità del touch come dicono, perchè è davvero snervante....

Cicciput77

Che dici, ce la faranno a rilasciare lo stabilizzatore elettronico che ha il P20 Pro, come hanno promesso per il Mate 10 Pro?? In fondo è solo una questione di scelta commerciale perchè l'hardware è lo stesso...

Cortac

Il problema di hawei è che i firmware li rilascia pure in tempo ma poi ci vogliono tra i 30 e i 40 giorni per test e approvazione. Basta vedere firmware finder per rendersene conto. Tanti firmware con le patch di marzo rilasciati entro il 10 marzo ma ancora non approvati per l'ota.

Nuanda

Magari se aggiornano il View 10 fermo alle patch di Gennaio non sarebbe male....

yessa772

Faccio biglietto grazie

Duca

Honor 10

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO