
Games 21 Mar
La versione iOS di Fortnite Battle Royale è finalmente accessibile a chiunque: l'evento a invito è infatti terminato e il gioco di casa Epic può essere scaricato gratuitamente dall'App Store. Il titolo, tuttavia, non è compatibile con i seguenti smartphone e tablet: iPhone 5S, 6, 6 Plus, iPad Air, Mini 2, Mini 3 e iPod Touch. Richiede inoltre una connessione costante alla rete e iOS 11 come sistema operativo.
Fortnite Battle Royale in versione mobile ha lo stesso identico gameplay, le stesse mappe, contenuti e aggiornamenti settimanali proposti sulle altre piattaforme (PS4, Xbox One, PC e MAC), oltre a supportare supporterà multiplayer, salvataggi e acquisti condivisi.
Al momento continuano a mancare informazioni precise sulla versione del gioco per i dispositivi Android: Epic Games si è limitata a dichiarare che nel corso dei prossimi mesi Fortnite Battle Royale sarà rilasciato anche su Google Play senza specificare una data di uscita. Di seguito riportiamo le principali caratteristiche del popolare titolo:
- COSTRUISCI E DISTRUGGI - Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.
- ARMATI - Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli ricorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari. Vince chi resta in piedi.
- FAI SQUADRA CON GLI AMICI - Unisciti ai tuoi amici sparsi per il mondo o nella stessa stanza!
- AGGIORNAMENTI ED EVENTI EPICI - Gli aggiornamenti giornalieri continuano ad alimentare il divertimento. Nuove modalità di gioco, nuovi aspetti seri e folli per il tuo avatar, nuove armi e oggetti: Fortnite non si ferma mai.
Commenti
non ho una console
perché hai toppato console (ps4)
provalo sulla X, è un altra cosa
meglio Nokia 3310
Wow non avrei mai detto che un gioco con una grafica cartunesca giri meglio di uno con una grafica realistica, è verissimo che pubg è ottimizzato con i piedi ma non compariamo le patate con e carote
Basta YouTube per vedere PUBG in 4K tutto ad ultra. Si perde un filo di qualità ma non uscirà mai un gioco di 10 anni fa, forse manco 5
pubg in 4k con tutto a ultra? hai una sli di Titan X?
Lezzoh!
beh vedendo le immagini non mi pare certo un capolavoro di grafica.
ecco half life 2 (gioco del 2004)
https://uploads.disquscdn.c...
ed ecco pubg
https://uploads.disquscdn.c...
non devo scomodare crysis 1 del 2007 perchè non c'è paragone.
graficamente pubg è molto arretrato e i requisiti sono decisamente troppo alti per quel dettaglio grafico
Quante cavolate in un solo commento. La grafica di Pubg al livello dei giochi del 2000? Si si credici
Come va su iOS?
In 4k con tutto a ultra non è per niente un gioco di quegli anni... Se parli del mobile ti posso capire ma del pc, i tuoi confronti ci possono stare solo solo con i settaggi bassi o medi
Sul mio 3310 nokia a 120fps
realistico dove??? dai su graficamente half life 2 (2004) è superiore a pubg, senza scomodare crysis 1 (2007).
diciamo che pubg è al livello grafico dei giochi dei primi anni 2000, per non parlare poi delle animazioni.
certe di realistico non ha nulla, e il suo dettaglio grafico è talmente basso che anche una intel hd 5500 di un i3u dovrebbe essere in grado di reggerlo.
invece i requisiti sono da gioco ben più pesante (graficamente), quindi gli sviluppatori non hanno fatto la minima ottimizzazione
su s8 gira abbastanza bene pubg
sul mio s8 gira quasi a 60 pubg
realistico? semmai preistorico, sembra di esser tornati indietro di tipo 10 anni..
il motore rimane lo stesso. La direzione artistica non c'entra niente. I programmatori di PUBG o non sanno programmare, o si stanno focalizzando su cose superflue per fare piu soldi (acquisti in app etc). Ha ragione, PUBG resta un prodotto molto scadente. Ci ho giocato sulla mia X prima di venderla.
Da una parte i creatori del motore grafico gli altri terze parti che utilizzano quel motore grafico, chi riuscira' ad ottimizzarlo meglio? lo scopriremo nella prossima puntata.
Quando su Android!!!!????
Ci saranno sicuramente problemi di ottimizzazione, ma stai mettendo a confronto due "grafiche" diverse. Uno "cartoonesco" e uno realistico.
E mentre fortnite si gioca a 60fps pure su cellulari, pubg stenta ad arrivare a 30 su console. Che monnezza quest'ultimo!