Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung SM-R800 in sviluppo. Gear S4 o nuovo Gear Sport?

29 Marzo 2018 41

Samsung sta lavorando a un nuovo smartwatch con nome in codice SM-R800, secondo i colleghi di SamMobile, e potrebbe arrivare in tempo per Natale 2018.

Purtroppo, per ora non abbiamo grande abbondanza di dettagli: oltre all'ovvio aggiornamento delle componenti interne, pare che Samsung intenda migliorare anzitutto il monitoraggio dei parametri biometrici. Per esempio, dice la fonte, S Health dovrebbe fornire un'analisi molto più approfondita e dettagliata del sonno.

In questa fase non è nemmeno chiaro come il dispositivo sarà collocato nella gamma prodotti Gear. Sarà uno smartwatch di nuova generazione, un ipotetico Gear S4, oppure un nuovo ampliamento di quella attuale, come il Gear Sport - oppure ancora un diretto successore di quest'ultimo? Usare i codici modello per avere qualche indicazione in più non porta a granché: Gear S3 Classic e Frontier sono SM-R770 e SM-R760, mentre Gear Sport è SM-R600. Dovremo aspettare le prossime indiscrezioni.


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mrnikifabio

l'ultima versione disponibile sul sito ufficiale

StefanoS8+

che bastardata!

noncicredo

Voglio poter leggere per intero un sms, una mail non gigantesca o un whatsapp (magari con qualche immagine ridimensionata), un telegram.... Per quanto mi riguarda poi (anche se rispetto chi non la pensa come me, che tra l'altro è sicuramente la maggioranza) far passare uno smartwatch per un normale orologio è qualcosa di assolutamente inutile: anche il treno e l'automobile servono a trasportare le persone, ma nessuno si lamenta che siano diversi. Sul fatto poi dello stile e che siano una parte dell'abbigliamento avrei anche lì qualcosa da ridire, ma lì si entra nel gusto personale e perciò la mia opinione è assolutamente soggettiva.

noncicredo

No, perché la gestione completa dell'app (anche per questione di copyright) è appannaggio esclusivo del proprietario del software. Una delle motivazioni ad esempio è una scelta commerciale: non vuoi che un sistema operativo abbia successo (per le più varie ragioni...) e perciò non gli fornisci supporto come invece per esempio dai ad android wear.

StefanoS8+

non possono sviluppare loro qualcosa per tiezen?

Albi Veruari

E allora che testi vuoi leggere scusa.. La smartband ha 2 funzioni in croce rispetto ad uno smartwatch.
Non era per offendere nessuno, credimi. è solo che, mentre a te piace rettangolare magari la maggioranza preferisce avere uno smartwatch che durante il non utilizzo sia carino e discreto come un qualsiasi orologio. Sotto questo punto di vista con il gear versione classic ci sono riusciti alla grande.

Vincenzo

Che numero?

noncicredo

La gestione di whatsapp dipenderà sempre da quest'ultima: Samsung ci può fare poco Zuckemberg non distribuisce una app Tizen compatibile.

noncicredo

Ah beh, se non leggi i testi su uno smartwatch (non "Guerra e pace" of course) allora basta una smartband per le notifiche sulle chiamate (che altro poi ci faresti allora?).
Sul fatto poi che "sono da bambini" io risponderei: "e il problema sarebbe?......." ma non lo faccio perchè sono un bambino buono. :-)

StefanoS8+

maggiore autonomia con AOD e miglior gestione di whatsapp...sono le uniche due pecche che vedo nel mio frontier...

StefanoS8+

stavo per scriverti di mettere la beta, ma meglio così se hanno risolto con la stabile...

Albi Veruari

Esiste gente che legge testi sui smartwatch?
Quelli rettangolari poi sono da bambini, dai...

.wizard.

A me funziona su Huawei Watch

.wizard.

I più belli di tutti continuano ad essere Huawei Watch 1st e quello di motorola...peccato nn facciamo più smartwatch cosi

noncicredo

Peccato non li facciano più con lo schermo rettangolare: leggere testi su schermo tondo è da cerebrolesi.

Mrnikifabio

Problema risolto con l'ultima versione di WhatsApp appena rilasciata

andry

Pagamenti con smartphone e in questo caso smartwatch...io uso esclusivamente smartphone Samsung ma penso che funzioni ugualmente...

Tetsuya Akira

a me funzionano su Gear s3

Tetsuya Akira

io ce l'ho ma non uso samsung pay, che roba è?
funziona anche se abbinato ad un Oneplus?

CariatideX

Idem , adesso lo sto indossando di nuovo tutti i giorni, ed ho notato con piacere che l'autonomia e migliorata nettamente

Mrnikifabio

Ma la questione whatsapp? Sempre peggio... Dall'ultimo aggiornamento sono costretto ad aprire il telefono per rispondere, non mostra più le risposte rapide ma "controlla il dispositivo mobile"

Vincenzo

Il problema è la ricarica lenta, io arrivo a sera con il 45% ,sveglia alle 8,aod attivo, con 16 17 ore di attività, il sonno ruba un 10%,quei 10 20 minuti di ricarica la mattina mentre uno si prepara ecc ecc sono 'inutili' sul s3 diciamo troppo lento, il Huawei Watch invece in quel tempo tornerebbe quasi carico al 80 90%

andry

Il mio S3 frontier mi aveva un po' stufato e stavo anche per venderlo...con l'ultimo aggiornamento e l'introduzione di samsung pay diciamo che non posso più farne a meno per i pagamenti...comodissimo...

Simone

Inutile fare un nuovo prodotto, aggiornate quello attuale che a livello hardware è ottimo.

IlFuAnd91

Felicissimo proprietario di un S3Frontier e di un S3Classic non vedo l'ora di sapere come sarà, se mai sarà, questo S4 anche se non riesco a immaginare cosa aggiungere ad uno smartwatch O.o

J.H. Bolivar Pacheco

Spero lo migliorino al pari di Amazfit Pace/Stratos.

Almeno che faccia 4/5 giorni .

ninho

Speriamo la batteria duri un pò di più sennò sarà impossibile monitorare il sonno visto che la notte tocca metterlo a caricare :(

Vincenzo

Un s4 con bt5 e SIM virtuale sarebbe già un ottimo upgrade hardware... Poi chiaro che ci vuole anche un miglioramento software

Helix

Lo voglio col notch

StefanoS8+

grazie

Fetta

Non saprei sinceramente, è una watchface preinstallata

momentarybliss

Certamente, basta che cerchi sullo store "Chronograph" e la scarichi

StefanoS8+

a parte la gestione di wa...

StefanoS8+

è lo smartwatch con migliore durata, senza AOD fai 50 ore....

StefanoS8+

la posso mettere su S3 frontier?

Anatras

Fatelo con le dimensioni del gear S2, non patacca come l'S3 e avrete i miei soldi.

Fetta

Cronografo di Gear S2 Classic, fantastica

Giuseppe

Sarà forse il sostituto del mio gear S2, che dall'altro è stato aggiornato ieri.

J.H. Bolivar Pacheco

Se migliorano la durata, stavolta è la volta buona che prendo in considerazione di sborsare tante belle cucuzze

Deimos

Benissimo, cosi quando abbassano il prezzo del G3 Frontier me lo compro subito: per me quello sw è un gioiellino.

StefanoS8+

che watch face è quella in foto?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO