Logitech presenta le cuffie gaming G PRO

28 Marzo 2018 5

Logitech amplia la propria offerta di prodotti gaming e attraverso il brand Logitech G presenta al pubblico il nuovo G Pro Gaming Headset. Pensato per i giocatori professionisti che cercano prestazioni e soprattutto comodità durante le lunghe sessioni di gioco, questo headset è piuttosto semplice, non solo per il design ma anche perchè offre un suono stereo utilizzando il classico connettore jack da 3.5mm.


Il comfort è uno degli aspetti più curati del Logitech G Pro: il peso di soli 259 grammi aiuta a non affaticarsi durante il gameplay, mentre i padiglioni rivestiti in similpelle dovrebbero restituire un feeling migliore al contatto, senza surriscaldarsi troppo quando le cuffie vengono indossate per lunghi periodi.

Allo stesso tempo, Logitech afferma che il nuovo rivestimento permette un isolamento acustico del 50% superiore rispetto alle precedenti soluzioni.


A bordo di questo headset troviamo poi driver proprietari Pro-G che dovrebbero garantire bassi profondi e distorsione quasi assente, in coppia con un microfono removibile con funzionalità di cancellazione del rumore. Logitch G Pro Gaming Headset è infine compatibile con le funzionalità audio surround di Windows 10 come Windows Sonic e Dolby Atmos.

Attualmente il prodotto è già disponibile sul sito del produttore dove è acquistabile a un prezzo di 103,99 Euro.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CarlitoRC

Semi off-topic: in gaming con le cuffie Logitech G e il 7.1 acceso anche voi avete poca sensazione di spazialità? Io ho provato altre cuffie di amici e quando su un fps ruoto la visuale ho un feedback audio più netto, distinguendo l'origine del suono chiaramente, a differenza delle Logitech (sia 930 che 633)

svkap

Con dei padiglioni del genere mi entreranno bene le orecchie!

Zuzy

Dov'è la recensione sennheiser gsp 600,stellseries Artic pro,asus strix fusione 500?

punk3r

Bho io presi le 930 a 60 euro su Amazon 7.1,dolby e wireless.

TheOnlyAlex™

sono le g533 cablate praticamente

Recensione Asus ZenBook Flip S, il primo con Intel Core 11th Gen!

Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio 24G, semplicemente ESAGERATA!

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3080, il 4K non sarà più un sogno! Video

NVIDIA GeForce RTX 3090, 3080 e 3070 ufficiali, caratteristiche e prezzi ITA