
20 Aprile 2018
Aggiornamento 5 aprile:
Un altro piccolo passo verso l'avvio della distribuzione della versione finale di Windows 10 Redstone 4: la build 17133 è stata immessa oggi nel Release Preview Ring, circuito riservato agli aggiornamenti che sono destinati alla distribuzione al pubblico. La medesima build aveva raggiunto lo Slow Ring il 30 marzo scorso.
Aggiornamento 28 marzo:
Come prospettato, la build 17133 è stata immessa nelle scorse ore nel Fast Ring. Le novità introdotte sono marginali ma, come detto, si tratterebbe della versione "RTM", che anticipa il rilascio della versione stabile di Windows 10 RS4. Nessuna novità di rilievo sul fronte delle funzionalità - circostanza che non sorprende visto l'avanzato stadio di sviluppo del feature update; i cambiamenti si concentrano su pochi bugfix.
Articolo originale 27 marzo
Windows 10 Redstone 4, il prossimo feature update del sistema operativo desktop di Microsoft, è ormai prossimo all'esordio in forma stabile. Lo riportano più fonti attendibili, a partire dai colleghi di Windows Central che sottolineano: secondo le nostre fonti, venerdì Microsoft ha firmato internamente la release finale di Redstone 4 con la build 17133. Si tratterebbe, quindi, della versione "RTM" (virgolette d'obbligo perché tale nomenclatura non viene più usata da Microsoft), pronta per essere inviata ai produttori che la preinstalleranno nelle nuove macchine.
Se non emergeranno particolari criticità nei test interni, tale release software dovrebbe essere immessa nel circuito dl Fast Ring in settimana e, poco dopo, raggiungere lo Slow Ring. Trattandosi di una versione "RTM", è previsto anche la distribuzione tramite il Release Preview Ring. Sono comunque da mettere in conto affinamenti minori e correzioni dei bug dell'ultima ora che non intaccheranno le funzionalità di base, ormai delineate nei mesi scorsi. Lecito supporre che arriverà un'ulteriore (mega)patch del day zero che verrà integrata nella versione stabile dell'aggiornamento destinata al grande pubblico.
La versione stabile di Redstone 4, che dovrebbe chiamarsi Spring Creators Update, dovrebbe essere rilasciata il 10 aprile prossimo per il primo, limitato, gruppo di dispositivi, destinato ad ampliarsi nelle settimane successive - si tratta della consueta tecnica del rilascio a scaglioni già adottata in passato da Microsoft. A dare completezza al report sull'imminente rilascio della versione "RTM" interviene l'avvistamento della build 10.0.17133.1 (rs4_release.180323-1312) tramite BuildFeed. Sarebbe proprio questa la release citata in apertura.
Windows 10 build 17133 will be out to Release Preview this week. RTM is here, and Microsoft will name it officially soon https://t.co/ofYIqOas1a
— Tom Warren (@tomwarren) 27 marzo 2018
Commenti
Cosa devo risponder a uno che confonde l’italiano con il diritto e deve avere ragione ad ogni costo?
Non sai come rispondere perché sai di avere torto, quindi te ne esci con queste inutili frasi. Tipico. Comunque Windows 7 > Windows 10. Addio.
ahahhahahahahha questo è matt0
"La banchina è quella parte della strada esterna alla carreggiata che, come cita L'articolo 3 del Codice della strada italiano, viene definita: "parte della strada compresa tra il margine della carreggiata ed il più vicino tra i seguenti elementi longitudinali: marciapiede, spartitraffico, arginello, ciglio interno della cunetta, ciglio superiore della scarpata nei rilevati".
La banchina rientra nella struttura della strada e pur non essendo destinata specificamente normalmente alla circolazione dei pedoni, tuttavia è consentito agli stessi la circolazione in mancanza del marciapiede o del passaggio pedonale, può essere anche usata dai veicoli per particolari esigenze di sosta ad esempio avaria del motore, malore del conducente, sosta di emergenza e soprattutto al fine di evitare collisioni (Cass. pen. sez. IV, 1º aprile 1988, n. 431 - ud. 18 marzo 1988), ricordando che normalmente ne è interdetta la circolazione dei veicoli". Ciò che tu intendi è la "banchina ferroviaria", ben diversa dalla semplice banchina.
"Nelle stazioni ferroviarie e nelle autostazioni, marciapiede rialzato per agevolare l’accesso dei viaggiatori e delle merci."
Dizionario Treccani.
Immagino il tuo grande livello di istruzione.
"La banchina è una parte della strada, posta al di fuori della carreggiata; quindi situata oltre la linea bianca continua di margine della carreggiata.
È destinata alla circolazione dei pedoni e non consente di norma il transito (e quindi neanche la sosta) ai veicoli. Non mi fido neanche della guida di terzi, fortunatamente la mia auto è molto sicura, e sono un abile guidatore dai felini riflessi. Guida automatica ok, resta il problema della manutenzione, della gentaglia che la popola. Preferisco l'auto, decisamente. Non sono un campagnolo, né sono nato negli anni '70. Probabilmente ho anche un istruzione migliore della tua, ma questo non posso saperlo per certo, da come scrivi e da ciò che scrivi però lo lasci intendere.
"La banchina, in generale, è una zona deputata al carico e scarico di merci e passeggeri dai mezzi di trasporto."
Le moderne metropolitane sono totalmente automatiche oppure lasciano al macchinista l'unico compito di aprire le porte e schiacciare il tasto start, persino la frenata è automatica.
Inoltre non ti fidi della manutenzione di terzi ma al contempo ti fidi dello stile di guida e del rispetto delle regole di terzi.
Ad essere sinceri oltre che un campagnolo proveniente dagli anni 70 sembri anche un po' ignorantello.
No, non l'ho mai pensato onestamente, anche perché non uso la metropolitana. Non credo neanche che vi sia una banchina nei pressi della metropolitana ad essere sinceri, la banchina si usa nelle strade tra il marciapiede e la carreggiata ed è destinata alla circolazione di pedoni. Se non sbaglio nella metropolitana vi è una sorta di marciapiede rialzato, o comunque una piattaforma per i pedoni, ma sono abbastanza sicuro che non sia una banchina. Però può essere, ripeto, non uso la metropolitana, ho un'auto mia. La metropolitana la vedo un po' da zozzoni onestamente, piena di germi gente che va e viene, senza contare che devi fidarti di terzi per la manutenzione e la guida. Chi mi dice che viene manutenuta? O che il pilota non decide di suicidarsi o magari non ha più i requisiti morali e/o fisici per guidare? Preferisco la mia auto a nafta Euro 1.
Mai pensato di scivolare in prossimità della banchina della metropolitana?
Man-mano si sta completando.
Quel soggetto non ha alcun blog. Si prende i soldi delle persone che lo seguono scrivendo pagliacciate dalla mattina alla sera di ogni giorno.
La sincronizzazione non é immediata
Ah capisco, penso il secondo
I miei sanno come si cambia l'account. Basta dire, o impari o ne prendi uno tuo.
A me li sincronizza,ma non sincronizza la cronologia
si può trovare sui 200 circa, ma la versione LE...poi ci sono i modi alternativi, almeno per provare XD
Perché le macchine sono così...
link
Windows update mi da errore:
• Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803 - Errore 0x80070002
mi toccherà installare con la iso.
Non se le stesse persone sono i tuoi che non sanno manco come si cambia un account.
Puoi mettere link? Vedo solo le iso della 17127
Qualcuno sa perché Edge desktop e quello Android non si sincronizzano preferiti e elenco di lettura?
Dovrebbero però consentire di attivare il fluent design per singola applicazione. Per esempio su Edge, se hai uno sfondo molto scuro la trasparenza in alto può quasi fare sparire le icone fissate.
Negozio (serio) online di strumenti musicali ecc..
Perché l'i3 ha 8GB di ram e l'i5 4? Non sarebbe meglio l'i5 con 8GB?
Dal sito Microsoft trovi le ISO.
Perdonatemi ma da dove la scarico?
Provato ieri sera, ci ha messo una decina di minuti o un po' meno a installarsi, mi piace davvero tanto. Finalmente il fluent design comincia a vedersi un po' più spesso e finalmente hanno sistemato il vecchio stile grafico obbrobrioso ci edge. Molto bella la nuova game bar, con la relativa nuova animazione. Un altro sito ha scritto il changelogbe c'è veramente tanta roba, molte cose utili anche all'utente semplice o al gamer
e se vuoi fare la pulita lui misà che formatta
Mai pensato di passare a Windows 7?
ragazzi ma per fare l'installazione pulita essendo insider veloce devo per forza formattarlo il pc ?
quella col 3470 sicuramente
Cos’é sweet water! Grandeee
Installazione pulita sul portatile, mentre sul fisso aspetto l'update. Che dire, non so della fluidità ma la vedo stabile ed utilizzabile. La timeline mi pare interessante, mi permette di riaprire a colpo d'occhio ricerche e lavori che avevo lasciato precedentemente.
Se più persone usano lo stesso PC, è buona prassi usare account utente diversi.
Io sul Meltdown... XD
Un muletto per Windows 10. Incasinamento, virus, insider, danni vari... Ma non ho intenzione di spendere soldi in componentistica ulteriore...
la timeline è la prima cosa che ho disattivato...inutile e anti privacy se come nel mio caso piu persone usano il pc a casa
x64 in arrivo anche su Windows On ARM, ottimo
No vabbè, per quello che offre è un buon prezzo, poi se lo acquisti in uno shop USA tipo Sweet water paghi in dollari e già arrivi a 80
Buttali via!
La versione element costa 99
Costa troppo
Guarda che questi pseudo aggiornamenti si chiamano ceator update da quanti anni? Di creator ho visto quell’oscenita’ di paint3d.
allora la prima for sure
Puoi spiegare meglio il problema? Cosa dovrebbe diventare una di queste?
Andate di Cubase... :D
Direi la seconda, ti consiglio solo una VGA dedicata, dalla GT210 in su.
Confermo, hanno cambiato il metodo e la grafica
installata ankio su un portatile, nada problema :D