Samsung Galaxy J3 (2018) riceve la certificazione Bluetooth SIG

27 Marzo 2018 5

La variante 2018 del Samsung Galaxy J3 è sempre più vicina alla presentazione ufficiale. Solo poche ore fa, infatti, il nuovo smartphone dell'azienda coreana - identificato con la sigla SM-J337T - ha fatto nuovamente parlare di sé, dopo aver ricevuto la certificazione Bluetooth SIG che ha confermato connettività Bluetooth 4.2 e sistema operativo Android Oreo 8.0.


Nessuna novità sulle presunte specifiche tecniche dello smartphone, anticipate nei mesi scorsi da GFXBench. Secondo quanto emerso tramite il noto portale di benchmark, infatti, Galaxy J3 (2018) sarebbe dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD (720p), SoC Quad Core @1,5GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno di cui solo 9GB effettivamente a disposizione dell'utente.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, invece, lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera posteriore da 8MP e una anteriore da 5MP. Nessuna informazione in merito alle presunte tempistiche di rilascio e commercializzazione del prodotto.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shane Falco

sotto i 5 pollici non ne vedrai più secondo me, poi con la nuova moda dei 18:9 il minimo sarà 5.2" (tranne il nuovo sony xz2 compact che pur essendo 18:9 mette i 5 pollici).

Tizio a caso

Hahahahaahahahahah chi te lo ha detto, tuo cuggino, Topo Gigio? È arrivato l'esperto di marketing, l'esperto di statistiche, l'esperto di vendite, è arrivato l'ingegnere gestionale. Fate largo gente... vai a dormire va...

Alessio Ferri

Io

piervittorio

L'idea che le aziende non vadano "a caso", ma seguono quello che il mercato vuole, non ti sfiora proprio eh?
Nessuno o quasi vuole piú telefoni sotto i 5.5 pollici!

Tizio a caso

E fatelo uno da 4.5" o al massimo un 4.7", un Alpha II...

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti

Samsung Galaxy S23 Ultra test autonomia: live batteria fine 23:00