Xiaomi Mi Mix 2S: segui la presentazione in streaming ufficiale | Live concluso

27 Marzo 2018 132

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Aggiornamento 27 marzo:

La presentazione prende ufficialmente il via. Tra poco conosceremo tutti i dettagli del nuovo atteso esponente della linea di smartphone Xiaomi.

Articolo originale - 26 marzo

Domani, martedì 27 marzo, Xiaomi solleverà il sipario sul Mi Mix 2S, un'evoluzione dell'attuale Xiaomi Mi Mix 2 presentato (e recensito) lo scorso autunno ormai. L'evento si terrà a Shanghai quando in Italia saranno le 8 di mattina, e si potrà seguire in diretta streaming attraverso il video ufficiale che vi lasciamo qui sotto.

Sono comparse moltissime indiscrezioni circa Xiaomi Mi Mix 2S nelle settimane antecedenti il lancio - forse troppe: ma negli ultimi giorni i primi teaser ufficiali lasciano intendere che si tratterà di un aggiornamento delle specifiche tecniche, mantenendo fondamentalmente invariato il design di Xiaomi Mi Mix 2.

Niente notch stravagante, insomma, ma un bordo inferiore leggermente più pronunciato per ospitare videocamera e sensori. Più che plausibile, lato scheda tecnica, l'adozione del nuovo SoC top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 845. Non dovrebbero infine mancare ricarica wireless e doppia fotocamera posteriore.

Xiaomi Mi Mix 2S è disponibile su a 345 euro.
(aggiornamento del 19 novembre 2019, ore 18:55)

Live terminato! Grazie per averci seguito.



Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente