Moto G6: nuovi scatti dal vivo presso il TENAA

26 Marzo 2018 20

Moto G6 torna al centro dei rumor grazie ad un nuovo avvistamento presso le tabelle dell'ente di certificazione cinese TENAA. Le nuove indiscrezioni ci permettono di dare un nuovo sguardo al prossimo entry level di Motorola, il quale si mostra ancora una volta in alcune immagini dal vivo, dedicate allo smartphone in colorazione nera.

Il nuovo Moto G6 sembra essere dotato di sensore di impronte digitali frontale, una doppia fotocamera posteriore e una costruzione che pare essere realizzata in vetro e metallo, con un retro dotato di bordi curvi che dovrebbero favorire una buona ergonomia del telefono.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, i rumor suggeriscono la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 450 (nonostante GeekBench avesse suggerito che fosse uno Snapdragon 625), 3/4GB di memoria RAM, display da 5.7" FullHD+ 1080p, batteria da 3000 mAh e dimensioni pari a 154,5 x 72,2 x 8,3 mm. Insomma, il prossimo Moto G6 potrebbe essere un dispositivo molto interessante in riferimento alla fascia di appartenenza. Alcuni rumor sostengono che il prezzo potrebbe avvicinarsi ai 234 dollari, tuttavia sarà necessario attendere ancora un po' per confermare o smentire questi dettagli.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Motorola si impegna proprio a farli brutti eh.

Capisco il design originale e li stimo comunque perché non seguono i trend ma una volta tanto anche l'occhio vuole la sua parte.

ydlale

Ma cosa dici i cinesi nella storia hanno inventato un sacco di cose solo nei anni 2mila hanno copiato qui e la... ma è elvoluzione del mercato.
Attualmente (2016-2017) cinesi depositano piu brevetti di tutti altri nazioni messi insieme.
Fonti google

Domenico Belfiore

Mi raccomando continuate a fare schifo negli aggiornamenti

checo79

visto un sample tempo fa, abbastanza padelloso

Rin-_

Peccato, senza notch e led rgb avrà il 35% di prestazioni in meno

Rin-_

Si ma è alto 2 metri

McCons

Che poi l'hanno inventata i cinesi la bussola...una volta tanto che inventano e non scopiazzano...(flame inside)

McCons

In 18:9, è come un 5.2 16:9. Niente di esagerato.

marco

Aspetto il plus, spero in speaker stereo e fotocamera decente.

Demetrio Marrara

Ero interessato al Plus. Peccato che abbia addirittura un 5.93" 18:9 con sensore frontale. Quindi l'ennesimo super padellone. Già questo da 5.7" è 154mm d'altezza, il plus arriverà a 160mm tranquillamente.

tyrion94

5,7 pollici :(

Giulk since 71'

mmm vediamo il g6 plus, spero che sul sensore impronta frontale abbiano mantenuto le gesture, sul g5 plus ci sono e sono comodissime e permettono di togliere i tasti a display

Desmond Hume

In Lenovo sono strani magari decidono che la dualcam per i bokeh fatti coi piedi è più importante e che la bussola non deve far parte della dotazione standard dello smartphone.

ReArciù

infatti, lo mettono addirittura sui cinesoni dal XII secolo

Desmond Hume

Magari infilarci la bussola a questo giro eh..

Midnight

Sembra davvero interessante; il design è moderno e funzionale, il sensore d'impronte è frontale ed il resto dell'hardware promette bene, staremo a vedere il prezzo...

giuseppevn

non ha il notch.

scaffale!

Shaq Boom

https://uploads.disquscdn.c...

GianlucaA

Senza notch dove vuole andare? Al max venderà ai pensionati

Fiore97

"Qualcomm Snapdragon 450 (nonostante GeekBench avesse suggerito che fosse uno Snapdragon 625)"come se cambiasse qualcosa

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere