
06 Agosto 2018
HTC U12+ sarà l'unico top gamma 2018 del produttore taiwanese, secondo un recente rumor che ha fatto riferimento anche ad una versione di fascia più bassa del flagship, identificata come HTC U12 Life. Si conoscono ancora poche informazioni su tale ultimo terminale, fatta eccezione per il posizionamento, ma ad arricchire l'identikit hardware è da poco arrivato l'instancabile Evan Blass con un piccolo ma significativo dettaglio.
Nemmeno HTC U12 Life sarà immune alla sempre più diffusa tendenza del mercato a commercializzare smartphone con notch - la ''tacca" sul display, divenuta molto popolare dopo che Apple ha scelto di adottarla su iPhone X. La fonte si limita a sottolineare: Se pensavate che HTC stesse aggirando la tendenza al notch .. ricredetevi. Apparentemente il midrange U12 avrà il suo notch.
If you thought that HTC was sidestepping the notch trend...think again. Apparently midrange U12 Life gets its notch on.
— Evan Blass (@evleaks) 26 marzo 2018
Il notch era assente nel primo presunto rendering di HTC U12+, ma, evidentemente, l'azienda potrebbe scegliere di inserire il dibattuto elemento nella variante di fascia inferiore. Non resta che attendere le prossime indiscrezioni a riguardo; lecito supporre che Evan sia già in possesso di un'immagine rendering del device che potrebbe essere presto condivisa in rete.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
anche io sono con M9 "il telefono Ke skalda tantixximo!!111!!11"alla fine è durato più di S6 e G5.
https://uploads.disquscdn.c...
Nooooo....il notch su HTC...Nooooo!!!!!
Acquistero' uno smartphone quando spariranno nocth e vetro dietro + semafori
Magari ...ti sto scrivendo da un M9 ...
Sempre asiatici sono...
Perché Apple ride?non c'è niente da ridere.. piange forse!
Almeno quello...lo spero per loro.
Più che inventiva è mancanza di volontà...
Ti prego,No!
Ormai se vuoi comprare qualcosa di originale o Samsung o Apple.
Stima sotto ai piedi.
Ma se HTC lo mette in un mid range....a differenza dei marchi sopracitati
lg v30 è dell'anno scorso, si parla delle nuove presentazioni
Addio HTC
Lista ggiornata di telefoni da non comprare:
-LG
-Huawei
-One Plus
-Asus
-Vivo
-HTC
Ed intanto Apple se la ride, eccome se se la ride...
Bravi bravissimi!
(Che vergogna)
è rimasta solo sony
C è anche LG v30 e i pixel
Cadono tutti sotto i colpi martellanti della mancanza di inventiva. Che delusione.
Con 'sto notch hanno un po' rotto le notcholine.....
Questi mi son sempre stati più sul caxxo di Blackberry, e ce ne vuole per me eh..
Spero falliscano malissimo, mi spiace solo per chi ci lavora, e gli auguro di essere assunti a lavorare per aziende serie.
O anche qualche Snapdragon 400 ahahah
Ottimo, anche HTC entra di fatto nel mondo dei cinesoni. Le uniche che si salvano quest'anno sono Samsung e sony
https://uploads.disquscdn.c...
un notchbook insomma.
Mi compiaccio mi compiaccio!
Oggi il barista con la schiuma del cappuccino mi ha fatto il notch al posto del classico cuore. Mi sono commosso.
Si, la nuova evoluzione per l'anniversario:
https://uploads.disquscdn.c...
È un pokemon?
Non lo stringere troppo forte
Etnotchu'!
Si mannaggia il beduino mi è tornato il raffreddore
Essendo HTC mi aspetto il notch anche sui lati, per lasciare spazio ai sensori HTC-squeeze.
https://uploads.disquscdn.c...
Ti sei alzato dal notch sbagliato del letto stamattina?
Fortuna che avrà la nocth. Io non so come abbiamo fatto fino ad oggi a inserire capsula auricolare e fotocamera frontale tutto nella stessa porzione orizzontale!
Apple stessa, magari.
Dell con il prossimo XPS 13 per riportare la webcam in alto.
"dopo aver valutato le numerose richieste dei clienti, siccome siamo un'azienda per cui l'opinione degli utilizzatori dei nostri prodotti e' tutto, grazie a nuove possibilita' ingegneristiche siamo riusciti a riportare la webcam sul lato altro dello schermo, creando al tempo stesso anche questo bellissimo NOTCH"
https://uploads.disquscdn.c...
Avrebbe più senso su un notebook che su un telefono sinceramente.
Vero... Che schifo di soc
Secondo me hanno ancora qualche helio x10 in magazzino
Attendo il primo notebook col notch. Sono sicuro che qualcuno lo farà.
Immagino snap 430 a non meno di 450 euro