Hellblade è disponibile su Xbox One e Ninja Theory annuncia un'iniziativa benefica

26 Marzo 2018 10

Aggiornamento 11-04

Hellblade è finalmente disponibile sulle console della famiglia Xbox One completo di supporto alla potente One X e in occasione del lancio, Ninja Theory ha recentemente annunciato che donerà in beneficenza all'ente Mental Health America ben 50.000 dollari se entro il 18 aprile si raggiungerà quota 100 mila copie di Hellblade vendute in versione Xbox One.

Notizia Originale

Hellblade arriverà anche su Xbox One, come confermato recentemente da Ninja Theory, e oltre a supportare la tecnologia HDR (Xbox One S e One X), sfrutterà anche la potenza extra di Xbox One X con ben tre modalità di visualizzazione una delle quali raggiungerà i tanto agognati 4K con una risoluzione dinamica.

I giocatori potranno quindi scegliere la modalità "Enhanced Visuals", che garantirà un comparto visivo arricchito di svariati effetti, oppure la "High Framerate", che permette di eseguire Hellblade a 60fps, mentre con la modalità "High Resolution" si avrà una risoluzione dinamica sino ai 4K.

Il titolo di Ninja Theory, disponibile al momento solo su Playstation 4 e PC, approderà il giorno 11 aprile su Xbox One e le prenotazioni sono già aperte sullo store di Microsoft (Link). Il prezzo di Hellblade è fissato a 24,99 euro ma tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno contare su uno sconto pari al 10%.

Il titolo allo stato attuale su PC e Playstation 4 non supporta l'HDR e non è chiaro se sarà implementato considerando che la versione destinata a Xbox One, secondo quanto dichiarato, sfrutterà la tecnologia.

Hellbalde, per chi non lo sapesse, trasporterà i giocatori in un brutale viaggio, ambientato nell'era dei vichinghi. Il protagonista, un tormentato guerriero, dovrà infatti intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da eBay a 484 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

No. Intorno alle 7/8 ore. Meno di 10 sicuramente, ma è giusto che un gioco simile abbia una tale durata. Sono più che sufficienti per goderselo.

F1L0

anche retail o solo digital?

Raxien

C'è il 10% al day one mi pare ...

InterTriplete

Fantastica Xbox One X! Ennesima prova di forza! :)

ITGOmegAlex

Hellbalde spacca

Mikel

Che putenza di console!!

ROY MUSTANG

dura molto?

IRNBNN

da non perdere

iverse83

il prezzo è fissato a 29.99 non 24,99 come scritto nell’articolo.comunque lo voglio provare

Francesco

Finito da pochi giorni... preso in offerta su PS4. Tutto è da premiare in questo gioco. Hanno fatto un gran lavoro! Complimenti davvero.
Una buona notizia per Xbox.

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale