"Downsizing - Vivere alla grande" su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision

25 Marzo 2018 30

"Downsizing - Vivere alla grande" è disponibile Ultra HD Blu-ray negli Stati Uniti. Il film offre il supporto a HDR10 e Dolby Vision, il formato dotato di metadati dinamici. La traccia audio in lingua originale (inglese) è in DTS-HD Master Audio 7.1, mentre per le altre lingue, compreso l'italiano, si parla di Dolby Digital 5.1. Il film è stato ricavato da un Digital Intermediate (DI) a risoluzione 2K.


Ricordiamo che gli altri film disponibili o in arrivo su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision sono i seguenti (verificate che il supporto al formato Dolby sia presente nell'edizione che intendete acquistare):

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 435 euro oppure da ePrice a 485 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Agostino Fiori

Il film più "indeciso" mai fatto. Voleva essere un po' drammatico, un po' commedia, un po' realista e un po' fantascientifico. Alla fine gli estremi si annullano ed il risultato è un nulla privo di senso

Banjo

Qualcuno possiede "Blue Planet II" in 4k ultra HD, documentario della BBC, in lingua italiana?

Alex4nder

Infatti non capisco...

Il futuro sarà anche in digitale ma non mi piace affatto, esattamente come è successo per la fotografia.

giovaaa

ma che poi i film magari vengono girati in 4k o 6k. Ma per risparmiare l'editing viene fatto in 2K. Non ha assolutamente senso. Vista la grande diffusione di proiettori 4k nei cinema e i nuovi televisori 4k/uhd

Alex4nder

La magia del digitale!

Un film girato recentemente DEVE utilizzare delle tecnologie di ripresa adeguate agli standard attuali e futuri, almeno con la pellicola si possono raggiungere delle risoluzioni abbastanza alte anche a distanza di tempo.

Simo

per l'hdr principalmente

Antsm90

Già che è un remake fatto con sole attrici per la "parità" dei sessi (cosa folle a mio avviso ma vabbè), posso già prevedere che sarà l'ennesimo Blockbuster piatto pieno di cliché

Frost

Hai ragione in Italia non si trovano. Io sapevo fossero usciti i america e quindi davo per scontato arrivassero anche qua. Forse è una questione bitcoin audio non vogliono fare come la Warner boss che mette audio in Italiano di scarsa qualità in blue Ray uhd di alta qualità visiva.

Daniele Pagotto

In Italia???? Perchè non si trovano neanche online. Dopodichè, informandomi, pare proprio che non ci sia una distribuzione in 4k in Italia. Nel resto del mondo si.

giovaaa

Che senso ha fare un bluray 4K da un film con master in 2k?
Dite che riescono a migliorare la risoluzione con qualche strano accorgimento?

Heric82

Io l'ho visto due volte e mi è piaciuto! Alexander Payne ha unito i "Viaggi di Gulliver" al mondo moderno con l'escamotage del sci-fi, affrontando una discussione filosofica, i problemi planetari (sovra popolazione, inquinamento, flussi migratori, la minaccia dell'estinzione della razza umana, economia globale ma anche della vita di tutti i giorni delle persone comuni) ed esprimendo le sue riflessioni politiche. Ci sono humour, sesso e fantasia che cercano di alleggerire tematiche di spessore. Gli attori sono splendidi! :-)

SydneyBlue120d

E anche stavolta, Dolby Vision muore la prossima volta.

Jon Snow

Fantascienza, commedia, drammatico, non l'ho capito neanche io il genere di questo film, so solo che li fa male tutti.
Adesso aspetto l'uscita dell'ennesimo remake femminilizzato, Ocean's 8

Frost

Diversi sono già in 4k.

Desmond Hume

:D
Magari 3 minuti. Avrei anche tempo per giocare alla ps4 ogni tanto invece è li a prendere la polvere. La rivenderò pure questa pari al nuovo.

Desmond Hume

Ti ringrazio per l'altruismo ma Penny non la condivido con nessuno. O almeno non che io sappia.

GeneralZod

La prossima volta chiama il generale e vai al cinema tranquillo :-P

Tk Desimon

Radiazioni BX.
Ecco.

LaVeraVerità

Impiegheresti meglio il tuo tempo sbattendo la testa contro lo spigolo del muro (e ti faresti meno male).

LaVeraVerità

Un vero cancro. Due ore perse a vedere un film in cui non succede nulla di interessante. Uno spunto sprecato che poteva essere impiegato meglio in forma di commedia e invece ne è venuto fuori un polpettone che vuole essere drammatico senza riuscirci.

ilmondobrucia

No. Assulutame no. Non è quello che ci si potrebbe aspettare

terror_cancer

film vomitevole

Rieducational Channel

Vabbè ma dopo i 3 minuti di sesso un po' di tempo per guardare un film ce l'avete. Basta che non guardiate questo.

eL_JaiK

"no papà la Justice League nooo" semicit.

Kol

Film senza senso, parte bene, sembra un ottimo concept, ma finisce male. Magari sono io a non aver capito il film ma mi ha annoiato molto.

saviomaximo

Indigesto.

Daniele Pagotto

Scusate l'OT, per quanto inerente al discorso 4k. Ma si sa qualcosa del rilascio nel suddetto formato Per i film della Marvel?

MartinTech

io direi proprio di no, pessimo film. Dal trailer sembrava una divertente commedia (oltretutto veniva classificato come Comedy, Drama, Sci-Fi) invece si è trasformato nell'ennesimo film sull'ambiente e sui problemi sociali. Oltretutto viene pure affrontato male, per non dire quasi per nulla, il confronto vita in piccolo-vita in grande. Mi dispiace ma ultimamente Matt Damon ha fatto 3 film uno peggio dell'altro (the great wall, questo e suburbicon).

LaVeraVerità

Hahahaha... l'importante è crederci.

Desmond Hume

Lo consigliate? Non ho fatto in tempo a vederlo al cinema perché la mia attuale compagna ha il chiodo fisso, non capisce che noi uomini abbiamo anche altri bisogni non viviamo solo di sesso.

Quale Amazon Echo scegliere in offerta al Black Friday 2019? Panoramica Video

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro