Honor 7A: specifiche ed immagini, presentazione il 2 aprile

29 Marzo 2018 39

Aggiornamento 29/03

A pochi giorni dalla presentazione di Honor 7A, sono emerse le presunte specifiche di questo nuovo smartphone di fascia economica, insieme all'immagine del device che lascerebbe poco spazio ai dubbi sul formato 18:9 del display, oltre a mostrare la presenza di una doppia cam posteriore, già anticipata dai teaser ufficiali.

Caratteristiche:

  • Display 5.7" HD+ (1440x720)
  • Qualcomm Snapdragon 430
  • Android 8.0 Oreo personalizzato EMUI 8.0
  • RAM 3GB
  • Memoria interna 32GB
  • Doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MP
  • Fotocamera frontale da 8 MP
  • Dimensioni: 152 × 73 × 7.8 mm
  • Peso: 150 g
  • Batteria 3000 mAh

Rispetto ai precedenti rumor sul prezzo, Honor 7A potrebbe costare sensibilmente di più, si parlerebbe infatti di 1499 Yuan che al cambio corrisponderebbero a circa 200 euro.


Aggiornamento 28/03

Honor ha pubblicato un nuovo teaser su Weibo attraverso cui annuncia la nuova data di presentazione di Honor 7A. Al contrario di quanto precedentemente detto, infatti, lo smartphone economico non sarà presentato il 26 marzo, ma il prossimo 2 aprile.


Articolo originale - 23/03

Honor 7A è il nuovo smartphone di fascia economica dell'azienda cinese che sarà annunciato il prossimo 26 marzo. A darne conferma è lo stesso produttore che, su Weibo, ha pubblicato ben due nuove immagini teaser in cui viene specificato che il prodotto verrà venduto ad un prezzo inferiore di 1000 Yuan, ovvero 128 euro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, desunte dalle informazioni contenute nelle immagini e pubblicate sul web, Honor 7A sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, sensore per le impronte digitali, connettività Bluetooth e Dual SIM, funzionalità di sblocco tramite il volto (Face Unlock), possibilità di espansione di memoria tramite micro SD fino a 256GB e sistema operativo Android Oreo in versione 8.0.


Considerando il prezzo di vendita di 899 Yuan (circa 115 euro in variante 3/32GB) di Honor 7C, l'Honor 7A potrebbe dunque avere un costo totale di 999 Yuan. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale fra tre giorni.


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stifler

Ma l'honor 6a avrà Oreo? O almeno l'emui 8?

franky29

È osceno specialmente il display

Domenico Belfiore

È fallito il gruppo D.s.p non le altre catene infatti hanno dichiarato che non subiranno danni gli altri gruppi vedi papino in Sicilia è saranno aperti altri 40 punti vendita

Luca Bussola

e riempiri il più possibile i negozi. L'utente medio non sa nulla di smartphone e vedere in quantità un marchio in particolare serve a raggiungere l'utente medio/basso.

Luca Bussola

Ha scritto che esistono anche le versioni lite! :-)

Luca Bussola

E alla maggior parte, oltre a non interessare, disattivano anche gli aggiornamenti delle app! ahahah

Luca Bussola

Evabbè... è un esempio. Esistono anche tanti altri negozi fisici e il modo della rete.

In ogni caso il Redmi5 plus lo si trova comodamente allo stesso prezzo del listino e se la parità di prezzo rimane non credo ci siano dubbi sul scegliere un Redmi 5 Plus.

Palux

Honor: HD+, SD430, 3Ah ... 200€, ok sicuramente poi dovrà scendere e non di poco.
Redmi 5 Plus 3GB: FullHD, SD625, 4Ah ... 200€ su Amazon

nic74

Trony tra un pò fallisce...non lo si augura a nessuno (un pò come la morte) ma è cosi...dove sto io fanno pena è l'unico store quasi sempre vuoto

Cenzino85

Allora se questo Honor 7A con lo sd430 ha Oreo, quindi come minimo il 6A lo devono aggiornare anche lui ad Oreo.

Adrianob31

Preso anche io a 99 e dato a mio padre, gran bel telefono devo dire! Sarà che c'è installato poco di bloatware (fb, instagram ecc) ma gira molto bene ed è sempre aggiornato!

Shane Falco

Un altro kirin 659 in arrivo...

Domenico Belfiore

Contando che il redmi5 da Trony sta a 150 mi sa di no non ci sarebbe nessun motivo che lo faccia preferire al redmi

No Replay

L'avevo detto io che il 2 aprile ué ué avrebbe presentato un altro modello.

Rocco

Insomma. Fanno solo il loro dovere da parassiti

Ulster

Sì, è vero che è l'ennesimo Huawei/Honor, però questo mi sembra particolarmente interessante. Oreo nativo, dual sim, prezzo intorno ai 150 euro. Potenzialmente è un best buy della fascia bassa.

Matvej Bolkonskij

Ah, quindi è l'ennesima occasione per Huawei di spacciare per AI la selezione automtica delle scene per la fotocamera?
Roba che pure la Olympus regalata alla comunione aveva

Max

Si ma anche inferiore al 9 Lite. Io lo posseggo da 10 giorni e in questa fascia è molto buono

ciro mito

Parlano in diversi dell'Mi A2 e voi nada ??

Max

In questa fascia pochi si attendono supporto software

Vive

8000 modelli tutto a discapito del software. (non sai quale verrà lasciato per strada e quale aggiorneranno di più)

Nanto

Ci mancava, quest'anno uauei e odor hanno presentato almeno 20 device, e siamo solo all'inizio

Tony Mac

Un altro Honor? Strano

Desmond Hume

hai dimenticato gli Honor Lite come Honor 9 lite e Honor 8 lite ( aka Huawei P8 lite 2017 in alcuni mercati tipo il nostro) e gli Honor V come Honor V9 e V10 rinominato View 10.

giorgio085

io ho il 6A come mulo, preso 99 euri su amazon per il blackfriday, manca solo del sensore d'impronte, per il resto è assolutamente un prodotto buono ed affidabile.

uncletoma

Il 6A ha uno Snap 430, questo potrebbe avere il 450

MirkoScar80

l'ho preso sul negozio online del mediaworld a 192 colore grigio dovrei poterlo ritirare domenica

DeST

Mi trovo anch'io incasinato con i nomi huawei, con honor invece trovo più coerenza. C'è la serie Honor (6, 7, 8, 9) prodotto di punta e relative versioni lite più economiche
la serie Honor C (4C, 5C,6C) mid range dal prezzo contenuto
la serie Honor X (4X, 5X, 6X, 7X) mid range con display grande
la serie Honor A (4A, 5A,6A,7A) dal prezzo più basso
POi qualche versione premium e pro giusto per cavalcare il successo di alcuni prodotti

Nuanda

Si ma il 9 lote a 179 li vale tutti, meglio c'è solo redme 5 plus a 199 da Mediaworld

Domenico Belfiore

Te lo fanno sognare a quel prezzo

Cenzino85

Io ho questo telefono e per quello che ci faccio mi trovo molto bene!

momentarybliss

Huaweinvasion

MirkoScar80

Io domenica prendo il 9 lite. Questo 6A sarà più economico?

not Cameron Diaz

fatemi indovinare..monterà un Kirin 659?

Gianluca

Il 6A non era male, lo misero a 99 su amazon tempo fa (l'architetto ci fece pure una giornata di prova)

DeeoK

Confondere l'utente che così compra a casaccio.

Pippolo

Ma perché tutto ciò?

DeeoK

Secondo me no, proprio come faceva prima Samsung. Inondano il mercato di terminali dalla nomenclatura senza senso così che l'utenza non solo non si renda bene conto di cosa stia comprando ma non riesce a capire nemneno di che anno sia quel modello.

Max

Non capisco la numerazione Honor... 7,8,9... Poi di nuovo 7x, poi 9 Lite, ed ora un 7a. C'è una logica che mi sfugge ?

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO