WhatsApp Beta v2.18.90: in arrivo la funzionalità di ricerca per gli adesivi

22 Marzo 2018 9

WhatsApp Beta per Android è tornato ad aggiornarsi sul Play Store di Android con la nuova versione 2.18.90. Secondo un'analisi dell'ultima versione dell'APK effettuata da WABetaInfo, in quest'ultima release gli sviluppatori di WhatsApp non hanno incluso alcuna novità visibile all'utente finale, lavorando invece sulla futura implementazione di una nuova funzionalità di ricerca degli adesivi.

Grazie a questa nuova funzione, disabilitata per motivi di sviluppo, gli utenti potranno ricercare gli sticker attraverso cui personalizzare immagini, video e GIF risparmiando tempo con la nuova barra di ricerca che potete apprezzare nelle immagini postate poco più in basso.


Una volta digitata la parola chiave ad-hoc, WhatsApp mostrerà automaticamente tutti gli adesivi correlati. Nel caso in cui la ricerca non fornisca alcun risultato positivo, invece, l'interfaccia ci fornirà un messaggio di errore con la scritta "No results for *query di ricerca*" e una simpatica emoji.

Attualmente, non è dato sapere quando e se WhatsApp deciderà di attivare la nuova funzionalità di ricerca nel corso delle prossime settimane. Intanto, vi lasciamo al download dell'ultima versione disponibile sul Play Store e APKMirror.com.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
peyotefree

Per il passaggio da Holo al Material ci hanno messo 4 anni.
Sono già 4 circa che abbiamo questa adesso...

StefanoS8+

a me scoccia che continua a dire "controllo nuovi messaggi in corso"

Dario · 753 a.C. .

https://uploads.disquscdn.c...

È abbastanza comica la cosa

Dario · 753 a.C. .

È abbastanza comica la cosa https://uploads.disquscdn.c...

skorpius92

Bah di quello me ne frega relativamente poco, è l'interfaccia in sè che ha stufato. Quel verde è un pugno nell'occhio

Kri666

Ma parliamo delle faccine? Sono oscene.. Su iOs vengono usate quelle di sistema al posto di sti obrobri .. su android potrebbero lo stesso.

skorpius92

Ma per quanti anni ancora dovremo sorbirci questa grafica?

yessa772

the best .

Flyn

Finalmente!

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro