Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy J8 certificato dalla WiFi Alliance. Avvistati anche altri due Galaxy J

22 Marzo 2018 5

Samsung potrebbe espandere la sua famiglia di prodotti appartenenti alla famiglia Galaxy J, stando agli ultimi avvistamenti in rete. I primi due dispositivi dovrebbero chiamarsi Galaxy J3 Orbit e Galaxy J7 Crown, e i loro nomi sono emersi attraverso l'ufficio statunitense dedicato alla proprietà intellettuale (USPTO). Samsung ha infatti richiesto la registrazione di entrambi i marchi e quindi ne veniamo a conoscenza nel momento in cui l'autorità ha approvato la domanda depositata dalla casa sudcoreana.

Il terzo dispositivo in questione non è del tutto inedito, dal momento che si tratta di un nuovo passaggio del Galaxy J8 presso un ente di certificazione ufficiale. Questa volta tocca alla WiFi Alliance. Confermato il codice prodotto SM-J800FN e la presenza di Android 8.0 Oreo di serie. Non emergono altre specifiche, per le quali dobbiamo fare riferimento ai precedenti passaggi dello smartphone presso le tabelle di Geekbench, dalle quali era emersa la presenza di un SoC Exynos 7870 e 3GB di memoria RAM.


Sfortunatamente i nuovi avvistamenti non portano con sé alcun dettaglio riguardo le specifiche tecniche delle nuove varianti di J3 e J7, quindi ci toccherà attendere ulteriori passaggi presso i classici enti o benchmark per avere un quadro della situazione più chiaro.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincent Zeitgeist

io farei J9 e J9+

No Replay

Bè... Devono pur contrastare la marea di modelli che sforna ogni giorno Huawei/Honor.

Zetec

Bidonate quei soc a 14nm...

Shane Falco

Speriamo siano 16:9 la serie j 2018

Klapparbaver

Attendo l'annuncio del presunto A6

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO