Pokémon GO: il nuovo evento di pasqua parte da oggi

22 Marzo 2018 10

Pasqua si avvicina e Pokémon GO si prepara a festeggiare la ricorrenza con un nuovo evento a tema uova. Stando a quanto comunicato da Niantic con un post sul suo blog ufficiale, a partire dalle 22:00 di oggi 22 marzo sarà possibile ottenere delle speciali uova da 2 km all'interno delle quali saranno presenti alcuni Pokémon solitamente disponibili solo in quelle da 5 o 10 km.

Nello specifico si tratta di Ralts e Wynaut, mentre verrà aumenta la probabilità di trovare anche Pichu e Togepi. Per tutta la durata dell'evento, che si concluderà il prossimo 2 aprile alle 22:00, queste uova speciali saranno le uniche che si potranno ottenere dai Poké stop. Questa è l'occasione perfetta per trovare un Ralts con statistiche interessanti e accelerare la raccolta di caramelle, dal momento che tutte le uova daranno il doppio delle caramelle solitamente dispensate. L'evento consentirà anche di velocizzare il farm di Polvere di Stelle, raddoppiata per tutta la sua durata, e permetterà di acquistare nuovamente le Superincubatrici e i Pezzi di Stella dallo shop del gioco. Possibile anche la comparsa di molti baby Pokémon shiny, stando a quanto emerso dall'analisi dei dati dell'ultima versione del gioco per dispositivi Android.

Infine cogliamo l'occasione per ricordarvi che domenica 25 marzo dalle 11:00 alle 14:00 si terrà il terzo Community Day. Questa volta il protagonista è Bulbasaur e sarà possibile far imparare la mossa Radicalbero a tutti gli Ivysaur che verranno fatti evolvere in Venusaur durante le ore dell'evento. Come al solito verrà estesa a 3 ore la durata delle esche, mentre saranno triplicati i punti esperienza ottenuti durante l'evento. Ci aspettiamo anche che vengano incrementate le chance di trovare un Bulbasaur shiny, come accaduto nel corso degli ultimi due Community Day.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Blue

Esticbo

Nel mio, il gruppo di telegram ha piů di 700 persone iscritte

Tk Desimon

Ahahahah

Ezio

ringrazio niantic per avermi fatto giocare a questo titolo, e la stessa per avermi fatto smettere

Blue

HSOWA

freerider

Proprio questa mattina ho affiancato un ragazzo che vagava in stile zombie e mi č caduto l'occhio sullo smartphone con l'app Pokemon aperta ed ho pensato alla stessa cosa.

R4nd0mH3r0

old but still gold https://uploads.disquscdn.c...

Tk Desimon

Pensate alla dimensione delle uova ed al

Blue

Sono nel mio paese c'č un gruppo telegram con una trentina di giocatori

Mike

inb4 "ma c'č ancora chi gioca a Pokemon Go?"

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie