
14 Giugno 2018
I nuovi Huawei P20 e P20 Pro verranno sveltati ufficialmente solo il prossimo 27 marzo, tuttavia abbiamo già avuto modo di avere un assaggio delle novità che verranno introdotte sui prossimi top di gamma con la commercializzazione anticipata del piccolo Huawei P20 Lite, già protagonista della nostra recensione completa.
Oggi torniamo a parlare di Huawei P20 che ha già fatto capolino negli store online italiani. Nello specifico, lo smartphone è entrato nel catalogo di Eprice a 680 euro. Una cifra molto simile ai 679 euro emersi nelle precedenti indiscrezioni.
Lo smartphone riportato nella colorazione nera e blu e con Garanzia Italia, non è ancora disponibile per l'acquisto, ma il prezzo può essere considerato attendibile, visto che anche un'altra fonte ci conferma che il terminale sarà distribuito nel nostro mercato, tramite l'operatore 3 Italia, esattamente a 679 euro.
Sempre Huawei P20 è protagonista di due nuovi scatti dal vivo che non ritraggono lo smartphone reale, bensì un suo modellino da esposizione, ovvero una di quelle unità che è possibile trovare sui banconi di molti centri commerciali. Le immagini sono state condivise dal noto portale /Leaks e ci permettono di fare un primo confronto tra P20 Lite e il nuovo top di gamma.
Come è possibile notare, la principale differenza riguarda la presenza del sensore di impronte digitali frontale su P20. Di conseguenza il retro dello smartphone appare più pulito rispetto alla variante Lite e ci offre un comparto doppia fotocamera molto simile al fratello minore, almeno per quanto riguarda il design. Le differenze dovrebbero essere di natura tecnica, dal momento che Huawei P20 potrebbe offrire un sensore principale da 12 MegaPixel affiancato da uno secondario da 20 Megapixel, probabilmente in bianco e nero.
Il nuovo P20 sembra essere leggermente più piccolo di P20 Lite, anche se le dimensioni del display dovrebbero essere le medesime. A giudicare dal modellino, pare che le cornici laterali siano più sottili e ci sembra di notare una larghezza maggiore per quanto riguarda lo schermo di P20, fatto che potrebbe spiegare la parità di diagonale (5,8") a fronte di dimensioni così diverse. Possibile anche che il modellino non abbia proporzioni corrette o che il display di P20 sia effettivamente più piccolo rispetto ai 5.8" ipotizzati sino ad ora.
Commenti
Beh, hai ragione. Io però sono partito dal presupposto che essendo una persona onesta, delle rate mensili non ne salterei nemmeno una. Diciamo allora che al mio amico andò bene
Vabbè facciamo con il notch a comparsa https://uploads.disquscdn.c...
A me interessa la sua prestazione, sopratutto dal punto di vista della batteria. E dunque non so come andrà.
Sarà migliore del s8?
si ma anche senza fotocamere e sensori xD
Che bassezza.
Mi incuriosisce non poco
brutti :(
Pochi rumors non proprio.
Si sa tutto o quasi dei P20 xD
quindi scossa posteriore in vetro? no dai...il vetro dietro no...non lo sopporto
Infatti è un suo personale ma non proprio un bisogno effettivamente tecnico
Il gio 22 mar 2018, 18:36 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:
Arriva arriva tranquillo.. non so dove hai sentito questa voce sinceramente
Speriamo xD di solito sono fatti meglio e costano meno
devi copiare il link e togliere gli spazi
sì è quello.
non saprei, non so nemmeno se huawei è l'unico brand a supportare due sim in 4g
A niente! Ma come fai a usare uno smartphone così economico? Alla fine un top di gamma con 500 on line lo prendi...
Ora è notch-free :P https://uploads.disquscdn.c...
Non me lo apre. Sarebbe il valore delle radiazioni che emetto?
Sarebbero le radiazioni che emettono? Forse per Huawei è l'unico ad avere 2 sim connesse in 4G?
A che servono due smartphone?
Il gio 22 mar 2018, 17:20 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:
https://it. wikipedia .org/wiki/Tasso_d%27assorbimento_specifico
lessi proprio ieri una classifica dei valori SAR dei top di gamma degli ultimi 3 anni e nei primi 15 posti c'erano 9-10 huawei
È il tuo secondo smartphone? Come primario cos'hai? Non dirmi questo medio basso di gamma...
Da possessore di P8lite 2017 dopo la notizia spero non ufficiale che non aggiornano ad Oreo hanno perso un cliente
Che cos'è?
Perché come al solito?
sarà altissimo come al solito
maggio probabilmente
Articolo analizzato male! Non possono essere 2 schermi da 5.8" pur cambiando le proporzioni la differenza è netta!
O è Fai A oppure il P20 è a considerare dalla foto vicino P20 lite un 5,5"
Regalamene almeno uno quando lo metti in produzione
l'ho fatta io...per vedere come sta senza notch
bello bravo....sono andato gia a brevettarlo...scusa se ti ho rubato l'idea
più fake non riuscivi a trovarla?
In poche parole prendete p10 plus
diciamo che è difficile da rivendere. Un privato ti chiederà la fattura o lo scontrino e quando vedrà che è un telefono preso a rate sarà difficile che acconsenta. Insomma quali garanzie ha che tu onori il contratto? E' successo anche ad un mio amico di acquistare un telefono da un privato preso a rate. Morale della favola, dopo 6 mesi dall'acquisto, nonostante tutti gli spergiuri del venditore, il telefono è stato bloccato dalla Vodafone causa morosità dell'originario proprietario. Ah e la Vodafone, anche dopo che il mio amico ha chiesto di potersi sostituire al venditore moroso nel pagamento delle rate insolute, non ha sbloccato il telefono. Concludendo, tu puoi benissimo vendere un telefono preso a rate ma sarà un bagno di sangue proprio perchè la gente non si fida molto. Non ho mai comprato un telefono a rate, se posso lo prendo se no amen. Ero solo incuriosito dalla offerta che la vodafone mi ha fatto.
Perché non si può rivendere? Chi se ne accorge? Io una volta acquistai un LG Optimus One con anticipo di 99€ e un tot da pagare ogni mese in cui era compresa la tariffa telefonica. Devi considerare che con queste prenotazioni il prezzo finale del telefono è sempre scontato, quindi non credo che ci perdi a livello finanziario. Certo, io non farò mai più pagamenti a rate di c/c, per avere un acquistare smartphone. Non posso permettermi un telefono come il P20? Allora mi accontento di un medio di gamma
Ecco un Huawei con più senso
correte costa solo 680 euro......
che orrore di telefono
Si, esatto. Dovrebbe essere migliore del p20 lite, avere un processo kirin 970 dunque affidabile quanto il fratello mate 10 pro.
Attendiamo altri rumors. Io spero in uno schermo minore del p20lite e soprattuto una batteria capiente ed efficente
ma è in 16:9 per caso? o non si spiegherebbe quella differenza di dimensioni
Più che altro avremmo tempo fino al 27... Sinceramente non mi piace comprare a scatola chiusa. Impegnarsi 30 mesi per un prodotto che magari può avere problemi, mi sembra poco intelligente. Non potresti nemmeno rivenderlo
Anche a me. Dovremmo fidarci di questi pochi rumors e prenotare se interessati?
Prima tutti a criticare Notch per Minecreaft.
Ora tutti a criticare il copia e incolla del notch sui vari smartphone
In futuro vi sarà un altro notch da criticare, ma vincerà sempre
Proprio ieri Vodafone mi ha mandato un sms con questa offerta: prenota huawei p20 a 99,99 euro più 12,99 euro al mese per 30 mesi. Con 4g al mese e Pass Video (che non so cosa sia) per 30 mesi.
non amo particolarmente il notch e non penso di acquistarne uno, ma almeno qui a voler essere sinceri, con la presenza del tasto home, ha più senso; a limite basterà una funzione software per eliminarlo facendo apparire una cornice nera, così chi vuole lo elimina
La cosa che mi piace meno dei uauei è il logo che piazzano lì davanti in bella mostra. Lo trovo antiestetico, se proprio va messo lo farei traslucido...
E il SAR?
Yessssssss
https://hd.tudocdn.net/7471...
tipo qui :D
https://www.hdblog.it/2018/...
Sensore di impronte frontale... Non male, peccato per il notch che non riesco a mandarlo giù ancora
Non è assolutamente male come idea.