Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Facebook Video app è disponibile anche su Xbox One

22 Marzo 2018 3

Facebook Video è stata resa disponibile anche nello store Microsoft ed è compatibile esclusivamente con la Xbox One. Tramite l'applicazione sarà possibile seguire le dirette live di amici o pagine preferite, guardare i filmati più popolari, quelli consigliati e tanto altro su qualunque tipo di TV collegata alla console di Microsoft.

L'app di Facebook dedicata esclusivamente ai video, è stata lanciata a gennaio del 2017 per Apple TV e poi, nei mesi successivi, pubblicata anche per Android TV e numerose Smart TV Samsung.

Il suo funzionamento è abbastanza intuitivo e per l'accesso ai contenuti basterà inserire le credenziali del proprio profilo Facebook. Chi possiede Xbox One, può scaricare l'app direttamente dallo store oppure cliccando sul link che trovate qui sotto.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
svkap

Ma che bella notizia! Siamo proprio alla frutta....

SirMau

Per i bimbetti é come miele.

Alex4nder

Cavolo, finalmente un app totalmente inutile per XBOX ONE!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'