Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus annuncia l'arrivo di Android 8.0 Oreo per nuovi modelli della gamma ZenFone 3

22 Marzo 2018 12

Asus annuncia ufficialmente l'arrivo dell'ultima distribuzione Android 8.0 Oreo per altri tre smartphone appartenenti alla gamma ZenFone 3. Il rilascio è previsto entro fine mese per ZenFone 3 Laser (ZC551KL), ZenFone 3 Deluxe (ZS550KL) e ZenFone 3 Zoom (ZE553KL), quest'ultimo commercializzato sul nostro mercato come ZenFone Zoom S.

Considerando le numerose varianti della linea ZenFone 3, che il produttore taiwanese ha commercializzato in tutto il mondo, per i modelli venduti nel nostro paese ci sarà probabilmente da pazientare qualche altra settimana. La strada intrapresa è comunque quella giusta, visto che già lo ZenFone 3 standard ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 8.0 sul finire del mese di gennaio in Italia.

Torneremo ad aggiornare l'articolo non appena la distribuzione prenderà il via anche dalle nostre parti.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Aurelio Bressanello

aggiorna va, al massimo cerca qualche parere nei forum (o anche nei gruppi fb ma te lo sconsiglio perchè solitamente ci sono solo vecchi che non hanno mai avuto alcun smartphone e difendono il loro a spada tratta senza aver un minimo di criterio).

Marco Aurelio Bressanello

marshmallow è uscito da parecchio portando con se moltissimi bug purtroppo, fai conto che ogni settimana usciva un aggiornamento correttivo che risolveva un problema ma ne creava altri... tutto questo a causa di alcune incompatibilità dovute al soc intel

Antonio Sciacca

Si infatti! Ho letto qualcosa in proposito. Meglio lasciare tutto cosi.

Michael Polisini

In teoria l'aggiornamento è uscito già da più di un anno, solo che dovresti effettuatoe manualmente scavandosc il pacchetto software dal sito Asus. Peccato che il passaggio a marshmallow abbia portato più problemi che altro allo Zenfone 2 Intel

dario

Per me non è orripilante, erano orripilanti le cornici+bordo nero che avevano i vecchi Asus, quelle si

Antonio Sciacca

Si giangio me ne sono accorto! Peccato! Infatti ho cambiato device.

giangio87

Storia sfortunata lo zenfone2, non per colpa di Asus, in questo caso la colpa è da dare a intel. Aspetta quanto vuoi, tanto non avrai nulla visto che Intel non lavora più sul supporto driver di quel soc atom.

Desmond Hume

beh proprio come LG col G5, ah no scusate.

Antonio Sciacca

Con asus zenfone 2 sommariamente mi sono trovato bene. Nota dolente aggiornamenti zero. Ancora aspetto android 6. Altro mondo con oneplus.

carlo994

Con quel notch orripilante??

dario

Asus sta promettendo bene, lo zenfone 5 mi piace parecchio, aspetto fiducioso la recensione

Antonino Parisi

Bah, non so se aggiornare il mio zoom s ad Oreo o no, visto che adesso funziona benissimo...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI