Dragon Ball Legends: disponibile su Android e iOS

01 Giugno 2018 40

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Aggiornamento 01/06

Dragon Ball Legends è ufficialmente disponibile anche su sistema operativo iOS di Apple in versione 10.0 o successivo. Di seguito il link per il download:

Aggiornamento 21/5:

Dragon Ball Legends è finalmente disponibile sui dispositivi Android, mentre gli utenti iOS dovranno attendere ancora fino al 14 giugno.

Tutti i fan di Goku e compagni possono quindi accedere a Google Play e scaricare l'imperdibile titolo che promette coinvolgenti combattimenti online PVP in tempo reale sfruttando la piattaforma cloud di Google per offrire un'esperienza di gioco più fluida possibile. Ricordiamo che Dragon Ball Legends è distribuito in versione free to play con gli immancabili acquisti in app.

Aggiornamento 21 marzo

Namco Bandai, oltre a pubblicare il trailer di annuncio di Dragon Ball Legends per iOS e Android, ha aperto le pre-registrazioni su Google Play e App Store.

I giocatori di tutto il mondo possono quindi registrarsi al fine di ottenere anche esclusive ricompense da utilizzare nell'atteso titolo. Confermato anche il debutto di una versione beta che approderà solo su smartphone e tablet con sistema operativo Android, tuttavia al momento il sito ufficiale del gioco (Link) non svela ulteriori informazioni.


Articolo originale - 20 marzo

Goku e compagni stanno per arrivare con Dragon Ball Legends su tablet e smartphone iOS e Android. Il titolo annunciato e mostrato in occasione dell'evento Google alla GCD 2018, approderà sui dispositivi mobile entro la fine dell'anno e porterà i giocatori in un "fighting game".

Dragon Ball Legends offrirà combattimenti online PVP in tempo reale e sfrutterà la piattaforma cloud di Google per offrire un'esperienza di gioco il più fluida possibile.

Confermata la presenza degli iconici personaggi della serie, tra cui Goku, Piccolo, Frieza e Nappa e di un sistema di controllo "Tap Card". I giocatori dovranno quindi interagire con le carte mostrate nella parte inferiore dello schermo per sferrare attacchi e in base a quella selezionata l'effetto sarà differente.

Saranno contemplate carte per gli attacchi speciale, da mischia, da distanza e per eseguire micidiali combo sarà necessario toccare in rapida ed esatta successione una serie di carte.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli, di conseguenza non sappiamo con esattezza quando Dragon Ball Legends sarà disponibile su iOS e Android, tuttavia nel sito nipponico del gioco è stato ufficialmente dichiarato che il titolo sarà distribuito in versione free to play con gli immancabili acquisti in app.


40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiankulottoGranbiscotto

per prendere quella maledetta Cometa Viola Z, sono stato a impazzire

Leon

STFU

V1TrU

Ah... Esticazzi?

Zetec

Mamma mia... Ce l'ho ancora la cartuccia, ad oggi preferirei andare in galera più che giocarci

LoneWolf®

Che mi tiri fuori! C'era tutta la saga Z, stupendo!

AlexGD

Ma anche con i pantaloni non credo cambi qualcosa..

Jacke's

gioco carino, ma niente di più, le carte proprio sono orribbili .

GiankulottoGranbiscotto

L'unico dragon ball buono con le carte era quello per Game Boy https://uploads.disquscdn.c...

xpy

Sono due cose completamente diverse rivolte a mercati diversi

Jon Snow

E in qualsiasi serie

Jon Snow

Già da un po' di giorni. L'ho disinstallato subito però perché le schermate impiegano troppo tempo a cambiare e anche il touch feeling non è dei migliori

Chirurgo Plastico

Lo stesso vale per me

Enrico Podda

Sei l'unico insomma

eberg93

Boh, nessun gioco mi scalda, solo quelli di Namco Bandai

NEXUS

wow he bella cagata

Saturno

lo sto provando da oggi e non e niente male

Bibbidibobbidibu

Mmmmm, io con il g6 non ho riscontrato surriscaldamenti di nessun genere, anzi, mi ha stupito di quanta poca batteria consumasse..

Leon

a me non piace giocare col cellulare e non lo farò mai

eberg93

Ho fatto solo il tutorial. Solita roba namco bandai, identico agli altri giochi tipo duel links. Non si sforzano nemmeno di cambiare disegno delle gemme. Che poi non capisco come facciano a succhiare così tanta batteria. Pensavo fosse un mio problema del povero Nexus 5, ma ormai ho da 8 mesi OP5 e sono le uniche app a scaldare dopo 2 minuti.

Mario

Se il gameplay e simile a tekken con le carte, possono anche tenerselo, snatura davvero troppo il gioco e non hai quella sensazione di libertà che hai con un normale picchiaduro, ma alla fine i gamer vogliono questo: carte, forzieri di ogni tipo ( gratuiti che contengono schifezze, premium che contengono ciò che cerchi ), e incontri randomizzati con gente spesso e volentieri con carte e personaggi di livello sopra di te, vedremo se mi sbaglio.

carlo994

ma compratevi uno xenoverse 2 oppure un fighterz se avete voglia di giocare a dragon ball, questo è solo una vergogna e un affronto a tutti i fan

THE PINGUINE

Schifo schifo schifo

william

Io mi tengo dokkan

Ratchet

Schifo più totale

noncicredo

ahahahahaahahah!!!

Mr. Romeo

Già pay to play

Mr. Romeo

Dopo tekken Non mi aspetto grande gameplay da Bandai Namco

TheJedi

Basta con sti giochi di carte...

Antonio Mariani

tanto ho altri infiniti inutili sprechi di batteria a pagamento anche in questo momento

Ryder_173

Pfff che pena...

Antonio Mariani

con delle carte che costano

franky29

Questa malsana idea di inserire le carte in qualsiasi gioco boh

Ryder_173

Io invece ormai sono arrivato alla convinzione "tanto sarà con le carte"

Uraharapasto

Ahahahah

WryNail

Intanto l'articolo l'hai aperto e hai pure commentato.

nexusprime

E Saturn

pietro

Divertente come sedersi su un cactus senza pantaloni

Leon

eretici dragon ball legends era quello per psx e nessun altro

Redvex

Ormai quando esce un gioco su cellulare neanche apro più l'articolo tanto sicuramente sarà impestato di acquisti in app.

Alle_G

Mobile si! con le carte noooooooooooooo.....

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta