Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sea of Thieves: in Nuova Zelanda è già giocabile e presente in Xbox Game Pass

19 Marzo 2018 33

L'atteso Sea of Thieves non solo è già presente in Nuova Zelanda all'interno di Xbox Games Pass, ma è anche giocabile. Il motivo? Semplicissimo: è una questione di fuso orario, tuttavia esiste una possibilità anche per chi non abita in Nuova Zelanda e il suggerimento arriva direttamente da Reddit.

Il "trucchetto" ovviamente è sempre lo stesso: cambiare nelle impostazioni di Xbox il Paese della console impostando ovviamente Nuova Zelanda. Successivamente, gli abbonati al Game Pass possono cercare il gioco tramite lo store (Link), iniziare a scaricarlo, attendere la fine del download ed avviare il titolo di casa Rare. Per tutti coloro che invece hanno già pre-scaricato Sea of Thieves, con l'acquisto della versione digitale basterà semplicemente cambiare Paese alla console ed iniziare a giocare.

Se però non avete voglia di mettere le mani nelle impostazioni di Xbox One dovete portare pazienza ed attendere sino alla mezzanotte di oggi, momento in cui Sea of Thieves entrerà ufficialmente in Game Pass e la versione digitale o fisica potrà essere avviata senza problemi (si spera).

Sea of Thieves su Xbox One e One S ha un peso di 9,02 GB, mentre su Xbox One X e Windows 10 la dimensione dei file da scaricare aumenta rispettivamente a 18,64GB e 19,62GB. Ricordiamo che il titolo è un Xbox Play Anywhere, di conseguenza supporta cross-buy, multiplayer e salvataggi condivisi tra console e PC dotati di Windows 10.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ginomoscerino

non ho capito cit.

manuel

non mi piace gioco di m....

piail

Si infatti volevo scrivere 70 mega

AlphAtomix

eh beato te che vuoi sentirti dire?

Jardim

20 mega ci vanno tutti, il mio cellulare sta sui 70/100

Jardim

sveglione

Jardim

Jardim

https://uploads.disquscdn.c...

Jardim

CHE CACTUS

Sheldon!

È carino ma c'è il rischio che dopo poco risulti ripetitivo, o almeno nella beta queste sono state le mie impressioni. Vediamo con il gioco conoleco

Sheldon!

Io per scaricare Forza 7 c'ho messo un'oretta circa

AlphAtomix

Concordo al 100% sulla mancanza di contenuti ma dicono tutti che in beta c'era poca roba attiva (te pensa che in alpha c'era ancora meno, ho l'accesso da agosto io).

boosook

Era l’unico a cui era divertente rispondere, gli altri richiedevano considerazioni troppo lunghe e che ho già espresso troppe volte in questo forum.

Johnny

Il fatto che sia l'unico a cui hai risposto toglie ogni dubbio.

Solid92

Io l'ho trovata interessante essendo una beta.. giocata con gli amici ci ha regalato risate e divertimento cosa che deve fare un buon gioco... Dopo lunghe sessioni di rainbow six ci sta giocare a qualcosa di più leggero. Dire comunque che non è granche è molto prematuro.

boosook

Oh no, hai minato irrimediabilmente la mia autostima, mi vado a suicidare!

Mario Gaius

Insomma la closed beta non era granche. Fa ridere etc, ma come gioco non e granche.

Mario Gaius

con un amico infatti...per quello mi sono divertito. Da soli non ha senso. Comunque sia la cosa piu preoccupante e la mancanza di contenuti. Vedremo.

piail

E vai download a 20 mega.... tempo di un caffè e già sono a giocare

AlphAtomix

Ci hai giocato in gruppo o da solo? Perché su un galeone con anche solo un amico e 2 pug diventa un altro gioco.

Thomas Schietti

Ah, ma un gioco tripla A che arriva subito in Game Pass. Ecco come volevasi dimostrare. Che poi a te non piaccia o ti roda perché non esce per PS si vede a distanza kilometrica

Solid92

Ma definirla poco più di un indie mi sembra molto esagerato anche visto la bontà della closed beta....

Mario Gaius

Guarda che Rare non e piu quella di una volta.....

AlphAtomix

Sapete se il client della beta può essere aggiornato? Perchè il windows store non fa schifo, di più. Ci mette una vita e mezza a scaricare.

KaIser

Ahahaha un indie...potrei dire la stessa cosa di the last guardian allora

Mario Gaius

Ho giocato alle beta. Carino per i primi 30 minuti. Dopo diventa ripetitivo e noioso. sara supportato con contenuti end game interessanti? Quella e la domanda. Io aspetto god of war per la mia xbox X! quello si che sara un bel gioco!

Pito

Quando hai giocato alla versione completa per dire che è un indie?

manu1234

se è stato il gioco più streammato dell'ultimo periodo vuol dire che piace sia a chi ci gioca (tanti piccoli streaming) sia chi lo vede (pochi streaming da milioni di spettatori). sembra molto una versione non cannata di no man's sky

Solid92

Indie.... Rare...

Ginomoscerino

del gameplay si è visto molto poco nella beta, a parte prendere i bauli o cacciare altri giocatori non c'erano altre attività

manu1234

Bello giudicare senza provare. E dopo siete gli stessi "eh ma la grafica non conta, conta il gameplay", poi quando c'è un gameplay che fa scalpore da quanto sia divertente "eh ma sembra un indie con quella grafica"

Matteo

Anche tu sei poco più di un uomo, ma immagino che per tua mamma sei bellissimo

boosook

Mah, si sta facendo un gran baccano per questo Sea of thieves come se fosse il gioco più atteso degli ultimi 10 anni, quando è poco più di un indie...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'