
24 Aprile 2018
I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di "Avengers: Infinity War". Nel filmato viene meglio definita la minaccia rappresentata da Thanos, il cui obiettivo, secondo Gamora, consiste nel cancellare mezzo universo. Agli Avengers e agli altri eroi Marvel (dai Guardiani della Galassia a Dr. Strange, passando per Black Panther e Spider-Man) spetterà il compito di sventare i suoi piani, impedendogli di ottenere tutte le Gemme dell'Infinito, il cui potere renderebbe Thanos praticamente invincibile.
Il film è diretto da Joe e Anthony Russo e prevede già un seguito, attualmente senza titolo, in arrivo nel 2019. Il cast è composto da Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans(Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie(Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) e Josh Brolin (Thanos).
Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile.
Commenti
non intendevo questo, dicevo che nella stragrande dei casi (penso sempre) se si parla di film si distinguono e citano sempre per il regista e mai per il protagonista, per esempio se vuoi citare la fabbrica del cioccolato (parlando con un appassionato di cinema) dovrai dire: "preferisco la fabbrica del cioccolato di Burton rispetto a quella di Stuart". e non identificandola con il nome dell'attore
non è assolutamente vero. Ti cito un esempio: willy wonka con jonny deep sta in piedi solo perchè c'è lui che fa il protagonista.
No, siamo in due...
Beh in realtà i superpoteri ce li ha, ha una forza fuori dal comune. L'unico che non ha poteri li è iron man oltre a starlord
E' soltanto l'unico vero eroe lì dentro, non essendo dotato di particolari superpoteri. Ma sai tutto te evidentemente.
Quello è un suo potere. Ma in realtà lui è un alieno di un altro pianeta.
Sì.
Niente 'risatine'.
Si ha una mossa segreta potentissima: fa esplodere le mutande degli uomini. Alieni compresi.
Ce n'è stato uno non comico?
Quindi?
stai lontano da me, io sono armato.
Ma, innanzitutto mi chiedo una cosa: possibile che gente viene a domandare in un articolo inerente a cinecomic come facciamo ancora a guardare film di supereroi? Cioè ma SERIAMENTE? E' un po come se entrassi al circolo di carte del paese e chiedessi "ma ancora giocate a tressette?". Da questo devo supporre che una normalissima testa di c*tso media apre quest'articolo solo per commentare flammando.
Detto questo, io persolamente non credo che il film prenderà una via comica come per thor e guardiani, sicuramente ci sarà qualche lieve battutina a tema per smorzare un po' ma niente di marcato.
Ad ogni modo penso che un film del genere, con un cast del genere, dovrà uscire quasi forzatamente in modo epico, è proprio nello stile Avengers.
Andata, sarai il primo.
Basta col Capitano.
Ricordati che ci sono i fratelli Russo al comando.
E di supermariolino?
Pasta del capitano
Lei vince per lo zoccolo di cammello
Come fa? Bisognerà vedere il film per capirlo....
Non voglio sembrare presuntuoso, mai io lo ho visto come una entità puramente psichica, quindi niente corpo.
È lui che fa credere agli altri di averne uno.
Per esempio con Thane mi pare proprio che facesse così.
Tolto il fatto che cap mi sta sul c@z, come diamine può bloccare/resistere ad un pugno di Thanos quando nell'altro trailer un suo ceffone ha di fatto distrutto Iron Man?
ho smesso con questi "film" svariati anni fà
Leggo i fumetti della casa delle idee da 30 anni. Sul fumetto non è un'invenzione ma un alieno.
In realtà hanno sempre detto le cose e poi si son verificate. Guardiani e Thor 3 avevano detto che sarebbe stato sul tono comico.
Quello che non hai capito è che durante le interviste fanno tutti gli splendidi (ma qualunque regista, eh). Poi sui fatti bisognerà vedere.
Capt.America che riesce a contenere Thanos ahahahahhaahhahahhahhahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahhaahahahhahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahah
Come vossignoria desidera.
Ma poi non dirmi che non ti avevo avvertito.
Ma vende meno. È un fatto che siano i film a trainare le vendite.
Beh in Civil War è stato fatto un lavorone per introdurlo così come per spiderman.
La gente è rimasta con voglia di guardare i corrispettivi film per non parlare poi del fatto del fenomeno sociale che rappresenta un supereroe nero basta guardare i commenti su YouTube quanti si identifcano in lui solo perché hanno lo stesso colore della pelle.
Ti costringe qualcuno a guardarli?
E dunque ? Il tuo è un parere personale. Io li colleziono da 30 anni e più ormai. Inoltre anche se vende grazie ai film non giustifica che tu abbia detto che vende meno.
Va beh dai. Parlo con un muro.Ho capito.
In entrambi gli avengers nella prima metà si picchiano tra di loro mentre nella seconda metà ritrovano il feeling del gioco di squadra riunendo le loro forze combattendo la miriade di scagnozzi copia/incolla per prevenire la distruzione del mondo.
Le interviste contano poco, possono dire quello che vogliono.
I film Marvel diventano commedie sempre più andando avanti e in generale di serio non c'è praticamente nulla e questo lo reputo ben più indicativo di qualunque intervista.
Visualizza "Jigsaw" solo su questo sito con tutto il linguaggio completo >>> XMOVIEFREE1.BLOGSPOT.COM
Mi dispiace deluderti ma sarà così. Vai a vederti le interviste fatti si registi
perchè oltre forza e resistenza che potere avrebbe ...... niente di eclatante, un sopravvalutato
Biglietto prenotato, 24 aprile 23:45 ...... e dal giorno dopo SPOILEEEEEEEEEEEER!!!!!
se serve perchè no, non sono egoista :D
Eroe inutile
Bravo vuoi essere sterminato per primo
Nulla da dire su JL ..ma BvS è un film sottovalutato (sia chiaro non dico che sia perfetto) e criticato eccessivamente
I gusti sono gusti , per quanto possa darti ragione sul film devo esserti sincero il Batman di Affleck è una delle poche cose buone che si salva nel DCEU. La mia era soltanto una piccola critica al fatto che appena si cita Marvel qualcuno prontamente risponde DC ..trovandoci in un blog di tecnologia mi viene da dire uno scontro alla Apple-Samsung. Tornando al lato cinema, da amante della DC non immagini quanto vorrei un mondo DC nelle mani della disney; quest'ultima con un piano decennale e con un introduzione giusta dei personaggi ha fatto conoscere caratteri prima sconosciuti.
Negli USA la Marvel ha ricominciato a vendere fumetti grazie ai film.
La cosa dipende anche dalla qualità: tempo fa leggevo un po' di fumetti Marvel ma dovevo cercare quelli buoni in un mare di mediocrità.
Seh.
La Disney che non fa un film comico?
I film hanno sicuramente più impatto ma questo anche perché il cartaceo è principalmente uno spreco di soldi.
Quale degli 8 Spiderman che marvel ha presentato negli ultimi 15 anni?
Se thanks promette di sterminare metà dell' umanità, io lo voto alle prossime elezioni
Speriamo sia la metà giusta
Come fa il Cap a contenere un pugno di Thanos !?!?