Imgur si aggiorna su Android implementando le sezioni Snack e Feed

14 Marzo 2018 2

Imgur ha aggiornato l'app per Android implementando le due sezioni chiamate Snack e Feed, già lanciate qualche mese fa sull'app per sistema operativo iOS di Apple.

Per chi non lo conoscesse, Imgur è un servizio di hosting per immagini e GIF in cui è possibile trovare tantissimi meme divertenti scaricabili sul proprio dispositivo e condivisibili su qualunque piattaforma. Con l'implementazione delle nuove funzionalità, Imgur strizza l'occhio ai principali social network mobile come Snapchat o Instagram.

Feed, infatti, è una sorta di area dedicata alle storie, un sezione in cui si potranno esplorare contenuti specifici e personalizzati in base ai tag selezionati e agli utenti seguiti. E' raggiungibile dalla home, cliccando sull'apposito pulsate posizionato nella parte alta, al fianco della categoria "Most Viral".


Snack, invece, mostrerà le simpatiche GIF o immagini a tutto schermo in modo da offrire una esperienza utente sicuramente più coinvolgente. Basterà accedere alle sezione Search (icona a forma di lente d'ingrandimento) e cliccare su un qualsiasi contenuto. Per passare a quello successivo è sufficiente effettuare uno swipe laterale, mentre per uscire dalla modalità Snack bisognerà cliccare sulla X presente nella parte superiore sinistra dello schermo.

La versione aggiornata di Imgur sta raggiungendo gradualmente tutti i dispositivi Android compatibili. Potete scaricarla cliccando sul link che trovate qui sotto.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 330 euro oppure da Amazon a 415 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alla ricerca del tempo perduto

rimasto intatto

Laevus

Hanno sistemato l'app, o contiene ancora annunci che fanno attivare servizi a pagamento se cliccati per sbaglio, e servizi in background che richiedono permessi assurdi?

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare