
03 Agosto 2018
Imgur ha aggiornato l'app per Android implementando le due sezioni chiamate Snack e Feed, già lanciate qualche mese fa sull'app per sistema operativo iOS di Apple.
Per chi non lo conoscesse, Imgur è un servizio di hosting per immagini e GIF in cui è possibile trovare tantissimi meme divertenti scaricabili sul proprio dispositivo e condivisibili su qualunque piattaforma. Con l'implementazione delle nuove funzionalità, Imgur strizza l'occhio ai principali social network mobile come Snapchat o Instagram.
Feed, infatti, è una sorta di area dedicata alle storie, un sezione in cui si potranno esplorare contenuti specifici e personalizzati in base ai tag selezionati e agli utenti seguiti. E' raggiungibile dalla home, cliccando sull'apposito pulsate posizionato nella parte alta, al fianco della categoria "Most Viral".
Snack, invece, mostrerà le simpatiche GIF o immagini a tutto schermo in modo da offrire una esperienza utente sicuramente più coinvolgente. Basterà accedere alle sezione Search (icona a forma di lente d'ingrandimento) e cliccare su un qualsiasi contenuto. Per passare a quello successivo è sufficiente effettuare uno swipe laterale, mentre per uscire dalla modalità Snack bisognerà cliccare sulla X presente nella parte superiore sinistra dello schermo.
La versione aggiornata di Imgur sta raggiungendo gradualmente tutti i dispositivi Android compatibili. Potete scaricarla cliccando sul link che trovate qui sotto.
Commenti
rimasto intatto
Hanno sistemato l'app, o contiene ancora annunci che fanno attivare servizi a pagamento se cliccati per sbaglio, e servizi in background che richiedono permessi assurdi?