Neato Botvac D7 Connected disponibile in Italia a 899 euro

10 Maggio 2018 65

Aggiornamento 10 maggio:

Neato Botvac D7 Connected è disponibile per l'acquisto in Italia. Il prezzo, come comunicato in precedenza, è pari a 899 euro.

Contestualmente, l'azienda presenta la tecnologia Neato FloorPlanner: gli utenti possono impostare, tramite l'app per smartphone, linee di demarcazione virtuali per indicare al robot dove dirigersi:

Linee “No-Go” che possono essere configurate direttamente dallo smartphone tracciando una linea con il dito sulla mappa di pulizia visibile sull’app. In questo modo si elimina la necessità di eventuali barriere fisiche, mantenendo la possibilità di indicare al robot di evitare aree di gioco dei bambini, decorazioni della casa temporanee, zone degli animali domestici o altri punti in cui il robot non dovrebbe pulire. Una nuova funzionalità che fornisce un’ancora maggiore libertà all'utente, per una pulizia pratica e accurata ogni giorno.

Articolo originale - 13 marzo

Neato Robotics ha annunciato la disponibilità sul mercato europeo di Botvac D7 Connected, robot aspirapolvere per una pulizia efficiente e profonda anche in grandi spazi.

Botvac D7 Connected ha un design dalla forma a D per raggiungere tutti gli angoli della stanza ed è dotato di tecnologia brevettata LaserSmart, attraverso cui è in grado di navigare in diverse stanze anche al buio: l’aspirazione è robusta, e non mancano un filtro ultra-performante e la modalità turbo, nonché un sistema di spazzole implementato compatibile con il sistema di pulizia SpinFlow.

Il robot può essere comandato dall’app Neato per iOS e Android, che fornisce statistiche delle pulizie dettagliando le aree in cui Botvac D7 Connected è passato o deve ancora passare. L’app è disponibile anche per Android Wear e Apple Watch. Grazie all’integrazione SmartLife, il robot può essere controllato anche attraverso Amazon Alexa, Google Home IFTTT e il Neato Chatbot per Facebook.

“Siamo convinti che il nostro nuovo robot Neato Botvac D7 Connected rappresenti un significativo passo avanti per il mercato dei robot aspirapolvere”, spiega Matt Petersen, CEO di Neato. “Il Botvac D7 Connected implementa la funzione Neato FloorPlanner™ e la possibilità di creare linee di demarcazione virtuali, ma la cosa più interessante è che i futuri aggiornamenti software continueranno a migliorare il modo in cui il robot aspirapolvere esegue e interagisce con i consumatori. La nostra missione in Neato è creare prodotti che si inseriscano perfettamente nella vita degli utenti ed è per questo che continuiamo ad innovare per cercare di raggiungere questo obiettivo. Siamo costantemente alla ricerca di un modo per comprendere le esigenze dei consumatori, creare prodotti che risolvono problemi reali e offrire loro case più pulite e più sane”.


Neato ha annunciato anche FloorPlanner, tecnologia che permette di impostare - anche da smartphone - linee di demarcazione virtuali (linee No-Go) per comandare al robot dove non deve andare, senza dunque la necessità di apporre barriere fisiche.

Neato Botvac D7 Connected sarà disponibile al prezzo di 899 euro entro la fine di marzo presso i negozi partner e online.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da ePrice a 746 euro.

65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saetta

Nn frequento Facebook.....hai qualche codice sconto ..?

matteventu

Ma che dici lol

Svasatore

Il polline si deposita sulle lenzuola.

Samboraboy

Gearbest con codice sconto che puoi trovare sui gruppi xiaomi su Facebook

Pip

Su ebay, da un negoziante spagnolo.
C'è un negozio italiano che si chiama Mi-Italia o qualcosa di simile, dicono sia affidabile, lo avessi saputo prima lo avrei comprato lì.
Però fossi in te aspetterei la fine di questo mese, xiaomi aprirà il uo negozio online italiano , magari lo venderanno direttamente loro

saetta

tu nn sai quello che dici

saetta

dove

saetta

quella cifra dove?

saetta

ovvio, sbagliato articolo

Pip

Xiaomi mi robot vacuum prima generazione.
Lo trovi su gearbest o anche su un sito italiano specializzato in prodotti xiaomi, costa leggermente di più ma è spedito dall'Italia, ne vale la pena

saetta

che modello esattamente

Pip

Uno xiaomi costa 300 euro...

Pip

Perché comprarne ad esempio due xiaomi (totale 600 euro), uno per piano, è troppo mainstream...
Molto meglio usare la tecnologia di mazinga per fare muovere aspirapolveri su e giù per le scale

Ibenfeldan

Concordo, preso la settimana scorsa ed è una favola...

AntonioSM77

Non è che la batteria è morta?
Io ho due roomba 520 di almeno 7 anni e vanno una bellezza.. più volte al giorno in più stanze.
Ovviamente nel tempo ho dovuto cambiare la batteria più volte, 1 volta per ognuno i cassettini spazzole e poi ho cambiato ad entrambi il cassetto posteriore prendendo il modello aerovac.
Premesso questo però funzionano alla grande.

AntonioSM77

scopa + paletta e/o aspirapolvere li devi passare tu.. questo va da solo.
Il prezzo di questo nello specifico è esorbitante, ma con un roomba base in promo a 200euro cambieresti idea profondamente!
Tu esci di casa, metti roomba e al tuo ritorno puoi stare scalzo che sotto i piedi non trovi nulla!

TomTorino

Per me utile solo in caso di allergie altrimenti un buon aspirapolvere passato la domenica fa miracoli.
Alternativa: Scopa + paletta 5 euro

KenZen

Si può fare anche su iOS?
Saluti

Pip

Ti consiglio di comprarne uno, poi magari lo rivendi.
Poi te ne penti e lo ricompri.
Poi ti penti di averlo comprato e lo rivendi.
Poi lo compri con tutti gli accessori, ma dopo un mese ti ricordi che non ti piaceva e lo rivendi.

Stefano Aimo Boot

Esatto era l'unica cosa che mancava, adesso è praticamente perfetto.

Pip

Io l'ho comprato a 320 euro spedito dall'Europa...

Pip

Da quando nella prima versione dello xiaomi vacuum hanno messo la possibilità di farea pulitura a zona come nella seconda versione, non c'è assolutamente storia.
I 300 euro meglio spesi della mia vita

Aster

irobot braava ma usa il panno non aspira

Moneual MR6800M
Scooba 450

Ansem The Seeker Of Darkness

Mi sapresti indicare quali?

DeeoK

Già che c'è le mappature dell'appartamento le invia anche in Cina che non si sa mai.

Aster

si

Ansem The Seeker Of Darkness

Domanda: leggevo che lo xiaiomi oltre ad aspirare passa anche un panno umido sul pavimento.
Ci sono altri dispositivi con la stessa funzione?

LaVeraVerità

https://uploads.disquscdn.c...

Beppe

Xiaomi MI Robot 2 è praticamente uguale alla metà del prezzo...garanzia 2 anni in Italia...è uno spettacolo...e ogni tanto lo faccio pure lavare (monta un panno in microfibra e un serbatoio d'acqua)

Andhaka

A 900 euro me le faccio da solo le pulizie con un normale asporapolvere da 70 euro che dura anni e anni (l'attuale mio ha 8 anni).

Non so le dimensioni di casa dell'utente medio di HDblog, ma per passare tutta casa con l'aspirapolvere, compresi i rilievini del battiscopa e i caloriferi, ci metto meno di 10 minuti.

Cheers

Roberto

Ho notato che molti nei commenti citano lo Xiami mi robot, è palese che lo Xiaomi monta tecnologia hardware proprietaria Neato. Penso che abbiano qualche accordo/scambio hardware software.

Stefano Aimo Boot

3 mi robot e come meno di 1000 euro sei a posto.

Garrett

Per 3 piani il costo sarebbe di 2700 euro - per un prodotto che è destinato a diventare obsoleto.
Con un importo del genere si fa prima a costruire un impianto di aspirazione centralizzato.
Non sarà esattamente la stessa cosa ma almeno ti porti dietro solo un tubo e impieghi meno tempo rispetto ad un prodotto tradizionale.

77fabio

Io ero scettico ma incuriosito, alla fine ho ceduto ad un'offerta d'inaugurazione di un negozio e vedendo cosa riesce a raccogliere ogni giorno mi sono ricreduto. Direi che la cifra di questo non la spenderei mai ma sui 200-300 euro sono un buon investimento per la pulizia giornaliera.

MacheteKowalski

Una cifra del genere non la spenderei mai, anche perché vengo da un roomba che dopo circa 3 anni già non riconosce più la base di ricarica e me lo trovo morto in giro per la casa ogni volta. A max 400 euro ci si può fare un pensiero, dato che la comodità è innegabile per chi li ha provati.

The_Th

infatti....ed è pure meno brutto della soluzione del binario a muro...

Carl Johnson

è incredibile quel robot! fenomenale! meglio del romba secondo me

Salvatore

Io ho preso un ilife a4s e sono stati i 120€ meglio spesi della mia vita

BuBy

io ho un vecchiotto ilife v7 che uso anche io per via del cane :) davvero comodo

BuBy

si oltretutto credo che costi meno un robot per piano che il dispositivo che ti permette di fare le scale

StefanoS8+

avevo preso uno di sti cosi della Hoover ed era una ciofeca...

Joel

250€ d'importazione senza garanzia altrimenti 400 acquisto normale

geekwhiz

ho preso da una settimana circa un iLife A6 avendo un cane e devo dire che per il budget speso mi sto trovando decisamente bene.
ogni giorno toglie peli e polvere senza problemi in tutte le stanze della casa (120mq circa)
ovvio manca di tutte le funzioni smart e di mappatura, dove li penso che xiamoi sia il top rispetto al prezzo di acquisto

greyhound

Comprare 1 robot per piano è troppo semplice immagino

KenZen

La forma a D è un fattore assai negativo. È facile ritornare a casa e trovarlo incastrato in qualche mobile.
Saluti

saetta

al mese + cotributi
ti convine riprendere in mano la calcolatrice

saetta

parli ad caz_zum
ma di che parli se non c'è l'hai

Garrett

Non è difficile fornire un corredo di strumenti per raggiungere tale scopo. Basterebbe sviluppare un binario da fissare al muro, piuttosto che integrare il movimento nel dispositivo.

The_Th

Penso abbastanza difficile... Almeno nel breve.. .Fare le scale e dura...

The_Th

Fino a 400euro hanno senso...
Fidati che aiuta, lo fai partire e passa tutto un piano senza problemi, lo puoi far andare mentre passi altre stanze o mentre fai altro.. .
Ovvio non sostituisce le pulizie settimanali, ma tiene più pulito dalla polvere... Specialmente per chi ha animali

Android

RECENSIONE Oppo Find X Lamborghini Edition: stupendo ma non perfetto

Apple

iPhone Xs, Xs Max, Xr e Apple Watch Series 4 | Video anteprima da Cupertino

HDMotori.it

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Apple

Apple: arrivano i nuovi iPhone 2018 | Live blog e Streaming