PUBG: su PC nuove mappe e modalità. Su Xbox One la patch 10 è in standby

09 Marzo 2018 10

PlayerUnknown's BattleGrounds nel corso del 2018 si amplierà con una serie di nuovi contenuti che saranno introdotti con aggiornamenti regolari bimestrali mirati anche a risolvere bug, ad ottimizzare al meglio l'esperienza di gioco, migliorando anche il comparto tecnico sia visivamente che sul fronte animazioni.

Una delle novità principali riguarda l'implementazione di ben due nuove mappe. La prima, che debutterà nei server di prova il mese prossimo, sarà di dimensioni più contenute (4x4km) rispetto alle altre, garantendo ai giocatori un'esperienza di Battle Royale molto più intensa e veloce. La seconda invece avrà una dimensione di 8x8 km.


Confermato anche l'arrivo di un sistema di Emote, che sarà ampliato nel corso dell'anno, e l'introduzione di nuovi veicoli ed armi. Si parla inoltre dell'arrivo di nuove modalità tuttavia la momento il team di sviluppo non ha svelato ulteriori dettagli.

Miglioramenti anche in campo balistico per rendere il tutto più realistico, il sistema di personalizzazione del proprio alter ego virtuale sarà ampliato e sono in programma skin per le armi.

Cambiamenti anche sul fronte tecnico con nuove animazioni che influenzeranno anche i Replay, una revisione per il sistema di paracadutismo e per i combattimento corpo a corpo.

Le varie aggiunte e modifiche riguardano ovviamente la versione PC di PlayerUnknown's BattleGrounds e, prima di essere implementate definitivamente, saranno disponibili nei server di prova.

Sul fronte Xbox One invece non ci sono invece grandi novità. Attualmente PUBG si trova nel programma Game Preview e la patch numero 10 è stato momentaneamente messa in standby in quanto il team di sviluppo ha riscontrato dei problemi che potrebbero compromettere l'intera esperienza di gioco.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Techberry a 332 euro oppure da Unieuro a 379 euro.

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Commenti

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Shadownet

ovviamente arriveranno anche su xbox una volta che verrà rilasciata la versione 1 .... con la patch 10 sistemeranno il problema dei passi (audio) .... rispetto al D1 su Xone S va molto meglio, meno lag e meno cali di frame rate .... non a caso prima ne vincevo 1 ogni 10 ora sono già a 3 vittorie in solo su 8 partite .... con un frame rate più stabile e meno lag , ovviamente, si è più precisi nella mira ;)

Carlo

avevo inteso "sistemino" come piccolo sistema (operativo), non riuscivo a capire cosa fosse un "sistemìno in fretta" ahahah

Oooooook, venerdì pomeriggio, meglio chiudere tutto e andare a bersi una damigiana di Prosecco! :D

M_90®

Quando si parea, mica sotto i commenti normali

Gupi

Ahahah hai postato donne nude per mesi

Gupi

Su Xbox gira da schifo, che sistemino in fretta.

M_90®

Vabe

MarcoCau

Dai scusa, non volevo farti inczzre...
Ho letto il tuo post ma IO non c'ho capito nulla e mi è venuto istintivo dire così.
Peace and Love!

M_90®

Ma se a te non interesse nulla che commenti a fare e che entri a fare nella notizia? Ho aggiunto decine di novità che arrivano che l'autrice dell'articolo non si è neanche sforzata a copiare. Tenetevele per voi ste gif da bambini

MarcoCau

https://uploads.disquscdn.c...

M_90®

Le novità per xbox:
-Desert map Miramar is coming to Xbox One in early spring.
-Patches will take longer to come out so expect one to hit every two to three weeks.
-The developer will let certain gamers test out Xbox One updates before they go live in Xbox Game Preview.
-Current console performance is unsatisfactory and the team has identified some key areas to increase frame rate. By making changes to building materials and reducing foliage composition, PUBG should run more consistently.
-Optimization to game characters and their movements to increase frame rate.
-Optimization of the number of particle effects that are spawned by vehicles and grenades to increase frame rate.
-Optimization of object collision complexity to increase frame rate.
-Balance the work across all CPU cores to reduce streaming hitches when moving.
-Better quality assets and the speed at which they load will improve in the future.
I-mproved inventory display so it's more efficient and less cumbersome in high-tension situations.
-New controller layouts so that players can find a scheme that works for them.
-Improvements to matchmaking so that it's more fair.
-Ability to quickly report cheaters and those who engage in behavior like team-killing.
-Bullets will be able to pierce vehicles instead of simply chipping away at their health.
-Achievements will be coming to the game soon and will be quite creative.
-Capturing and sharing in-game actions will be easier than before.
-More customization options like emotes.
-Better audio quality and directional sound.

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