Switch: Nintendo al lavoro per risolvere il bug che resetta i tempi di gioco

05 Marzo 2018 7

Switch ha recentemente spento la sua prima candelina tuttavia alcuni giocatori hanno dovuto fare i conti con un fastidioso bug che in pratica resetta tutte le informazioni sull'attività di gioco.

Svariate persone, ad esempio, hanno segnalato che le ore di gioco accumulate su The Legend of Zelda: Breath of the Wild si sono completamente azzerate e di conseguenza non sono più visibili nella sezione del profilo. Un bug che, a quanto sembra, affligge solamente i giocatori che hanno acquistato la console al day one.

Al momento non sappiamo esattamente quale sia la causa di questa fastidioso problema che molto probabilmente sarà sistemato con il rilascio di una patch. Nintendo ha recentemente dichiarato di essere a conoscenza dell'accaduto sottolineando che i tecnici sono già al lavoro per sistemare il tutto.

Rimanendo in tema Nintendo Switch, sembra che al momento la casa di Kyoto non abbia nessun piano per un eventuale revisione della sua console. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, infatti, tra i piani futuri di Nintendo non esiste al momento Switch 2.0 e, per incrementare le vendite della console, l'azienda sembra puntare tutto sull'introduzione di nuove funzioni e il rilascio di inedite periferiche.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

1) chi ti ha detto non che non conosco come funziona? lol, parla per te.
2) Se guardi con attenzione ha semplicemente fatto un collegamento, a mio parere forzato e poco coerente con la news, ad un articolo pubblicato due giorni fa in cui ha esattamente detto le stesse cose.
Quindi nessun update o news due-in-una. Ha cercato, goffamente, di rilanciare una vecchia news.
Questo rimando ad una vecchia news lo fanno spesso su HDBlog, ma ciò non vuol dire che sia sempre sensato.

LOL

Steve

evidentemente era uscita una indiscrezione sul futuro di Switch che però non meritava un articolo nuovo quindi, avendo un articolo che già parlava di Switch, l'hanno utilizzato. ma parlare del lavoro degli altri non sapendo come funziona è sicuramente meglio

HorizonZeroAward

No ciccciobello version senza cornicioni in arrivo , che bello, ti tocca rosikare ancora un casino :D

IGN_mentale

Forse riesce a contare fino a 365!
Tu quando avevi un anno sapevi contare?

https://uploads.disquscdn.c...

Frankbel

"Rimanendo in tema Nintendo Switch, sembra che al momento la casa di Kyoto non abbia nessun piano per un eventuale revisione della sua console. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, infatti, tra i piani futuri di Nintendo non esiste al momento Switch 2.0 e, per incrementare le vendite della console, l'azienda sembra puntare tutto sull'introduzione di nuove funzioni e il rilascio di inedite periferiche."
Visto che siamo in tema "non c'entra un piffero", Perché non parlare anche della PS5 che non arriverà prima del 2019?

Mako

forse è perchè è passato un anno dal lancio e il timer ricomincia da capo lol

Sheldon!

Fossi in Nintendo lavorerei molto sui servizi online, soprattutto ora che diverrà a pagamento. Lo Store e parecchio incasinato e non ci sono le recensioni per esempio, o ancora il fatto del codice amico e una cosa che nel 2018 non si può vedere

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea