
Games 23 Gen
05 Marzo 2018 13
Oltre alla conferma che Far Cry 5 includerà un sistema di microtransazioni ma senza casse premio e sarà incentrato esclusivamente su oggetti cosmetici, arrivano nuovi dettagli sulla versione PC con un video ed una serie di immagini pubblicate da PC Gamer che svelano anche le varie impostazioni grafiche.
Gli utenti potranno quindi modificare sui loro hardware una serie di parametri abbastanza tradizionali tra cui risoluzione, frame rate, campo visivo, qualità di texture e ombre. Si segnala inoltre che il Temporal anti-aliasing non sarà supportato in configurazioni multi-GPU (SLI o Crossfire) e sembra assente il supporto all'HDR, presente invece su console.
Non sarebbe comunque la prima che al lancio di un titolo di Ubisoft la versione PC non supporti l'HDR: Assassin's Creed Origins infatti ha ottenuto l'implementazione delle tecnologia solo successivamente con un aggiornamento, mentre Ghost Recon Wildlands ancora oggi non supporta l'HDR.
Far Cry 5 approderà su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 27 marzo portando i giocatori nel Montana, in un vasto scenario completamente esplorabile e, per la prima volta, la struttura non sarà lineare ma l'ambiente open world, oltre ad essere dinamico, garantirà ai giocatori una libertà totale.
Segnaliamo che recentemente AMD, in collaborazione con Ubisoft, ha dato il via ad una promozione che permetterà di ottenere una copia gratuita di Far Cry 5 per chi acquista un sistema con grafica AMD Radeon.
Commenti
É no. É uscito da 1 giorno. Aspetto ancora 3 settimane sperando che cali!
Comunque sembra ok come gioco.
Allora lo hai comprato alla fine ?
Credo che con la mia 1070 giochero ancora per parecchio tempo in fhd 144hz , alla faccia dei miners e dei prezzi assurdi di Nvidia
Tanto farà ca***e come tutti gli altri. Giusto il 3 era decente. Poi mi chiedo io come mai i modelli di guida in tutti i giochi ubisoft faccia cosi schifo, non hanno le macchine li o cosa?
anche secondo me. Pare solo un filtro che aumenta in maniera esagerata (a volte) il contrasto e la saturazione.
Mi capita spesso di notare come le immagini non in HDR siano più naturali
mah, io l'ho visto di presenza su diversi tv, tra cui anche uno dei migliori oled lg da oltre 50 pollici(non ricordo il modello preciso)...e onestamente tutti questi gran miracoli non mi sembran altro che una forzatura immensa nel recupero delle ombre, togliendo spesso ben piu di quanto necessario. Sembra quasi un filtro che non una roba hw.
hummm aspetterò che scenda un po di prezzo , ora sta tra 40-45 a 35 mo prendo visto che ho tutti gli altri :P
Mio al day 22.
Io credo che siano utili entrambe, semplicemente io se dovessi scegliere una delle due darei la priorita all'HDR
Non ha senso né il 4K, né l'HDR per il giocatore pc, a mio avviso. Almeno, non adesso, è presto. Lasciamo tranquillamente queste perle alle console
Ha piu senso del 4k secondo me
sto hdr mi sa piu di fuffa che altro, non si fa altro che nominarlo ovunque.
Questo si deve platinare!