Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cyberpunk 2077: uno dei primi titoli per Playstation 5 e la prossima Xbox | Rumor

05 Marzo 2018 21

Il titolo di casa CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, potrebbe essere uno dei primi giochi a debuttare sulle console di prossima generazione.

Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński della nota software house hanno infatti recentemente preso parte al Pareto Securities Gaming Seminar 2018 e, a seguito di alcune slide mostrate, la possibilità che Cyberpunk 2077 sia effettivamente un titolo cross-gen è quanto mai reale.

Nel corso dell'evento sono state proiettate alcune diapositive mirate a svelare qualche dettaglio in più sull'attesissimo RPG e una in particolare indicava a chiara lettere che Cyberpunk 2077 è realizzato sulla basedell’attuale e della futura generazione tecnologica”.


Frase che lascia presagire un possibile debutto del gioco anche su Playstation 5 e sulla prossima Xbox considerando inoltre che il titolo, molto probabilmente, vedrà il suo rilascio solo tra un paio d'anni, momento in cui le nuove console di Sony e Microsoft dovrebbero essere pronte al loro debutto sul mercato.

Cyberpunk 2077 rimane comunque un titolo ancora avvolto nel mistero e CD Projekt RED continua a mantenere la bocca cucita su molti aspetti del progetto nonostante alcune voci di corridoio indicano che l'atteso titolo potrebbe essere presente all'E3 2018 con un trailer e una demo giocabile.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

anni, non mesi

Johnny g16

Mi state dicendo che 2077 non è l'anno di uscita?

Andhaka

Dalla roadmap che si può desumere direi che le tempistiche combaciano... se poi lo faranno prima e prevalentemente per PC e poi per console la cosa sarebbe graditissima.. almeno per me. ;)

Cheers

Ngamer

da come è scritto l articolo fa intendere una cosa imminente , io sapevo che la ps5 non l avrebbero messa in commercio prima del 2020 quello che dici tu non fa altro che confermare

Giuseppe Giunta

Non soni un esperto, proprio non essendolo mi sono informato ascoltando interviste ad analisti di massima importanza e di grande competenza di questo settore, quasi tutti concordano che la ps5 potrebbe uscire nella prima metà del 2020 ;)

mat

Ahah qua siamo a livello di analfabetismo funzionale.
"Next generation technology" può semplicemente dire che loro internamente hanno sviluppato nuove tecnologie per fare il videogiooco.
E' da mesi che dicono che Cyberpunk è il loro progetto più ambizioso...

Vincenzo Tassone

Ps5 uscirà proprio quell anno, secondo me ...ci ho sempre visto giusto :D

Andhaka

Le ultime indiscrezione vogliono il gioco ancora parecchio indietro (anche per un cambio di rotta durante una prima fase di lavorazione) e che difficilmente vedrà la luce prima del 2020/21 (internamente pare che sia Q2 2021).

Cheers

DeadlyMav

ancora con quella scheda arcaica? te l ha regalata Annibale LOL

DeadlyMav

quando uscirà su ps5 tutti lo avremo finito 2 / 3 volte sulla X, mi spiace

Whommy

L'utenza vorrebbe passare al 4K, ma i costi sono ancora proibitivi per il 4k vero, guardati le statistiche steam.

Georgi Mihaylov

ma non è vero, io sono ancora dopo 4 anni con la 970! che va alla grande ancora

Apocalysse

Si, ma se hai già un modello con certe prestazioni, aspetti un po' di tempo prima di cambiarlo se proprio devi. Allo stato attuale basta poco per far girare quasi tutti i videogiochi a dettagli ULTRA in FHD, ma nel mondo PC ci si sta spostando sul 4K ^^

Ngamer

"Frase che lascia presagire un possibile debutto del gioco anche su Playstation 5 e sulla prossima Xbox "

direi assolutamente di no , non riesco manco a concepire come facciate a pensare una cosa del genere . probabilmente il gioco uscirà quest anno o l inizio dell anno prossimo di conseguenza non sarà un gioco di esordio per la ps5 che si presume arriverà nel 2020 . cè scritto che il gioco sfrutterà anche la nuova generazione e non che sarà un gioco di presentazione delle nuove console SONO 2 cose DIVERSE

roby

Pure le schede grafiche però stiamo tipo 4mila modelli all anno

Whommy

Anche star trek usava la frase "the next generation", ditemi un titolo negli ultimi 10 anni che non è stato presentato in qualche punto come "next gen".
La frase fa preagire solo una cosa, che il vocabolario inglese non è ampio.

Project red presenterà il titolo all'E3 e darà la data di uscita.
Tanto i loro titoli devono essere giocati su pc per essere apprezzati

roby

2022 gia stanno progettando la 6

roby

Ci sta comunque ancora molto da fare in fatto di grafiche e poligoni ben strutturati quindi ps5 e xbox xy che sia avranno di opzioni da presentare anche nel settore vr e realtà aumentata

DeadlyMav

2019 su X.. 2022 su ps5.. Tre anni di vantaggio

floop

Ma forse intendono qualche tecnologia che han usato e che oggi si usa poco... 2019 esce dai e non credo che il prossimo anno vedremo ps5.

Georgi Mihaylov

le console sono molto belleeee!!! 3o0 modelli in due anni.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'