Super Lucky's Tale: pubblicata a sorpresa un'espansione, Gilly Island

01 Marzo 2018 19

Un messaggio criptico pubblicato su Twitter, alcuni giorni fa, da Playful lasciava intendere un possibile sequel per il divertente platform Super Lucky's Tale, ma, molto probabilmente, il team di sviluppo si riferiva all'espansione da poco disponibile.

Sullo store di Microsoft è infatti apparsa Gilly Island, un vero e proprio contenuto aggiuntivo per il colorato platform con protagonista il volpino Lucky.

  • Link DLC Gilly Island su Microsoft Store

L'espansione ha un prezzo di 4,99 euro e porterà Lucky in un paradiso tropicale. Un luogo di vacanza di una bellezza disarmante ma solo all'apparenza perchè Lady Meowmalade ha deciso di organizzare un terrificante party che mette in pericolo i turisti e rischia di gettare nel caos tutti i mondi del Libro delle Ere. Toccherà quindi a Lucky salvare l'universo e portare al sicuro tutti i turisti.

I giocatori in Gilly Island incontreranno nuovi e vecchi personaggi, prenderanno parte a sfide, dovranno risolvere puzzle ed affronteranno intricati percorsi ad ostacoli.

Super Lucky's Tale è disponibile unicamente su Xbox One e PC Windows 10. E' un titolo ottimizzato per la potente console di Microsoft e supporta il servizio Play AnyWhere con cross-buy e cross-play.

Da oggi, primo marzo, il gioco base di Super Lucky's Tale è inoltre entrato nell'elenco dei titoli disponibili in Xbox Game Pass, accompagnato da Rise of the Tomb Raider, Resident Evil Revelation 2, Oxenfree, Sonic CD, The Final Station ed Euro Fishing.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWRiDeR82

Ecco il p1rla Daniele Di Carlo che vede perle ovunque

Alex4nder

Certamente ma non ho intenzione di spendere altrettanto per un DLC, magari al 50%

DeadlyMav

direi una spesa modesta x un titolo valido

Alex4nder

Ne ho spesi €5 per il gioco...

“Thompson80”

Avevo qualche sospetto in effetti....

DeadlyMav

5€ non vuoi spenderli?

DeadlyMav

ma ancora che gli rispondi?
è un soMaro (fanboy sony) di pessima lega

DeadlyMav

ma se fa schifo

Alex4nder

Devo ancora provarlo ma il DLC forse lo prenderò (ma anche no) solo se in sconto.

LoWRiDeR82

knack fa cacare (meno di super lucky's pero sempre cacata e).

MikiTheMagic .

Knack incluso

LoWRiDeR82

Quale esattamente knack apparte?

LoWRiDeR82

Knack pur essendo una ciofeca, rimane superiore a super luckys tale senza dubbio

“Thompson80”

Degustibus ovviamente. Una copia di un genere che ultimamente si vede ben poco nel panorama videoludico (almeno lato Ms). Faccio fatica a capire a quali altri tu stia facendo riferimento invero.. Ma a mio parere definirlo cacata è eccessivo.

Il Preside

Vai a giocare a Knak la GRANDE esclusiva PS4 (ben 2 cagate) come se il primo capitolo non fosse bastato a far piangere!!

LoWRiDeR82

Purtroppo l'ho provato! Una copia poco riuscita di altri platformer 3d

“Thompson80”

In realtà io lo sto giochicchiando (piu che altro mia figlia), ma non lo definirei una cacata.. È carino, si fa giocare, un "platform" ben fatto e ben caratterizzato, vivace e coloratissimo. Un buon passatempo rilassante (E tra Halo 5 e battlefield 1 ogni tanto qualcosa di leggero ci sta benissimo). Spero tu lo abbia almeno provato per definirlo tale.

Marcello Caironi

per le cagate sony invece????

LoWRiDeR82

Azz, ci stava tutta un'espansione per questa cac@ta

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro

Recensione PlayStation 5: la next gen passa attraverso il nuovo pad

Recensione Xbox Series X: la next gen è qui