
29 Marzo 2018
Il presunto Samsung Galaxy Note 9 è stato avvistato sul sito di benchmark per browser web HTML5test, con il codice SM-N960U, dove l'ultima lettera sta ad identificare il mercato di provenienza (Stati Uniti).
Con il MWC 2018 quasi archiviato e i Galaxy S9 e S9 Plus ormai ufficiali, l'attenzione si sposta gradualmente verso il prossimo phablet top di gamma del Marchio, atteso, come di consueto, verso il mese di agosto. Secondo quanto riportato, il Note 9 dovrebbe avere un Infinity Display con aspect ratio pari a 18,5:9 ed essere basato su sistema operativo Android in versione 8.0 Oreo. A proposito del SO, si potrebbe ipotizzare che, come accaduto per l'attuale Note 8, presentato con Android 7.1.1, anche il Note 9 arriverà con l'ultima versione disponibile, ossia la 8.1.
Entrambe le informazioni emerse sono praticamente scontate visto anche che quell'aspetto di forma, proposto per la prima volta con la gamma Galaxy S8, è stato utilizzato anche per i recenti S9 e S9 Plus.
Al momento non si conoscono altre informazioni inerenti alle specifiche tecniche del futuro Note 9, fatto salvo la dichiarazione rilasciata da DJ Koh, il CEO della divisione mobile di Samsung, che ha confermato l'implementazione di Bixby 2.0 nel loro prossimo phablet.
Nell'attesa di scovare interessanti rumor a riguardo, vi lasciamo al video unboxing dei nuovi flagship Samsung, realizzato in questi giorni, durante il Mobile World Congress di Barcellona.
Commenti
Articono inutile
per un dispositivo come Note vale la pena di creare una tasca apposita
7" sarebbe l'ideale, cambiando però ratio
Bene
Posso garantirti che Note 8 e uno spettacolo. Mai ci rinuncerei per lavoro.
Purtroppo il fatto che l'articolo parli di note 9 e un fake. La serie note viene aggiornata ogni 2 anni purtroppo. Spero di sbagliarmi perché ne sarei felice..
Mi sa che sei alto 2 metri e mezzo e hai camicie enormi. A parte gli scherzi nel taschino della camicia è assai difficile, cadrebbe subito
Allora farò così comprando un cavo nuovo. Grazie
L'ho fatto a settembre dando dentro l'S6 Edge.
Prenoti il ritiro dell'usato, arriva il corriere a prenderselo, viene spedito al controllo, accettano il reso, ti arriva il bonifico.
Semplice e rapido.
Tramite il sito members verifichi a che punto è la pratica e anche il servizio clienti è molto gentile e sa dare informazioni in merito.
Io il caricatore l'ho spedito, ma sinceramente per evitare problemi ti consiglierei di acquistare un cavo nuovo e lo inserisci (costa 5 euro originale su Amazon)
Più che altro come potrebbero non starmi in tasca, hanno misure che si adattano perfettamente pure al taschino della camicia!
Hai ragione, bravo.
Va bene ai ragione
Concordo, ormai i 5,5" sono quasi d'obbligo, ho un 7 Plus che è abbastanza ingombrante, ho fatto il reso dell X perchè troppo piccolo anche perchè ho le mani grosse.
Una curiosità come fanno a starti in tasca?
Stai apposto per sempre xD
Perché il formato A4 (cioè la quasi totalità dei documenti) non ha rapporto 18:9
beh, sì, certo... Non è che si consultano i documenti in una vista a tutta pagina, di solito. Ma anche senza zoom, un documento A4, se non erro, ha un rapporto di forma più o meno di 13:9
Errore mio
Solitamente costa 50 euro un cambio batteria, comunque la sola batteria costa 25 30 euro, non mi 'attaccherei' ai 20 euro in più
Ma ti rendi conto delle fanfaluche che dici?
Computer grafica mi dici cosa c'entra con la programmazione hardware di uno schermo di uno smartphone. Software puro contro hardware puro.
Sul pentile sei un s0maro... ti metto i link
"The Pentile technology was commercialized by Clairvoyante. In March 2008, Samsung bought the company's PenTile related IP and technology, and formed a new company called Nuovoyance to continue development of this display technology"
https://www. oled-info. com/pentile
Che l'iphone utilizzi tale tecnologia lo trovi qui:
http://bgr. com/2017/11/07/iphone-x-display-microscope-oled-vs-lcd/
Studia.
Esatto ma per il note 5 io ho dovuto pagare al centro Samsung..68
Ho avuto anche io il note 5 è dopo 9 mesi di utilizzo normalissimo utilizzando la ricarica rapida si è no 4 o 5 volte ho avuto un serissimo problema di batteria gonfia..l ho dovuta sostituire.
Ti premetto che non sono un esperto ma penso che ultimamente le batterie dei Samsung non siano il massimo dopo qualche mese di utilizzo.
Attualmente ho un s8 da 7 mesi e sinceramente anche qui noto un leggero decadimento
Ahahahahah ^_^
C'è un bel niente da sognare: se miliardi di dollari in 10 anni non riescono a ottenere qualcosa, cifre più basse in 6 mesi non possono ottenere di meglio, salvo in Samsung siano tutti d e m e n t i, cosa di cui dubito.
eh allora? il risultato è ottimo, cosa importa il come è raggiunto?
Per i pdf e file word è invece perfetto... Forse tendi a zoommare troppo.. non saprei.
Mah... Non credo faccia una nuvola di punti (ne sono sicuro), quindi é molto approssimativo.
Fidati, non si é riusciti con Tango a fare bene sta roba, figurati...
Sogna...
Stranamente i 40 anni di computer grafica di Apple, Samsung non li ha.
Quando Sony vendeva sensori per reflex a nikon e pentax e puntualmente queste ultime andavano meglio delle reflex Sony, infatti la Nikon d90 che aveva sensore Sony oltre ad essere stato un bestubuy è rimasta in commercio per moltissimo tempo, ma Sony aveva i brevetti, nikon però comprava ed affinava.
Sveglia
Cosa avete detto di nuovo su questo articolo? Ho persino letto due volte pensando di aver saltato qualche parte :/
Qualsiasi cosa tu decida di scrivere ovviamente che sia composto da più parole (quindi mediamente lungo) risulta scomodo... già note 4 è limitato ora figuriamoci se vai a restringere ancor di più il campo...
Per me l'estetica in un terminale del genere deve essere messa in secondo piano a favore dell'usabilità... imho
Si questo nel mondo di Narnia dove si vendono solo iphone.
Ah ah ah ah...
Svegliati mio bel famb0y quando parli con me. Gli schermi si appoggiano su tecnologie BREVETTATE che altri non possono non solo sviluppare ma nemmeno usare. E la tecnologia con cui é fatto lo schermo dell'iphone X si chiama "diamond pentile" su cui APPLE non ha NESSUNA COMPETENZA. (Tecnologia che in licenza usa anche LG)
Fatti un giro su wikipedia e trovati le spiegazioni e ricordati UNO SCHERKO NON È UN PC CHE È UN INSIEME DI PEZZI DIVERSI E TRANQUILLAMENTE SOSTITUIBILI CON DIVERSI PRODUTTORI.
io per ricordarmi le info delle chiamate le registro e le riascolto all'occorrenza...
Ormai sarà da cambiare... Puoi provare un reset, scrivi sul tastierino telefonico *#0228*# e fai Quick start
Sai che esistono i centri assistenza vero? Esiste il telefono per chiamare ordinare la batteria (sempre se non è già disponibile), prendere appuntamento e poi farti cambiare la batteria in un paio di ore (cit)
A €1000 poteva stare a prendere polvere sugli scaffali, tanto è IP68
Non so a che uso ti riferisci, ma se devi consultare in continuo documenti PDF e file Word, oltre che mail, è un rapporto di forma del tutto sbagliato
Spero non a 1.000€ altrimenti la mia stima verso di te cala ^_^
Eh ma la batteria removibile non serve a nulla (cit.).
A me sul Note 4 si è gonfiata, tempo 48h avevo due nuove batterie ed oggi vanno ancora bene...
Ah ok se lo rispediscono allora bene ahah non sono riuscito a trovare il regolamento completo. Dopo al limite cerco meglio sperando di trovarlo. Grazie intanto per la risposta
Troppo piccolo in realtà.
Io ho abbandonato la serie Note, di cui ero cliente fin dal primo modello, perché i 5.7" del Note 3 potevano andare bene nel 2013.
Ormai da quasi due anni, abituato ai 6.44" del Mi Max prima e del Mi Max 2 dopo, non posso che attendere il prossimo MiMax 3 da 7" che arriverà tra poche settimane.
E, incredibile ma vero, nonostante le mie mani piccole, non ho alcun problema a portarmeli in giro o farmeli stare in qualsiasi tasca.
Certo che se il prossimo Samsung Note fosse anche lui di dimensioni decenti, ovvero 7" circa, sarei contento di tornare al vecchio amore.
non è così, leggi attentamente le specifiche :
Just creating two layers—foreground and background, with a hard edge in between them—isn’t quite enough for all pictures you’d want to take; SLRs produce blur that gets stronger with each fraction of an inch further from the thing that’s in sharp focus. To recreate that look with Pixel 2’s rear camera, we use the new Dual Pixel sensor to look through the left and right sides of the camera’s tiny lens at the same time—effectively giving us two cameras for the price of one. Using these two views we compute a depth map: the distance from the camera to each point in the scene. Then we blur the image based on the combination of the depth map and the segmentation mask.
quindi non è un banale scontorno con il blur dietro, ma un lavoro sia software che hardware che porta a risultati di altissimo livello. Detto ciò, se anche fosse solo un lavoro software, che problema ci sarebbe? L'importante è il risultato, fine, e se un software riesce a darmi lo stesso risultato (se non uno migliore come si è visto in molti casi) della controparte hardware tanto meglio, visto che il software è aggiornabile nel tempo, non può rompersi etc...
Ma ci credete veramente a quello che scrivete nell'articolo?
In Cina possono creare quello che vogliono, ma se una cosa non la riuscisse a fare Samsung, che fa oled per smartphone da 10 anni, ne fa milioni alla volta, fattura miliardi di euro ed è indiscussa leader del settore, non riesce a farla nemmeno una fabbrica tirata su dal nulla. Non stiamo parlando di una fabbrica di giocattoli in plastica o di componenti meccanici a basso costo. Parliamo di una tecnologia che è allo stato dell'arte e in cui lg (che pure fa oled da un secolo) sta faticando non poco a recuperare il gap.
Leggi il regolamento non ricordo se è specificato che deve essere consegnato anche il cavo o basta il caricatore, per la consegna del telefono passa il corriere a prenderselo, viene 'analizzato' se è tutto ok ti fanno il bonifico se no niente, paghi la spedizione e te lo rispediscono
Non vuole aprire il link solo perchè come molti famboy non vogliono guardare in faccia la realtà. Meglio sognare di vivere a Narnia dove gli iphone sono primi in tutto.
in cina si tirano su fabbriche in pochi mesi, sei mai stato a Shenzhen? Non a caso quando una società come Apple ordina centinaia di milioni di pezzi investe milioni di euro in quel settore, quindi quello che tu dici è vero ma in occidente, in Cina se si desidera un prodotto con specifiche particolari viene creato ex novo, fabbrica o non fabbrica permettendo.
Visto che è una news sul nulla ma che verrà letta da molti approfitto per un ot
Adebe premiere full edition... aggratis?
"ieri mi fa"? ahahahahahahhahahahahahah
Hai un futuro come comico... l'ignoranza fa ridere... sfruttala :D
Saluti
Troppo grosso devono tornare alle dimensioni di note 2 così é impossibile portarselo dietro
Io l'unico motivo che preferisco s è perché in tasca ci sta meglio!