Il canale Love Nature 4K verrà trasmesso sui satelliti Eutelsat

01 Marzo 2018 26

Il canale Love Nature 4K verrà trasmesso sui satelliti Eutelsat (si potrà ricevere su Hotbird a 13 gradi est). L'operazione che riguarda il suddetto canale a risoluzione Ultra HD è parte di un accordo tra la stessa Eutelsat, Blue Ant Media , produttore internazionale di contenuti, distributore e operatore di canali e iKO Media Group, fornitore di servizi globale end-to-end per le emittenti e i proprietari di contenuti.

Oltre a Love Nature 4K arriveranno anche Love Nature HD (stessa programmazione ma senza la risoluzione Ultra HD) e ZooMoo, un canale per bambini che conta oltre 500 ore di contenuti originali. La sua programmazione offre filmati di animali selvatici, marionette, animazioni e narrazione. Love Nature è invece rivolto agli appassionati di animali selvatici e natura di tutte le età. I documentari, realizzati internamente, propongono principalmente contenuti a risoluzione Ultra HD.


Michel Azibert, Chief Commercial and Development Officer di Eutelsat, ha dichiarato:

Siamo lieti di aver conquistato la fiducia di Blue Ant Media e iKO Media Group, impegnati ad estendere la loro portata e ad offrire la più alta qualità delle immagini ai telespettatori in diversi mercati. Questo accordo sottolinea l'importanza del satellite nel supportare l'implementazione dell’HD e dell’ Ultra HD e nel migliorare l'esperienza di visione televisiva in tutto il mondo.

Shlomi Izkovitz, co-fondatore di iKO, ha commentato:

Siamo entusiasti di questa partnership strategica a lungo termine con Blue Ant Media. Essere in grado di distribuire contenuti su HOTBIRD e EUTELSAT 9B, la soluzione più adatta ed efficace disponibile sul mercato odierno, è stato un fattore determinante in questa collaborazione. Siamo molto emozionati e prevediamo una collaborazione estremamente fruttuosa per i prossimi anni.

Ward Platt, CEO, Global Networks di Blue Ant Media, ha aggiunto:

I servizi di iKO Media Group gestiti tramite i satelliti di Eutelsat sono la soluzione ideale per portare Love Nature 4K e la stimolante programmazione originale di ZooMoo agli appassionati di fauna selvatica e natura di tutte le età, in tutto il mercato europeo.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Amazon a 411 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Conte Vlad

Ma chi vende la card viaccess si sa? E relativo costo...
Grazie

James Howlett

nessuno ne sa niente?

giuseppe

ciao, ho una smart tv 4k e il canale è presente ma è criptato

James Howlett

anche a voi sono solo in inglese?

endigia

ah ecco. ...sul sito ho visto che per un mese è gratis in streaming ma non si parla di satellite, sarebbe anche utile sapere se è un 4k reale o compreso la differenza fra il canale coreano e la trasmissione di Angela della rai era enorme, ma non c'era differenza con l'hd, il 4k compresso lo trovo inutile

Babi

Ma sono già attivi questi due canali?

Axl

Boh,io leggo su kingofsat che non è in chiaro ma codificato in Viaccess 5.0,quindi chi lo vede?

giuseppe

quale cam e scheda serve per vedere questi canali?

James Howlett

Era una app preinstallata su Android tv

22jack22

su che canale ce l'hai?

Coolguy

Che bello. Una alternativa a NatgeoWild!

Aster

Se hai la parabola in Italia al 99% lo vedi

Aster

Seleziona satellite invece di analogico o digitale terrestre

Filippo Rossano

Allora dovresti vedere nelle impostazioni del decoder che hai se c'è l'orientamento, oppure provi a sintonizzare manualmente il canale per vederlo direttamente. Solitamente Hotbird è il più comune.

22jack22

Filippo Rossano

Ma scusa almeno la parabola la hai?

22jack22

no, non ce li ho

Filippo Rossano

Se hai già Sky o Tivùsat la parabola è già orientata correttamente

James Howlett

io ce l'ho preinstallato sulla tv. Ma mi confermate che è solo in lingua inglese?

Tk Desimon

Ora aspettiamo i big del porno in 4k.
Altro che i canali arabi... XD

Tony Musone

Guarda, io non ho mai avuto il TV satellitare e non sono nemmeno un antennista, ci sono andato di logica (dato che è specificato nell'articolo su quale satellite trasmette) e sulla base delle mie conoscenze (che si fermano nel sapere che non c'è un solo satellite a trasmettere canali italiani) ma se fossi in te cercherei la lista dei canali trasmessi in Italia dai vari satelliti e li confronterei con i canali visibili sul TV.

Anche se credo che dalle info del canale o da qualche parte ci dovrebbe essere scritto quale satellite tu stia puntando.

Marco Marcellino

bello ma quel loop dura si e no una mezz'oretta! :)

22jack22

e come faccio a scoprirlo?

Tony Musone

Più che il tuo TV bisognerebbe sapere su quale satellite è puntata la tua parabola (a meno che non sia motorizzata), se è puntata su Hotbird a 13 gradi est, li vedrai.

22jack22

scusate l'ignoranza, come faccio a sapere se la mia tv prenderà questi canali?

LAM

Si dai che son stufo di vedere l'heritage della Korea

Recensione Sony Alpha 7 IV: l'evoluzione della specie | Video

Apple AirPods 3 ufficiali con Spatial Audio a 199 euro | Disponibili su Amazon

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Sky Glass, ecco il TV di SKY con Dolby Vision e soundbar Atmos | In Italia nel 2022