
04 Maggio 2018
NVIDIA ha rilasciato oggi i nuovi driver Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition. I nuovi driver garantiscono inoltre un aumento di prestazioni del 7 per cento con PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG), e migliorano l'esperienza di utilizzo con Warhammer: Vermintide 2 e Worlds of Tanks 1.0.
E' possibile procedere al download dei nuovi driver collegandosi al seguente indirizzo.
Si ricorda che Final Fantasy XV in versione PC sarà disponibile a partire dal 6 marzo prossimo. A partire da oggi (26 febbraio) è possibile provare la demo che permette di affrontare il primo capitolo del gioco.
Comunicato stampa
Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition
Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d'ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all'ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.
Final Fantasy XV Windows Edition è uno dei titoli più attesi del momento e gli utenti di GeForce sono pronti a giocare in modo ottimale già da oggi con l'arrivo dei nuovi driver Game Ready per Final Fantasy XV Windows Edition. I giocatori su GeForce saranno lieti di sapere che saranno supportate due funzionalità di GeForce Experience, ossia Ansel e ShadowPlay Highlights e saranno integrate diverse tecnologie GameWorks, tra cui NVIDIA Flow, NVIDIA HairWorks, NVIDIA ShadowWorks, NVIDIA Turf Effects e NVIDIA VXAO.
L'edizione Windows di Final Fantasy XV ha davvero tutte le premesse per diventare la versione per eccellenza del titolo e NVIDIA ha messo a disposizione degli sviluppatori del gioco la sua expertise in ambito gaming per portare diverse delle sue tecnologie esclusive sulla versione per PC di Final Fantasy XV e ottimizzarne le performance con le GPU della serie GeForce® GTX 10. NVIDIA continuerà a collaborare con Square Enix per migliorare ulteriormente le prestazioni e la stabilità ed estendere il supporto ad altre funzionalità esclusive, come la tecnologia NVIDIA G-SYNC e molto altro.
Performance con PUBG ulteriormente ottimizzate
Il lavoro di NVIDIA sui driver non termina una volta che il titolo è stato lanciato, ma prosegue a tempo indefinito con l'obiettivo di migliorare costantemente le performance. Con questi nuovi driver, infatti, viene garantito un incremento delle prestazioni con PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG) fino 7% in base alla GPU e alla configurazione.
Game Ready per Warhammer: Vermintide 2 and Worlds of Tanks 1.0
Questi nuovi driver garantiscono, inoltre, le migliori esperienza per chi gioca con Warhammer: Vermintide 2 e Worlds of Tanks' 1.0 Engine Upgrade.
Commenti
bene, ma la demo che doveva essere disponibile da ieri da dove posso scaricarla?
perché da steam non vedo il tastino "scarica demo"
forse devono ancora pubblicarla?
(giusto per capire se è giocabile sul mio pc)