Xbox Game Pass: a marzo Sea of Thieves, Tomb Raider, Super Lucky’s Tale e altri

26 Febbraio 2018 43

Rise of the Tomb Raider e di Sea of Thieves approderanno a marzo in Xbox Game Pass accompagnati da altri 6 giochi tra cui il divertente e colorato platform, Super Lucky’s Tale.

Microsoft ha recentemente svelato la line-up completa dei titoli che il prossimo mese andranno ad impreziosire il già vasto catalogo del noto servizio in abbonamento che, con un canone mensile di circa 10 euro, offre l'accesso ad oltre 100 giochi.

Oltre al platform pubblicato in occasione del lancio di Xbox One X, all'avventura con protagonista Lara Croft e al titolo piratesco di casa Rare, gli abbonati potranno divertirsi anche con Resident Evil Revelation 2, Oxenfree, Sonic CD, The Final Station ed Euro Fishing.

Tutti i giochi, fatta eccezione per Sea of Thieves, saranno disponibili in catalogo a partire dal primo marzo mentre l'avventura firmata Rare arriverà il 20, giorno di lancio.

Sea of Thieves sarà di fatto il primo titolo first party ad essere disponibile in Xbox Game Pass sino dal suo debutto e supporterà anche Xbox Play AnyWhere di conseguenza è garantito cross-buy, cross-save e multiplayer condiviso tra Xbox One e PC dotati di Windows 10.

Ricordiamo che recentemente, il team di sviluppo ha inoltre ufficializzato i requisiti hardware necessari per giocare a Sea of Thieves su Windows 10: si parte dalla configurazione a 540p e 30fps per arrivare ai 4K e 60fps, insomma nessuno resterà deluso.


43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DStellati

C'è già uno sconto sui giochi nel catalogo

Luca

Il vero limite di questo servizio è la rotazione dei giochi...come netflix periodicamente rimuove dei titoli e ne aggiunge altri, dovrebbero consentire l'acquisto (ovviamente scontato) dei giochi che rimuoveranno a breve, così diventerebbe un servizio irrinunciabile.

Mew

Non esagerare... PUGB è spazzatura e SOT non è nè ai livelli di Horizon e nè di Uncharted e non lo sarà sicuramente di God Of War e di tutte le esclusive che usciranno su PS4 l'anno prossimo.

marco

Secondo me Xbox game Pass e un passo verso il "Netflix dei videogiochi"
Spero solo che microsoft lo migliori sempre di piu con tante novita.

gabrimazzo

ci sta io non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe

InterTriplete

E' un povero ossessionato malato di mente, a cui la redazione permette tutto, mentre se uno si difende gli cancellano i messaggi... Problemi suoi, visto che chi si contorce le budella ogni volta che vede un nostro post è lui, non noi. Sta annegando nella sua stessa bile, e per cosa? Per dei videogiochi! XD

Jack1234

Ripeto, hai la tua rispettabile opinione ma io non la penso così, per come sono fatto io non ha nessun valore per quello che è disponibile ad oggi.

Ho poco tempo per giocare, non gioco 200 giochi al mese, quindi non mi voglio accontentare di quello che trovo nel pass (ripeto, le cose che trovo interessanti ci sono, tipo i Gears, i Bioshock, Metro Redux e pochissima altra roba che però ho già giocato). Ad esempio un Far Cry 5 che prenderò al day one chissà quanto dovrei aspettare per vederlo sul pass, sempre che ci arrivi prima o poi.

Vediamo come svilupperanno questo servizio nel futuro, spero di cambiare completamente idea quando vedrò arrivare molti più tripla A anche di terze parti al lancio o quasi.

Zarbor21

Se vuoi ti aggiungo subito come amico. Dovrei giocarci con un mio gruppo di amici ( visto che il limite della nave è di soli 4 membri). Se va tutto in vacca con gli amici miei ahah, ti scrivo

gabrimazzo

questo mese Sea of Thieves, Rise of The Tomb Raider, Super Lucky Tale, Reveletions 2, un mix di nuovo e vecchio proprio come Netflix, bisogna prorio impegnarsi per non trovare nulla di valido a cui giocare. Il valore è indiscutibile.

Jack1234

Torna da dove sei arrivato Daniele di Carlo. Tu e il tuo secondo account SkyOceanCoso.

Andate bene voi 2 insieme, 2 uomini adulti in crisi di mezza età che trovano gusto a commentare con vari account su un blog di tecnologia.

DeadlyMav

chissà perchè jack1234STELLA rosika quando legge i tuoi commenti e con la schiuma alla bocca ti risponde piccato (neanche fosse proprietario della concorrenza)

DeadlyMav

veramente cè 20 euro per 3 mesi adesso ? è ottimo

iverse83

io sono iverse2783 siamo in due che ci giocheremo al day one se ti va ci becchiamo sul mare :D

Jack1234

Opinione personale che non rappresenta assolutamente il mercato attuale. State ingagandendo mostruosamente l'attuale valore del Game Pass, è un abbonamento con del buon potenziale ma ad oggi la stragrande maggioranza dei giochi sono o vecchi (anche di molto) o giochini. E ben lontano dall'essere il "Netflix dei videogiochi", quantomeno a livello di quantità e qualità dei titoli. Io ad esempio ad esclusione di Sunset Overdrive non ho trovato nulla che non avessi già giocato tra i titoli che ritenevo buoni.

Detto questo dire che InterTriplete usi "toni duri" e quasi fargli un complimento visto che in ogni e dico ogni commento che fa inserisce una frecciatina a ps e la sua utenza.

gabrimazzo

usa toni duri, ma il cocetto è giusto...magari Sony proponesse la stessa cosa. Io eccetto i saldi non compro più nulla per console, non ne vale la spesa.

gabrimazzo

hai fatto bene

Jack1234

E' incredibile come tu veda sempre fail in una console che ha doppiato la concorrenza in quanto a vendite e titoli esclusivi usciti. Ma del resto da un trollettino multiaccount a cui è permesso, nonostante i vari ban, di fare praticamente quello che vuole cosa ci si può aspettare. Poi ti lamenti della redazione che non modera, dovresti ringraziare che ti permettono di arrivare quasi quotidianamente con un account nuovo con l'unico scopo di flammare come un ragazzino frustrato. Adesso come minimo mi bloccano i commenti per un po' mentre tu continuerai a creare flame in ogni ca**o di commento.

Frenkmn

A forza di 10 euro al mese la classe media scompare per colpa degli abbonamenti all'intrattenimento

InterTriplete

Sorprendente davvero. Alla fine, al di là delle esclusive Nintendo che sono oggettivamente inarrivabili per numero e qualità, sta andando a finire che le migliori e più vendute ce le ha Microsoft, considerando anche il successo di PUGB... Altro che sony! ;)

InterTriplete

Lo dicevamo da tempo in effetti che il Game Pass poteva essere una mossa vincente per Microsoft. Considerando che ps4 e Xbox One si prendono prevalentemente per i multipiattaforma, questo servizio porterà molti a preferire la console di Redmond. In più le esclusive Xbox saranno disponibili dal D1, che male non fanno. La tua è solo la prima testimonianza di una lunga serie... ;)

InterTriplete

Giochi straordinari per un servizio straordinario. La mancata risposta di sony al Game Pass è uno dei fail più pazzeschi della storia recente.

Zarbor21

Io sono un Tester quasi dalle prime alpha. Purtroppo sempre giocato da solo ma ti posso assicurare ch'è molto divertente. Comprare armi e diverse tipi di armi, lo stesso per il vestiario, dialoghi con NPS, soddisfacente gli indovinelli ma la nave.... Soddisfacente, veramente soddisfacente. Secondo me spingerà me, i miei amici e molti altri, a fare il game pass per mesi (spero fino a Stey Of Decay 2 ). Ps: Mi chiamo "Zarbor20" su XLive, per chi mi vuole aggiungere

GIEC

Mettono tra i titoli del loro "Gaming Netflix" uno di quelli su cui puntano maggiormente quest'anno.
Direi che ormai è definitivo l'interesse di MS a trasformare Xbox One in una console di "servizi" più che di titoli (cosa che già traspariva da cose esclusive nel settore console come la retrocompatibilità, l'early access o gli abbonamenti a servizi TV che oltreoceano sono inclusi nel LIVE Gold). Ed è tutto tranne che una cattiva idea.
Spero comunque che il loro supporto almeno alle saghe più "storiche" continui

skorpion83

Su press-start si trova l'abbonamento da 3 mesi a 19.99, mentre è terminato, per ora, quello da un mese a 2.99 (attivabile solo una volta per account).

YellowCrab

Perfetto grazie, avevo il dubbio che i giochi fossero a rotazione e che ogni mese cambiassero, lo proverò sicuramente anche se quando mi piacciono mi piace comprarli

Marco

È un abbonamento,te giochi ai giochi che sono nel catalogo pass per i mesi in cui paghi l'abbonamento..esempio: paghi game pass per 6 mesi e puoi giocare al catalogo pass(Sea of thieves ecc) per quei 6 mesi o finché il gioco rimane nel catalogo:)

Marco

Si

LoWRiDeR82

Finche hai l'abbonamento, puoi giocare quanto ti pare, e credo che non ci sono limiti di tempo. I giochi resteranno li anche per i prossimi mesi.

YellowCrab

Scusate sono niubbo, ma con Game Pass gioco a quei giochi quanto voglio per quel mese e basta giusto, poi se li voglio devo comprarmeli comunque?

Elris

Splendido!! Ho preso un Xbox One proprio per questo abbonamento!!

Stefan

Questo non te lo so dire, però posso dirti di verificare tu stesso la differenza (sullo stesso sito) del pass da un mese e di quello da 3 mesi. Quando entri su quello da un mese c’è chiaramente scritto “Utilizzabile una sola volta”, su quello da 3 mesi no, quindi penso proprio che siano cumulabili però non posso darti la certezza personalmente.

lore_rock

Sono cumulabili?

Stefan

Di nulla!

Pito

Grazieeeee

Stefan

Ho risposto al commento di partenza!

Stefan

Spero non sia pubblicità

Pito

Stesso quesito, attendiamo

lore_rock

Si trova qualche key a meno per il gamepass?

BlackX

questo è il game pass non xbox live gold, sono due cose diverse

Gaio Giulio Cesare

Bei titoli, si dice che anche quelli di PSN saranno belli per marzo.

Starnat

M1nch1@ sono un grande, bramo Rise of the Tomb Raider da prima dell'uscita ma ho aspettato che scendessero i prezzi, aspettato ed aspettato. Ora me lo ritrovo su game pass insieme a Super Lucky's tale, titolo che volevo giocare molto, ottimo a dir poco

Legend94

Rise of the tomb raider davvero un ottimo gioco

Mew

Sea Of Thieves sembra molto divertente

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione