PlayerUnknown's Battleground: terza mappa in arrivo entro la metà del 2018

21 Febbraio 2018 22

Il battle royale più apprezzato degli ultimi tempi si prepara a dare nuovi stimoli ai numerosi giocatori che hanno scelto di affrontarlo. Gli sviluppatori di PlayerUnknown's Battleground hanno fornito un breve aggiornamento sulle novità in arrivo nei prossimi mesi, con un messaggio pubblicato su Steam nelle scorse ore.

Tante quelle previste per la prima parte del 2018, alcune riguardano cambiamenti apportati al gameplay, per renderlo più realistico e profondo, altre sono relative ai contenuti di gioco che comprendono anche una nuova mappa. Sarà però necessario attendere il mese di marzo per una comunicazione più dettagliata sulla roadmap delle novità.

Vorremmo chiedere la generosa comprensione dei nostri giocatori sul fatto che, nonostante il desiderio del team di condividere ciò che abbiamo progettato e su cui stiamo lavorando, è stato necessario modificare la tempistica. Abbiamo molte cose entusiasmanti che vogliamo condividere con voi, compresi i nuovi contenuti per fornire esperienze di battaglia più realistiche, oltre a miglioramenti e modifiche per creare un gameplay più profondo. A marzo, il team svelerà ciò che ci si può aspettare nella prima metà del 2018 in termini di sviluppo e i nuovi progetti sui contenuti che, tra l'altro, includono una nuova mappa.

Per il momento, il team non fornisce ulteriori indicazioni sulla mappa che, secondo precedenti indiscrezioni, dovrebbe essere ambientata nei dintorni del Mare Adriatico. La nuova mappa si sommerà alle preesistenti, ovvero Russia e America Centrale. Il messaggio fornito dagli sviluppatori appare utile in un periodo in cui, per la prima volta, il numero di giocatori di PUBG ha registrato un calo.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
.wizard.

Ahahahaha ho visto solo ora l'errore del correttore XD "giorno=gioco" XD

Jack1234

Certo, un gioco in early access, buggato, con prestazioni imbarazzanti su One standard (e non per colpa della console ma perchè sviluppato da incapaci) è sicuramente meglio di un Horizon Zero Dawn o di un Forza Motorsport 7..

Un gioco che molto probabilmente se non fosse stato per PewDiePie e altri grossissimi youtuber non si sarebbe cagato nessuno.

Cosa non si fa pur di dire sempre è comunque che qualunque cosa faccia Sony sia una me*da..

InterTriplete

... al contrario di ps4pro (autogol clamoroso! XD)

InterTriplete

Dipende. Dipende da come lo si definisce e dal grado di fanboismo di chi lo usa. I sonari più accoliti e zelanti, che usano la parola "esclusive" come i politici parlano di tasse, famiglia e lavoro, intendono per esclusive solo i giochi che escono sulle loro console, visto che secondo loro tutto il resto è nammerda. E parlano oggi di esclusive solo perché non possono più parlare di "prestazioni" come hanno gatto per anni. Non gli conviene più. Peccato che poi non le vadano a comprare. Non ci giocano, ne parlano e basta. Per dire quanto sono pallonari. Le classifiche di vendita sono impietose, e imbarazzanti. E poi ci sono i videogiocatori veri. Quelli che giocano con le esclusive sony, o quelle Microsoft, o quelle Nintendo, o i multipiattaforma, senza farsi problemi, né di definizioni, né di colore della maglia, né niente. E siamo gli unici a divertirci, senza ombra di dubbio. Detto questo, le esclusive Xbox evidentemente si giocano sia su console Microsoft che su PC, ma pur sempre con Windows, pur sempre Microsoft, pur sempre dell'ecosistema Xbox. È un plus dato agli utenti, che possono scegliere, non un minus come tentano disperatamente di urlare i suddetti chiacchieroni. Anche alcuni giochi ps4 si possono giocare (non in Italia) con ps now, ma nessuno fa casìno per dire che non siano esclusive playstation. E la scusa sai qual è? Che dicono "ma io le esclusive Xbox le gioco su PC". Si lamentano dei 400 euro di Xbox One X, tutti benedetti, e poi hanno 1500 euro per farsi un PC con prestazioni e dotazioni identiche. Ma soprattutto, non hanno il tempo e la voglia di giocare le esclusive sony, che non vendono, e poi giocano le esclusive Xbox su PC? Mah, c'è qualcosa che non va. Niente niente che sono loro a non essere soddisfatti della loro console? Che cosa si sono comprati a fare sta benedetta ps4, se poi giocano su PC e a tutt'altro che alle loro fantastiche esclusive? Ai posteri l'ardua sentenza! :)

Rosario Elia

non sapevo che esclusiva si intendesse escluso pc

InterTriplete

Esattamente, piattaforma Xbox. Su ps4 è uscito? No. Su ps4pro? No. Su ps vita? Nemmeno. Allora è esclusiva. Esclusiva Xbox. Potevi dire che è semplicemente una esclusiva temporale, e a quel punto non potevo che darti ragione! :)

Rosario Elia

beh vista la pioggia di oggi ti consiglio qualcosa che abbia almeno IP68

Rosario Elia

"esclusiva" sta per "unica piattaforma" ma non è così ;)

InterTriplete

Più ci gioco e più penso che si tratta della migliore esclusiva console uscita su piattaforme non Nintendo degli ultimi 12 mesi! Difficile trovare un gioco del suo genere più divertente. Gran colpo per Microsoft, sul serio. L'ennesimo di quest'ultima annata.

Florekx

Divertente?È solamente frustrante,si vede lontano chilometri che questo gioco è stato concepito solo ed esclusivamente per pc,sopratutto se si parla di un titolo competitivo come questo..

Pippolo

Vabbe ma su xbox tutti vedono dettagli bassi allo stesso modo. Non e poi così negativo. Anche la storia dell automira rende ll tutto piu divertente.

Florekx

Pubg su console in effetti fa sorridere,l'ho anche comprato ma non si riesce proprio a giocare in modo decente con quei dettagli bassi sulla distanza,per non parlare dell'assenza di un minimo di automira (con il controller diventa un'impresa avere i riflessi necessari per poi mirare correttamente il nemico)

.wizard.

Ma per un giorno del genere quale hardware è consigliato? Così per sapere

M_90®

ahhhh vabbè, quindi è uscita prima su pc?

M_90®

termosifone? è sempre fresca e silenziosa...

Corryg

la smetterai di giocare con quel termosifone di console prima o poi

Gupi

Su Xbox c’e Ancora molto da fare

dyzel

Era ora..

M_90®

Io sto su Xbox, pare che ancora non è uscita dalla beta su console.

Francesco Cellinese

???
io avrò fatto 2000 partite nella nuova mappa :D
(gioco su pc, la mappa viene scelta random tra le due)

Gupi

Intanto nel prossimo aggiornamento cercheranno di arginare i giocatori cinesi con un China lock mascherato da ping matching

M_90®

Ma quella nel deserto quando esce dalla beta? A me fa giocare ancora alla prima mappa.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta