Snapchat: arrivano le GIF di Giphy e nuovi Tab per le Storie

20 Febbraio 2018 2

Snapchat ha aggiornato il suo supporto alle GIF, introducendo la possibilità di accedere a quelle presenti nel database di Giphy. Oltre a ciò, il social ora presenta una nuova funzionalità Tab all'interno delle pagine Discover e Friends, grazie alla quale sarà possibile filtrare meglio le Storie provenienti da Amici, Chat di Gruppo e iscrizioni Discover. Ricordiamo che, recentemente, Snapchat ha aggiornato l'interfaccia della sua applicazione e ha separato la pubblicazione dei contenuti provenienti dai nostri contatti (Friends) rispetto a quelli realizzati da società, creators, brand e altro ancora (Discover).

Come per le precedenti GIF, anche le nuove di Giphy potranno essere incollate nelle proprie storie e ridimensionate a piacimento tramite la gesture pinch to zoom. I nuovi Tab, invece, hanno lo scopo di rendere più semplice la navigazione all'interno della nuova interfaccia dell'app social, la quale non è stata ben accolta da una buona fetta di utenti, sia su Android che su iOS. Di seguit:o i link diretti ai rispettivi store per scaricare o aggiornare l'app:


  • Snapchat | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • Snapchat | Android | Google Play Store, Gratis
Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Beppy the Pilgrim

Ma dove sono tutti i commenti degli hater di snapchat?

TheRealTommy

Non le vedo, nonostante sia aggiornato.

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente

Coronavirus e 5G: rischi reali e fake news, facciamo chiarezza | Video

Spesa online: la nostra esperienza a Bergamo, Milano, Roma, Reggio Emilia e Palermo

Scontrino elettronico dal 1° gennaio per tutti, cosa cambia