Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox Store: una carrellata di sconti sui giochi Electronic Arts

20 Febbraio 2018 23

Inizia una nuova settimana di sconti sullo store di Xbox: oltre ai consueti Deals with Gold, i prossimi sette giorni sono impreziositi da una carrellata di sconti sui giochi firmati Electronic Arts. Le offerte saranno valide sino al 27 febbraio e quindi rompete i vostri salvadanai e cominciate a fare shopping.

L'elenco completo dei titoli in offerta è consultabile, come sempre, sul blog di Majorn Nelson (Link) e di seguito riportiamo alcune interessanti promozioni che comprendo giochi completi, dlc, season pass e anche imperdibili bundle firmati EA:


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

ripeto, non è che a breve esce il seguito oppure bad company 3 ? :D

Sbrillo

figurati, nessun problema. se compri la versione usata di Battlefield 1 revolution in negozio è probabile che tu non possa usufruire di dlc e pass, quindi ti consiglio di prenderlo digitale

InterTriplete

Ma infatti. Io davvero non riesco a capire a che livello possa arrivare il fanatismo e il masochismo di certi personaggi, che pur di non dire qualcosa contro mammasony dicono che "il GamePass è inutile"... Ma sì, chi se ne fòtte del Netflix dei videogiochi, se a farlo lo ha fatto l'azienda "sbagliata", non la nostra preferita! Giuro, siamo arrivati a leggere anche questo!!! :O

skorpion83

Si, sembra proprio un affare.
Appena arrivo a casa lo prendo, tutti lo descrivono come il miglior fps uscito finora su xbox one/ps4. E soprattutto con un online abbastanza divertente.
L'ho sempre trovato ad oltre 30 euro (usato o su Amazon) ma giocando prevalentemente a fifa, avevo voglia di un po' di guerra :D

Desmond Hume

si leggendo nella descrizione in effetti vedo:
Battlefield 1 Revolution è il pacchetto completo, che include:

-Gioco base Battlefield 1

-Battlefield 1 Premium Pass
Quattro espansioni a tema, con nuove mappe multigiocatore, nuove armi e altro ancora:
• Battlefield 1 They Shall Not Pass
• Battlefield 1 In the Name of the Tsar
• Battlefield 1 Turning Tides
• Battlefield 1 Apocalypse

-Pacchetto Barone Rosso, pacchetto Lawrence d'Arabia e pacchetto Hellfighter.

Beh direi che per 20€ è un affare.

non è che sta per uscire il seguito? :D

marcy9487

A quanto ho capito il Revolution è l'1 compreso però di season pack e altri extra, se vedi infatti cosa "contiene" c'è appunto il gioco originale + dei DLC.

Vash 3rr0r

A me è piaciuto molto. A quella cifra merita. Devi però considerare lo scoglio Delle prime 4ore noiose. Poi la trama decolla e ci sta. Devono piacerti i giochi di esplorazione, non è open world ed è caratterizzato da molti dialoghi.

Desmond Hume

ma magari arrivasse un equivalente gamepass anche in casa sony!

Damiano Tancredi

Dici che valga la pena acquistarlo?

InterTriplete

A dire il vero l'EA Access ce l'ho da prima di quando è spuntato il Game Pass. In ogni caso ci sono giochi diversi. Per me il Game Pass è già pagato per le sole esclusive Xbox. Halo 5, Gears 4, Sunset Overdrive, giocati al costo di un caffè, visto che a novembre è stato a 1 euro. Pazzesco veramente. In più mi sono sparato RE6, Brothers (una poesia di gioco!), e un'altra dozzina di giochi. Poi lo hanno messo a un euro pure a dicembre, e a quel punto l'ho dedicato tutto a Kojima!! XD Trovo incredibile che non esista un servizio simile altrove, davvero, e con la gente che dice di non sentirne il bisogno. Ma davvero sanno di cosa si parla? A che punto arriva il fanatismo religioso di certa gente? Mah. Comunque, scaduto l'EA Access, penso di non rinnovarlo, almeno finchè non spunterà un altro gioco che mi costi meno comprarlo in questo modo. Quelli che tengo fissi saranno sempre il Gold, e il GamePass, nei mesi che mi servono! ;) (Quando Zelda, Mario, Pira, e in un futuro molto prossimo Samus, Cereza, e compagnia, non chiamano... "altrove"! XD)

Vash 3rr0r

Non ci sono espansioni per ME Andromeda .

InterTriplete

Idem, anzi. Forse sono stato uno dei pochissimi miei "colleghi" ad avere sinceramente tifato per la Juventus sia a Cardiff che due anni prima contro il Barcellona. Così come ho tifato Lazio nella Supercoppa di quest'anno, sono onesto! :D Non sono geloso del Triplete, anzi, tifo sempre per le squadre italiane in Europa. Lo facevo ai tempi di Van Basten, non vedo perchè non dovrei oggi farlo in quelli di Higuain. So che non tutti hanno fatto lo stesso con noi nel 2010, ma neanche io porto rancore... ;) Poi in Italia è un'altra storia, ma a che serve perdere i post in Champions, e poi perdere i Mondiali di calcio? A che serve tifare contro? Mi sembra una cosa molto simile a certi sonari che devono necessariamente tifare contro Nintendo e Xbox per cosa, boh? Forse perchè insoddisfatti della loro console, e quindi assetati di notizie, anche semplici fakenews, che vadano contro tutto ciò che non hanno acquistato? Psicologia spicciola, per autoconvincersi di aver fatto la scelta giusta. Stessa cosa del calcio. Poi agli juventini diversi da te, come ai fanboyy sonari, non ne faccio passare una, per carità, fa parte del gioco di ruoli! :) Ma se parliamo in maniera serena, a ciascuno il suo gioco, a ciascuno la sua console, e a ciascuno la sua squadra di calcio, per giocare quello che vogliamo e gioire o soffrire per le nostre vittorie o sconfitte. Non quelle altrui. E' l'essenza dell'essere sportivi, e del saper godersi questo mondo nella sua totale pienezza! ;)

Desmond Hume

ma che differenza c'è tra battlefield 1 e battlefield 1 revolution?

revolution è un DLC? necessita del gioco originale? non si capisce una sega

Desmond Hume

non capisco la necessità di pagare un EA Access se si paga già un gamepass. Microsoft dovrebbe stringere alleanze per includere anche il catalogo dei giochi EA nel gamepass.

skorpion83

Grazie mille, gentilissimo.

Damiano Tancredi

Scusate ma non ho capito se ME: Andromeda Deluxe recruit edition è il gioco in sè o un'espansione. Mi potete rispondere per favore?

maurooo

È vero,in queste offerte MS è imbattibile!!

P.S Il Nick l'ho scelto perché era il più facile tra quelli disponibili per il mio nome, però sono juventino,ma di quelli che non portano rancore:):)

Sbrillo

si, confermo, la revolution 1 comprende tutto.

skorpion83

Intanto grazie per la disponibilità.
Quindi confermi che battlefield revolution comprende il gioco completo (come quello da disco) + tutti i dlc usciti finora?
Perdona l'incompetenza ma di solito acquisto la copia disco in negozio.

InterTriplete

Io l'ho fatto per ME Andromeda, che costava di più prendendolo singolarmente! XD Tutto il resto, è oro colato! ;) Al momento Live Gold + EA Access + Game Pass (nei mesi in cui è in promozione soprattutto) è la migliore accoppiata possibile, in assoluto.

P.S. Ogni volta che vedo il tuo nick, mi viene automatico aggiungere "iiiiicardi!" XD

maurooo

Con una ventina di euro all'anno ci si fa l'EA Access ,da quando l'ho fatto aspetto sempre che li mettano li:)

Sbrillo

di catalyst dicono che ha un pò deluso le aspettative, il primo era davvero qualcosa di stupendo e l'ho finito tutto. A 5 euro vale sempre la pena, è un open world rispetto al primo capitolo. Tieni conto che è un gioco che non attira tutti, quindi ci può stare il prezzo basso. Io penso che lo prenderò

La versione revolution dovrebbe avere i dlc e il premium pass

skorpion83

Due domande d'aiuto :
- com'è mirror's edge su one (costa 5 euro...)? Giocai tanto al primo sulla 360 e ne rimasi soddisfatto, anche per l'ottima colonna sonora.

- se volessi prendere battlefield 1 per farmi la campagna e un po' di online per passare il tempo, cosa dovrei prendere? Non ho capito bene le differenze tra le varie versioni in sconto e soprattutto se è presente la versione col gioco (o se sono tutti dlc).

Grazie in anticipo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'