Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wharfedale DS-2, diffusori attivi con Bluetooth

20 Febbraio 2018 34

Wharfedale ha annunciato l'arrivo dei diffusori attivi DS-2, una versione migliorata dei precedenti DS-1. Il prodotto si presenta con dimensioni piuttosto compatte: 19 cm in altezza e 12 cm in larghezza. Il design utilizza linee arrotondate e una finitura laccata lucida in nero o bianco. Ai lati troviamo inserti in pelle sintetica.


L'amplificazione, integrata nel diffusore "master", è capace di erogare 30 W. Il suono viene diffuso mediante un tweeter da 2 cm con cupola in seta e un mid-woofer da 7,5 cm con un cono in polipropilene intrecciato. Sul retro è presente il tubo di accordo. La connessione con le sorgenti utilizza principalmente il Bluetooth con aptX. Alternativamente è possibile ricorrere all'ingresso analogico su jack da 3,5 mm, collocato sul diffusore principale insieme ai pulsanti per gestire il volume e l'abbinamento dei dispositivi Bluetooth.

I diffusori DS-2 arriveranno a marzo con un prezzo di listino fissato a 180 Sterline, circa 200 euro.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Banjo

E cavoli ma così non mi sei di aiuto potevi prendere una grigia una bianca o una nera mannaggia a te, vabbè scherzo, buon ascolto

Sandro Maniscalco

Io ho preso due c10 grigie.sono pazzesche,in termini di qualità sonora,ma anche come pressione..da non credere..io le ho acquistate sulla base della recensione di AF digitale..scelta ultra azzeccata

Banjo

Mai utilizzato in bluetooth o meglio solo per prova e così tutto sommato con Ldac Sony fino a 1000kbps mi sa si spinga Ldac (ovviamente ho anche tutto il resto sony che compatibile e trasmette Ldac), usato solo per prova.Wifi con Nas e passa la paura noi li prendiamo fondamentalmente per questo ed è wou e avast!

Banjo

Tu non mi hai fatto per niente ridere...son rimasto allibito esterefatto...be tu sai il valore di quell oggetto! Prima poi ci provo anche io a fare come te, come dici sotto, però mi devi dire una cosa importante gentilmente. Te hai preso entrambi dello stesso colore? Vorrei sapere se hai cambiato se magari hai il nero e il bianco o grigio e come ti sembra se ti è piaciuto che dal vivo fa sicuramente si ha il vero effetto, e io vorrei provare a cambiare colore!

Fabio Pelliciari

peccato che aptx non sia hd rendendo il prodotto uno spreco

teomam

spettacolo grazie, a questo prezzo e qualità costruttiva non c'è nulla di paragonabile!

Sandro Maniscalco

Se hai intenzione,mandagli una mail,fai la faccia tosta. Chiedigli un codice sconto come ho fatto io.di sicuro ti rispondono..sono svedesi..altra storia

Sandro Maniscalco

Direttamente sul sito..e arrivato oggi il secondo..non so perché mi hanno mandato quella mail con l'offerta https://uploads.disquscdn.c...

teomam

oh oh alt alt!dove????sempre sottovoce, non diciamolo a chi compra bose, jbl e robaccia di plastica varia ;-)

Sandro Maniscalco

Mi hai fatto ridere,

Banjo

sssss sottovoce (che spettacolo con anche sony srs zr7 due mostri ) non le dire ste cose qui..che si comprano homepod al doppio del prezzo o al prezzo di tutti e due! Noi teniamoci questi !

Tresette

Sulla carta sembra di no, ma le mackie sono anche più ingombranti di queste

Nicohw

Le avevo aperte per curiosità e dentro in una c'era la lana e nell'altra no; il medio era in realtà un woofer (da 20), il twetter roba dozzinale; il legno era leggerissimo.
Avevo ricostruito il crossover come si deve, rinforzato e lanato la struttura, sostituito la medioalta con medio (vero) ciare e tweeter vifa.
Non male. Adesso ho delle semplicissime indiana tesi 561 che sinceramente hanno meno enfasi ma suonano meglio.

LaVeraVerità

Si, quel modello era decisamente sovraprezzato.

Mario

Hahaha

Mario

Vai a vedere nel centro commerciale di turno.
Hi fi Bluetooth da spendere meno, io non spenderei proprio x questa roba, perciò non hai pretese, nulla da segnalare. Scusa

Nicohw

15 anni fa avevo preso delle valdus 500...facevano pietà...

Ikaro

Amazfit con alexa

GeneralZod

Ottime ma le Wharfedale sospetto che suoneranno meglio.

camillo777

Certo perché costa solo 200 euro? Quasi il doppio!

LaVeraVerità

Un tempo se fossi entrato in un negozio di alta fedeltà così elitario da avere una coppia di diffusori Wharfedale (forse due o tre in tutta Italia) ed avessi posto una domanda del genere, saresti stato umiliato al punto di non avere più il coraggio di metterci piede.

Sandro Maniscalco

Audio Pro addon c10..

Tresette

Ora sì

Ikaro

Amazfit con alexa

Tresette

Ma per piacere, intanto non c'entra niente con dei diffusori attivi e poi, ma per piacere

Nicohw

stavo per scriverlo...

Ikaro

Homepod

Tresette

Mackie cr5bt

Tresette

Edifier 1800bt

GeneralZod

Tipo?

apps accaunt

X CHROMECAST AUDIO?

Fabulo_Ous

Mi fai qualche esempio? Avrei bisogno di 2 ingressi con connettore rca o jack

Slartibartfast

Un'alternativa simile a prezzo inferiore?

Nicohw

A 200 euro si compra di meglio.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO