Xbox Live: multiplayer gratuito per tutti. Gratis Rainbow Six Siege e NBA 2K18

16 Febbraio 2018 15

L'evento Xbox Live Free è ufficialmente iniziato e quindi tutti i possessori di Xbox One e Xbox 360 possono accedere liberamente al multiplayer anche senza un abbonamento al servizio Live Gold.

L'iniziativa sarà valida per tutto il fine settimana, sino alla mattina del 19 febbraio. Gli utenti che non hanno una sottoscrizione attiva al servizio Xbox Live Gold potranno quindi accedere al comparto multiplayer di tutti i giochi in loro possesso, senza spendere un centesimo.

Sono però in arrivo altre belle notizie in quanto per tutto il fine settimana, in concomitanza all'evento Xbox Live Free, Rainbow Six Siege e NBA 2K18 sono completamente gratuiti. Tutti i giocatori di Xbox One possono quindi scaricare e giocare gratis ai due popolari titoli, multiplayer compreso, il tutto sino al 19 mattina.

Ricordiamo inoltre che nel week-end si potrà giocare gratis anche ad Overwatch e in questo caso l'iniziativa è attiva anche su Playstation 4 e PC.

A questo punto non resta altro che augurarvi un buon fine settimana all'insegna dei videogiochi, segnalandovi che recentemente Microsoft ha annunciato che PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà incluso in bundle con Xbox One S e sarà gratuito con l'acquisto di Xbox One X.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Riphonegreen a 659 euro oppure da Amazon a 718 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ma quanto umilia il psn poi!

Alessio Mazza

ma quindi si possono scaricare fino al 19. e giocare fino al 19 o anche oltre?

pisqua187

mi lamento perche ho seguito la strada del gold per rispmariare, ma non giocandoci 4 ore al giorno ma 4 ore al mese ormai il senso di avere il gold ore non c'è. quindi facendo il conto che in 3 anni ho speso piu di 400€ tra abbonamenti e giochi comprati e non ne ho finito nessuno ora che non voglio piu pagare mi ritrovo con tutti i giochi acquistati in gold impossibili da giocare (e ci mancherebbe) e gli altri che ho acquistato castrati perche il reparto multiplayer deve avere un abbonamento live... ognuno fa le sue valutazioni.

piail

Io con il Gold è il game pass non so più cosa siano i negozi truffa! Neanche consumo benzina c uscire x farmi derubare

GTX88

20 giorni

Alex4nder

Non capisco il senso del tuo commento, dovresti essere contento di aver risparmiato ed invece ti lamenti.

Maltob

Dopo quanto ti hanno mandato la mail perché mi sono iscritto anche io

Tony_the_only

E non è una cosa positiva? Io grazie al gold praticamente non acquisto più giochi a meno che non siano in (succulenta) offerta.

Simone

Sono interessato anch'io.

pisqua187

mi sa che quest'anno non rinnovo piu il live...la cosa vermaente negativa è che mi sono reso conto di quanti pochi giochi ho acquistato... diventa praticamente un fermacarte se hai sempre giocato con i giochi gold..

Il Tanzo

Si possono scaricare i roster di nba2K18 ed utilizzarli in nba2K17 ? Grazie a chi mi risponderà

Kozmo

Ottimo, mi faccio qualche partita su Overwatch :D

GTX88

ot ho iniziato la beta di geoforce now, per ora una mezza delusione

Harry_Lime

Comunque rainbow six siege è gratuito anche su ps4. È una iniziativa di Ubisoft in questo caso e non di Microsoft.

M_90®

Wuaaaaaa a saperlo prima la settima scorsa non lo arrivavo ancora l'abbonamento

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie