
Games 14 Feb
Microsoft ha aperto i pre-ordini per il bundle di Xbox One S con PlayerUnknown’s Battlegrounds e ha annunciato il ritorno della promozione che prevede una copia gratuita di PUBG con l'acquisto di Xbox One X.
La confezione contenente la versione slim della console da 1TB e il popolare Battle Royale sarà disponibile a partire dal 20 febbraio al prezzo di circa 300 euro e al suo interno conterrà anche un codice per un mese di abbonamento al servizio Live Gold e uno mese di prova a Xbox Game Pass che permette l'accesso ad oltre 100 giochi.
A grande richiesta torna anche l'esclusiva promozione che regala una copia di PlayerUnknown’s Battlegrounds con l'acquisto di un Xbox One X. L'iniziativa ovviamente sarà a tempo e quindi in Europa inizierà il 20 febbraio per concludersi il 4 marzo.
Le prenotazioni per il bundle con Xbox One S sono aperte sia sul Microsoft Store (Link) che presso Gamestop (Link) mentre, nel momento in cui scriviamo, la confezione non è ancora presente sui listini di Amazon Italia. Sul fronte Xbox One X molto probabilmente la promozione sarà invece un esclusiva destinata al Microsoft Store.
Segnaliamo inoltre che sino al 18 febbraio sarà attivo l'evento "Xbox Live Free" che garantisce libero accesso ai servizi online di Xbox One anche ai giocatori che non sono in possesso di un abbonamento Live Gold. Tutti gli utenti potranno quindi accedere liberamente al comparto multiplayer dei giochi in loro possesso.
Commenti
no...
Io con duracell faccio un mese di gioco
È bastata mezza esclusiva temporale Microsoft per vendere più di tutte le esclusive ps4 uscite in un anno messe assieme!
ci sarà un motivo
i ragazzini prendono la pleistescion quattro
Solo in bundle? ancora non è free to play?
Perdincibacco
I magazzini bisogna svuotarli in qualche maniera
concordo su tutto, un gioco che fa letteralmente sudare (almeno durante le prime ore di gioco) quando si rimane tra gli ultimi. per il momento fa chiudere uno o due occhi sui difetti di gioventù.
quallunque appassionato di fps deve provarlo.
Il punto e che chi si scanna per la risoluzione sono appassionati di videogames (fanboy e non) mentre le grandi masse guardano alle mode e al costo, e questo e un gioco che ha avuto una spinta mediatica su internet enorme. Ci sto giocando su xboxX e, nonostante la fluidità d'azion e sia lontana (tra cali, lag e crash del gioco) il gioco ti prende ed é molto divertente. Specialmente le prime volte che arrivi in top10 e particolarmente coinvolgente ed adrenalinico. Detto questo c'è molto da lavorare sull'ottimizzazione, ma molto molto molto!
Io ne ho spesi 13 per quello originale, c'erano sconti particolari, ma basta prendere le cose con un po' di criterio, oppure c'è il venom che costa sulla ventina e dovresti avere due batterie piuttosto performanti
Ma come si fa ad essere così inutili! Avrò condiviso almeno 5 volte Xbox One s 1tb bianca con AC e R6S a 199 euro e Xbox One x a 439 e voi pubblicizzate ste ladrate
è bello come la gente prima si scanna per risoluzione, dettaglio grafico e cavolate varie, poi tutti che impazziscono per un gioco con una grafica pietosa.
la gente è decisamente poco coerente.
comunque sia io 30 euro per un gioco in alpha non ce li butterei.
francamente come tipologia di gioco non mi dispiacerebbe da provare (anche se per divertirti davvero penso che devi essere almeno in 2 per fare squadra così sei anche più avvantaggiato), ma 30 euro per un gioco in questo stato sono troppi
Una mèrda, ricarico le AA una volta ogni 4 giorni.
Perché non spendi 30e per il kit e puoi sempre ricaricarle. Io ho speso 2e per le pile e 5 per il caricabatterie, la notte quando dormo le carico per averle cariche tutta la giornata dopo.
Ma sono ricaricabili? Quelle pezzotte si
ti consiglio anche io il play & charge, il cavo è lunghissimo quindi non hai il problema di dover stare vicino a caricare ed ha un led per capire quando è carico, le pile sono un po' scomode, c'è qualcuno che le preferisce di gran lunga (non ho ancora capito perché) ma per la mia esperienza te lo consiglio
con pile non originali si... (quelle che paghi meno)... se compri duracell originali ci fai mooooooooooooooooooolto di più... provato in prima persona
Io ne ho uno con il play e charge e uno con delle Panasonic ricaricabili da 2450 mAh, durano tanto entrambi ma quello con le ricaricabili mi fa qualche ora in più.
Compra una docking station, costa molto meno di play and charge ed è pure più comodo come sistema
PUB
Con due pile pezzotte da 2e mi fa 2/3 gg
io ti consiglio il play & charge kit: pigrone come sono non ho lo sbatti di cambiare (o ricaricare a parte) le batterie.... con il charge kit carico il pad direttamente dall'usb dell'xbox dopo averci giocato.
E l'autonomia è molto alta... cioè io non sono mai riuscito a scaricarlo, anche dopo intense sessioni di gioco :)
Io in quello della 360 ci ho messo delle 2100mAh e mi durano una vita...univo inconveniente è che sono leggermente più grosse delle alkaline standard e fanno un po' fatica ad entrare.
Ho ordinato ieri sera una One S, mi rimane un solo dubbio, comé l'autonomia del pad? Pensavo di metterci 2 pile ricaricabili da 2600mAh o é meglio il play & Charge?