
18 Febbraio 2019
Aggiornamento 18 aprile 2018
Razer sta dimostrando di supportare adeguatamente il suo Razer Phone anche per quanto riguarda il rilascio delle Factory Image e il codice sorgente del kernel. Aggiorniamo quindi l'articolo di febbraio per segnalarvi la pubblicazione dell'immagine stock basata su Android 8.1 Oreo, la OPM1.171019.011-RZR-180329.4054, e del codice sorgente relativo. Trovate tutti i file all'interno del portale sviluppatori di Razer.
Articolo originale del 14 febbraio
Razer ha rilasciato le Factory Image del suo Razer Phone, e per l'occasione ha approntato una nuova pagina dedicata allo sviluppo da cui è possibile anche scaricare i codici sorgenti del kernel, già rilasciati prima della fine del 2017.
Se i sorgenti del kernel rappresentavano il primo passo importante per introdurre il dispositivo nel mondo del modding, le Factory Image sono la soluzione perfetta per tornare "puliti": se ci si spinge troppo in là con le modifiche o se si desidera semplicemente tornare a un'esperienza d'uso stock, non c'è niente di meglio che flashare il firmware originale. Razer, tra l'altro, include le istruzioni dettagliate passo-passo per guidare l'utente nel processo (anche se è sempre consigliato a chi ha un minimo di esperienza).
Attualmente sono disponibili tre immagini, tutte e tre basate su Nougat 7.1.1; c'è anche la più recente, la NMF26X-RZR-180118.3005, che include le patch di sicurezza di gennaio (e molto altro) la cui distribuzione è partita appena un paio di settimane fa. Non vi resta che dirigervi QUI e procedere con il download, qualora ne aveste bisogno.
Commenti
c'è davvero chi l'ha comprato?
Sarà, ma a me come telefono piace, logo a parte :D
Effettivamente....
sempre che ne abbiano venduto qualcuno
Ottima iniziativa, poche storie