Panasonic presenta le nuove soundbar compatte della gamma 2018

14 Febbraio 2018 11

La gamma di soundbar Panasonic si amplia con i modelli SC-HTB250 e SC-HTB200. Entrambi i prodotti si presentano con dimensioni ridotte, tali da permettere una più semplice integrazioni in una vasta tipologia di ambienti. La dotazione di base è la stessa per entrambe. All'interno delle soundbar sono contenuti due trasduttori full range da 10 x 4 cm. La sezione di amplificazione eroga 120W complessivi per HTB250 e 80W complessivi per HTB200.

Panasonic SC-HTB250

Gli effetti posteriori vengono ricreati tramite il Virtual Surround. L'utente può selezionare varie modalità di ascolto per film, programmi televisivi e musica. I formati audio supportati includono Dolby Digital e DTS. La connettività comprende il Bluetooth e il collegamento tramite HDMI CEC (Consumer Electronics Control: consente di controllare TV e soundbar con un unico telecomando).

A differenziare HTB250 da HTB200 è essenzialmente la presenza di un subwoofer wireless sul modello di fascia più elevata (HTB250). L'unità, anch'essa dalle dimensioni compatte, può essere posizionata sia in verticale sia in orizzontale, in modo da poter essere collocata anche in spazi normalmente preclusi ai subwoofer più tradizionali. Prezzi e disponibilità saranno annunciati prossimamente.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Ferri

Sbocco .

IceMatrix

Che C U L O :D o bravura :)

dodicix

Nuuuuu! Il B6V difettoso, che sfiga! :-((
Se te lo cambiano, però, tanta roba il B7V! :-)
Si, con la SJ8 ho avuto fortuna ma sono stato anche "furbo"! (pacca sulla spalla da solo...). Durante tutto il Black Friday di Amazon stavo seguendone il prezzo, ed era sempre fisso a circa 410 euro. Passa anche il Sabato e la Domenica, niente sconti per SJ8. Cyber Monday... idem. Al che, alle 23 e passa mi arriva l'illuminazione: vuoi vedere che, appena metteranno mano ai prezzi per "togliere" quelli del Cyber Monday e tornare a quelli "normali", magari si sbagliano e cambiano il prezzo anche alla SJ8? Una persona normale non l'avrebbe mai immaginato, a mio avviso... eheheh.... però... alle 00:01 del Martedì... TAAAAC! Scende a 304 euro!!!! Ero pronto, mouse in mano destra, carta di credito in mano sinistra, blocco e acquisto! Arriva la conferma, 304 euro! Tempo 10-15 minuti al massimo, e la SJ8 torna a 400 euro!!!! Ma ormai era fatta... ;-)

IceMatrix

Stesso Tv tuo :) vediamo se tra un mese me lo cambiano con il B7V visto che ha una banda nel pannello...
Urca a quel prezzo è un'occasione :O

dodicix

Infatti l'ho presa per il 55" B6V. L'accoppiamento è perfetto, sia esteticamente che come posizionamento, perchè sta bene appoggiata sulla base della TV, ha la sua stessa identica larghezza e tipo di finitura. E suona bene! Unico "appunto" che posso fare, è che a quasi 400 euro la trovo un po' cara, però sono riuscito ad averla a 300 euro e allora l'acquisto è diventato inderogabile. ;-)

IceMatrix

Mi piacerebbe prenderla anch'io per il mio 55 Oled LG la consigli?

dodicix

Che io sappia, no. Però il suo suono da sola è bello ma limitato, il sub la completa perfettamente, non potrei farne a meno...

Rgart

Bella, esiste senza subwoofer?

dodicix

Ho preso la LG SJ8, guarda se fa per te... A me serviva soprattutto bassa, ma anche poco profonda.

Cantiere navale

Anche secondo me. Tra l'altro ne sto cercando una di poca profondità

Antonio De Carolis

Direi Soundbase

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6