BlackBerry Motion: Teardown completo e test di resistenza di JerryRigEverything

16 Febbraio 2018 6

Aggiornamento 16 febbraio 2018

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, JerryRigEverything ha concluso la sua serie di video dedicata a BlackBerry Motion, proponendoci il suo teardown completo. Lo youtuber non sembra particolarmente impressionato dall'impermeabilità dello smartphone, il quale sembra presentare degli adesivi protettivi particolarmente deboli e altri elementi che sembrano compromettere la certificazione IP67. Ma non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video in questione, in cui è presente un divertente cameo di Michael Fisher, aka Mr. Mobile:

Articolo originale del 13 febbraio 2018

BlackBerry Motion è giunto sul banco di prova del canale YouTube JerryRigEverything e Zac lo ha messo subito alla prova in un primo test di resistenza, al quale seguirà il classico teardown dello smartphone. Lo youtuber ha voluto subito verificare uno degli aspetti più interessanti di questo dispositivo, ovvero la presenza di un rivestimento con nanoparticelle di diamante che dovrebbero renderlo particolarmente resistente ai graffi, anche se il risultato ottenuto non sembra essere entusiasmante, visto che i primi segni compaiono già al livello 6, al pari di tutti gli altri dispositivi testati.

A parte questo piccolo dettaglio, BlackBerry Motion presenta un'ottima qualità costruttiva e una buona solidità che gli impedisce di ottenere un risultato deludente come quello del KeyOne. Anche le protezioni riservate al sensore di impronte e alle fotocamere reggono bene i graffi più comuni, mentre il frame in alluminio e la presenza del giusto quantitativo di colla permettono allo smartphone di non cedere, anche se si prova a piegarlo con forza. Detto ciò, non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video:

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 694 euro oppure da ePrice a 752 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rhoken

Comunque mi chiedo cos'ha sto coso di così tanto prezioso da costare 499 €..

499 un Snapdragon 625 sei fuori di testa

Rhoken

e con l'accendino..

Un piromane

ReArciù

meglio non essergli troppo antipatico

Dea1993

questo tizio si diverte troppo col taglierino

Rhoken

Che poi tra l'altro pubblicità fuorviante quella delle nanoparticelle di diamante visto che alla fine è un classico Gorilla Glass.
Senza contare poi che il prezzo di listino è di 450 € e ha un 625 con una fotocamera così, così...

4 5 0 E U R O

Midnight

Molto bello questo telefono

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo