PUBG: la patch 8 per Xbox One modifica nuovamente il bilanciamento dei veicoli

07 Febbraio 2018 3

PlayerUnknown's Battlegrounds sta ricevendo un ottimo sostegno da parte del suo team di sviluppo anche su Xbox One, il quale sta continuando a lavorare senza sosta per migliorare il titolo, giunto oggi alla sua ottava patch dedicata alla console di casa Microsoft.

Il nuovo aggiornamento non introduce novità di grosso rilievo, tuttavia sarà indispensabile scaricare i 3.5GB della patch per poter prendere parte alle partite, quindi tanto vale dare uno sguardo al suo contenuto! La modifica principale riguarda un ripensamento relativo al bilanciamento dei veicoli introdotto nella patch sette, più precisamente alla riduzione dei danni causati ai giocatori investiti, del tutto rimossa con l'ottavo aggiornamento.

Il team di sviluppo sta seguendo il feedback dei giocatori e sta ancora trovando il bilanciamento ideale per le meccaniche che regolano i veicoli. Tra i bug fix troviamo la soluzione ad un problema che impediva ai giocatori di scavalcare alcune finestre o davanzali, il corretto posizionamento della telecamera dopo che il giocatore muore e il fatto che i veicoli ora non si posizionano più in altre zone delle mappa dopo che scende l'autista. Maggiori dettagli sul forum ufficiale.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Fa sempre molto ridere sapere che è bastata mezza esclusiva temporale Xbox come questa per vendere più di tutte le esclusive ps4 uscite in un anno messe assieme! Perché ai sonari interessano le eslusiveh!

InterTriplete

Mi fa sempre molto ridere pensare che questo titolo ha dimostrato come è bastata mezza esclusiva temporale Microsoft, per vendere più delle fantastiche esclusiveh sony uscite in un anno messe assieme!! XD

Gaston_3_®

"modifica nuovamente il bilanciamento dei veicoli"
Prima si capotavano? ;)

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta