
12 Febbraio 2018
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di "Jessica Jones", il personaggio ispirato all'omonimo fumetto della Marvel e già visto anche nella serie corale "The Defenders". Ad interpretarla sarà sempre Krysten Ritter. Jessica sta iniziando a riprendere le redini della propria vita, dopo aver affrontato la sua nemesi Kilgrave (David Tennant). Scavando nel proprio passato alla ricerca di risposte alle domande che ancora la tormentano, Jessica si troverà alle prese con un nuovo caso.
La sinossi è la seguente:
Ritorna Jessica Jones, la più tosta investigatrice privata di New York. Ma questa volta si dovrà occupare di un caso davvero molto personale. Alle prese con una serie di domande e tante bugie, Jessica non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità.
Nel cast saranno presenti alcune nuove entrate: Janet McTeer ("In cerca d'amore"), Leah Gibson ("The Returned") e J.R. Ramirez ("Arrow"). La seconda stagione sarà disponibile a partire dell'8 marzo.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Non male... Alcune puntate sono più lente di altre
Seeeeee sogna
Un mito un emblema
Che strano gusti
Hai centrato il punto l'obbiettivo e proprio quello di riempire la piattaforma di contenuti la qualità non importa il successo sarà decretato dal numero di visualizzazioni
Era meglio che facevano una serie fatta bene con Spider-Man protagonista.
Per me è meno peggio... Sempre molto male, ma meno inguardabile...
DC si è suicidata cercando di imitare gli Avengers.
E con il nuovo trailer di Deadpool, altro calcio nelle palle alla DC.
https://youtu.be/urtO7Psk5M4
La prima stagione di Gomorra è la migliore mentre di GoT sono belle tutte tranne solo l'ultima (che poi l'ultima mica è brutta in assoluto, è meno bella delle altre). Restano cmq serie degli ultimi anni, assieme ad House of Card e altre.
Dieci-Venti anni fa non avevi tutta questa scelta e qualità.
infatti c'è... putroppo
la noia fatta a serie tv... bella ca gata
Passabile, ma molto meno di quello che mi aspettavo. Guardala per farti un'idea perché male non è, ma ha deluso le mie aspettative
Hai parlato di GoT (che non seguo) e Gomorra. Prendo questi due esempi partendo da Gomorra che ho seguito: davvero pensi che le ultime due stagioni siano a livello della prima? per quanto riguarda GoT, da quello che mi dicono pure questo è sceso molto nelle ultime stagioni. Un altro esempio? The Walking Dead. Fino alla terza stagione, una delle serie più belle che abbia mai visto, dopodiché è cominciato a calare sempre più fino all'insulto che è diventato ora, eppure fa ancora ascolti altissimi! quindi, che la qualità si sia alzata tantissimo, non è del tutto vero e dipende comunque dai contenuti, personalmente le migliori serie mai viste appartengono al passato.
Concordo sul fatto che Netflix ormai è scadente e se continua così manco lo rinnovo più
Tanti auguri.
Ad ogni modo, tanto per la cronaca, la critica capiti sbagli... ma non sbaglia sempre, tutt'altro.
Fanno clamore i suoi errori perché quasi sempre i bravi critici ci azzeccano.
Però su alcuni punti concordo, soprattutto su uno: se il film annoia non è un buon film.
la solita m e r d a Marvel...
Non sono per niente d'accordo con la tua ultima frase. Hai ragione che forse ho assunto un tono arrogante, non sono un critico di cinema o altro, sono un semplice appassionato, quindi mi dispiace aver lasciato credere che ritengo il mio giudizio il migliore. È certo che ogni parere è soggettivo e che i gusti son gusti, ma non puoi dire che basta trasmettere un'emozione positiva ad una persona (o alla massa) per fare bene il proprio lavoro. Esistono persone più talentuose di altre e altre ancora che di talento, in un determinato campo, non ne hanno. Se i cinepanettoni fanno incassi da record, non vuol dire che il film è fatto bene o che il team che ci ha lavorato è competente e capace, saper sfruttare le tendenze della massa e accontentare il pubblico ignorante, è sì bravura, ma certo non è bravura in un trasmettere qualcosa indipendentemente da ciò che il pubblico vuole. Fare fanservice e andare come il fiume porta, non è la stessa cosa che proporre qualcosa di nuovo, inaspettato e sorprendente. Certo, magari in questo modo fai il piacere di pochi e gran parte della massa se ne frega, ma vuoi dirmi che non ci sono differenze di bravura e talento tra chi ha diretto BrBa e chi ha diretto JJ? andiamo, non diciamo boiate. Poi se ad una persona piace più JJ di BrBa, è gusto suo, ma ciò non toglie che non sa manco dove sta di casa un contenuto valido e di qualità
Dipende dal ristorante. Ma si, sarebbe da mettere.
Cmq non c'entrano niente i soliti idioti o i cinepanettoni e, nel complesso, la qualità delle serie TV si è alzata tantissimo rispetto al passato.
Che poi gran parte di Netflix resti pattume questo è vero ma qualche anno fa una roba come GoT o Gomorra tutte insieme non le trovavi mica... Lo so, le trasmette Sky... Eh vabbè.
Ma cosa diamine c'entra? Ha scritto sacrosante verità: fanno pietà.
Che poi molte persone hanno il gusto dell'orrido ok, non posso farci niente, ma sempre orrido è.
Da bambino un sacco di compagni delle elementari godevano nel mangiare il panino con la Nutella e le patatine, vuol dire che è una ricetta da mettere in un ristorante?
Sono serie TV: fanno cacare o, bene che vada, intrattengono senza pensieri.
È il motivo per cui Netflix non vale un cavolo se non rarissime eccezioni.
Ho pagato per la prima volta un mese di abbonamento solo per La casa di carta (godibile) e Rick e Morty (stupendo).
Fine, il resto puzza di MTV che almeno te lo vedevi gratis negli anni 2000 e che non avrei mai pagato.
L'america conquista il mondo con queste schifezze, ce ma fa.
Almeno qualche film decente lo trasmettono (come Up).
Leggendoti mi sembra di essere tornato quando per lavoro seguivo i festival del cinema in Italia. Io che non ero laureato in qualche accademia del cinema o università di lettere, venivo bersagliato dai colleghi che mi propinavano questi pipponi assurdi sui film. Quello che loro dicevano o scrivevano erano le uniche chiavi di lettura. Io che esprimevo giudizi in base alle emozioni che la pellicola mi trasmetteva ero un ignorante.
A me non è piaciuto JJ ma se solo ad una persona ha trasmesso un'emozione positiva allora hanno fatto bene il loro lavoro.
qualcuno ha visto Altered Carbon?
Vale la pena?
tutte le nuove produzioni netflix sono e devono essere almeno 4k solo l'HDR è opzionale, è una "regola" che si sono dati loro con tanto di avviso e pubblicità sopra (in USA)
Veramente faccio fatica a capire la gente che segue questo pattume. Tralasciando Luke Cage ed Iron Fist che sono osceni, ridicoli ed inguardabili da qualsiasi punti di vista, ma non è che Jessica Jones e The Punisher siano stati questa grande cosa, eppure leggo commenti e post di hype alle stelle e grande entusiasmo per questi show. La prima stagione di JJ ha un suo perché, ma è comunque una serie di "passaggio" abbastanza dimenticabile, The Punisher è stato come lavorare di notte, senza nessun tipo di svago, in piedi e senza vedere anima viva, in un garage notturno che puzza di cane bagnato. Il nulla più totale, lento da far schifo (su Chrome ho Video Speed Controller e ho seguito gli episodi a 1.75x eppure sembrava a velocità normale, pure quando si prendono a mazzate sono lenti) e totalmente fuori contesto del personaggio trattato. Ultimamente Netflix mi sta deludendo non poco, noto sempre più che pur di dimostrare di portare sulla piattaforma sempre più contenuti, questi siano privi di qualità e sempre più scadenti. Non so se avete visto il "film" The Open House... nella top 3 dei peggiori film che abbia mai visto, improponibile. Una serie memorabile non la vedo da anni ormai, e non parliamo di Stranger Things perché ST è CARINO, non una serie memorabile ai livelli di BrBa o Lost. Il problema è che finché le persone si accontentano del pattume, gli standard non si alzeranno mai. Queste serie Marvel (pace forse solo per Daredevil) andrebbero bandite o comunque strutturate bene e proposte una tantum, non periodicamente come fosse il pane che non può mancare.
Tu che stai leggendo, se sei uno di quelli che apprezza 'sta monnezza allora cogli il mio invito: torna a guardare i cinepanettoni, i Soliti Idioti e compagnia bella, perché è anche colpa tua se la qualità delle serie sta calando!
E c'è pure gente a cui come bellezza non piace(?)
Ci vorrebbe un crossover
Ma hai visto Luke Cage? Come potrebbe essere migliore? Bah
Io ho trovato iron fist almeno sopportabile, mal recitato e un po' scontato..ma almeno sopportabile (forse perché mi sono sempre piaciuti i film sulle arti marziali).
Luke Cage invece.. il male incarnato in un film (serie TV). Non ho mai visto una cosa peggiore di quella, un B, anche anzi.. C-movie è superiore. Interpretazioni oscene, trama più scontata di un cartone animato, ambientazioni ridicole.. un disastro totale.
Buono per il remake di robocop (altro fiasco epocale) da cui, trattandosi di un cyborg, non ci si aspettava grande espressività.
In bruttezza non lo so...in soporifero invece, tutte e tre sul podio.
Il trailer è ricco e denso ma scommetto che la serie sarà troppo lunga e rovinerà tutto.
Se proprio devono fare serie Marvel che siano antologiche.
Dipende alcune sono belle, altre meno.
Ad esempio la punta di diamante di Netflix che è stranger things a me ha fatto venire mal di pancia. Preferisco Sense8.
Non che la blasonata Stranger things sia eccellente eh!
L'unica serie Netflix che davvero è un capolavoro me l'hanno chiusa ed è Sense8.
Bello ma particolare.
Difficile che torni... Comunque si la serie era retta dall’odio che riusciva a generare nei suoi confronti! XD
A me è piaciuto molto come personaggio.
" La definizione migliore che riesco a trovare è "una occasione persa"" è la definizione che x me più calza a pennello con la stra gran parte delle serie targate netflix
klgrave o no si potrebbe guardare solo x lei
tra iron fist e luke cake x bruttezza è vera lotta tra supereroi
Sicuramente scopiazzeranno Gotham. Si andrà alla ricerca del laboratorio segreto in cui si creano i mutanti. Si avranno flashback e momenti presenti del luogo. E sulla loro strada ritroveranno Simpson che dovranno distruggere.
Basta con ste serie Marvel, bastaaaaaaaa!
Cacchiarola, la penso allo stesso identico modo, forse le mie aspettative erano troppo alte ma è stata una delusione. Lui ha una faccia da pesce lesso senza eguali. L'impressione è che abbiano speso troppo per gli effetti speciali e di conseguenza con gli attori siano andati al risparmio.
non credo sarà nè 4k e nè hdr
La prima era interessante, ma era sorretta da killgrave; vediamo cosa faranno senza Tennant.
Fra JJ , luke cage ,iron fist , in bruttezza vince iron fist a mani basse
Spero che torni Kilgrave, era un grande: sadico, manipolatore, malvagio...ma aveva anche dei difetti
No Luke é invedibile
ok resuscitano Kilgrave sicuro
A me è piaciuto.