
18 Febbraio 2019
Razer celebra il Capodanno cinese (noto anche come Festa di Primavera) ufficializzando una nuova variante del proprio smartphone Android Razer Phone. Al contrario di quanto si possa pensare, il dispositivo - denominato Razer Phone 2018 Gold Edition - non si presenta in una nuova colorazione tutta dorata.
Gli unici tratti caratteristici prevedono infatti una nuova confezione rossa e il logo posteriore con contorno color oro. In aggiunta a ciò, Razer includerà anche 3 adesivi personalizzati con il logo del produttore. Identiche le specifiche tecniche che vedono dunque lo smartphone dotato di un display UltraMotion a 120Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM, casse stereo frontali con Dolby ATMOS e due amplificatori dedicati, doppia fotocamera da 12MP con lente grandangolare f/1.7 e teleobiettivo 2x e batteria integrata da 4.000 mAh.
L'edizione limitata del Razer Gold Edition sarà venduta ad un prezzo di 699,99 dollari in tre negozi ad Hong Kong e e online presso il sito internet Razer Store Hong Kong e Razer Store US.
Commenti
Archos Diamond omega
Spero che i mandarini siano in omaggio.
499 euro e ci sto rimettendo!