Alcatel 3X ottiene la certificazione FCC e Wi-Fi, nuove immagini e manuale utente

02 Febbraio 2018 0

Alcatel 3X fa parte della nuova line-up TCL mostrata solo in parte durante il recente CES 2018 di Las Vegas. Tra i modelli che non erano presenti in fiera rientrava 3X, e solo da poco, grazie ad alcune informazioni provenienti dai vari enti di certificazione, si può avere un quadro più chiaro anche su questo dispositivo.

Combinando il materiale proveniente dalle certificazioni FCC e Wi-Fi Alliance, si può dedurre che Alcatel 3X sarà equipaggiato con una batteria da 3000 mAh, il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat ed il processore un MediaTek MT6739V, formato da quattro core ARM Cortex-A53 in grado di operare ad un clock fino a 1.5GHz.

Tra i documenti allegati al file FCC ci sono anche le scansioni del manuale utente di Alcatel 3X, che include schermate dell'interfaccia utente e del software interno. Per quanto riguarda invece le foto del terminale, è possibile notare il display circondato da cornici abbastanza contenute, il sensore per le impronte digitali posizionato al di sotto dei due obiettivi della fotocamera, jack da 3.5 mm per le cuffie e una classica porta microUSB per la ricarica.

Un dispositivo che dovrebbe posizionarsi molto vicino all'attuale Alcatel 3C (qui la nostra recensione completa), in attesa che vanga presentato ufficialmente, probabilmente durante il prossimo Mobile World Congress 2018.

Disponibili su : 3x 2019 a 261 euro e Alcatel 3 a 109 euro.
(aggiornamento del 26 giugno 2022, ore 04:27)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato

Recensione Black Shark 5 Pro: ottimo gaming phone, ma quanto costa!