Sonic CD Classic si aggiunge alla collezione Sega Forever su Android

01 Febbraio 2018 2

Sega ha aggiunto Sonic CD Classic alla lista dei giochi disponibili tramite la sua collezione Sega Forever, la quale permette di accedere ai più famosi classici Sega in maniera del tutto gratuita, a patto di tollerare la presenza di annunci pubblicitari. In ogni caso vi ricordiamo che è pur sempre possibile acquistare i titoli proposti per poterli giocare senza interruzioni e per poter accedere a funzioni extra.

Sonic CD è stato pubblicato originariamente nel 1993 e si tratta del titolo in cui hanno fatto il debutto alcuni dei comprimari più famosi del Porcospino Blu, tra cui Amy Rose e Metal Sonic. Non si tratta della prima volta che Sonic CD sbarca su piattaforma Android: il suo primo debutto risale addirittura al 2011, tuttavia era stato pubblicato da Konami sul vecchio Android Market, mentre ora è distribuito da Sega stessa.

Se quindi non volete farvi sfuggire questo classico senza tempo, opportunamente rimasterizzato, con nuovi controlli e supporto anche ai pad esterni, vi invitiamo a dare uno sguardo al Play Store tramite il seguente link:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 464 euro oppure da Amazon a 509 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emazia

ne ho due versioni su android piu il cd originale per megaCD

StriderWhite

L'unico Sonic 2D degli anni '90 che non ho mai terminato...

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova