Sony Xperia da 5" con cornici ridotte certificato dalla FCC e presunta immagine

31 Gennaio 2018 363

Aggiornamento 18:45

Secondo una nuova immagine trapelata sulle pagine social di Weibo, lo stesso modello certificato dalla FCC potrebbe corrispondere alla foto che vedete a seguire. Un dispositivo di dimensioni abbastanza compatte, in fase di test presso alcuni laboratori, con cornici ridotte in alto e in basso, riconducibile forse ad un nuovo smartphone della serie Compact.


Articolo originale

Un nuovo smartphone Sony Xperia ha ricevuto la certificazione americana FCC con il numero identificativo ID PY7-24118Q, un device particolarmente compatto e potenzialmente interessante per tutti coloro che non vedono di buon occhio le generose dimensioni che, ormai, caratterizzano la maggior parte dei dispositivi mobili.

La documentazione emersa lo descrive come uno smartphone alto 135,42 mm, largo 64,63 mm, dotato di un display da 5 pollici, batteria integrata e cover non removibile. Secondo queste specifiche, le cornici frontali potrebbero essere decisamente ridotte e, quindi, il terminale sarebbe caratterizzato da un ottimo rapporto tra diagonale dello schermo e dimensioni complessive.


Questo presunto modello andrebbe ad affiancarsi a quello avvistato qualche giorno fa, sempre nei database della FCC, con display più generoso da 5.7 pollici e senza jack audio da 3.5 mm.

Al momento non si conoscono altre informazioni a riguardo ma, viste le dimensioni, potremmo azzardare che si tratti del prossimo modello Compact. Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere novità in merito. Per leggere la documentazione completa riguardante la certificazione FCC del misterioso modello Sony da 5 pollici potete cliccare sull'immagine presente qui sotto.

Posizionamento dell'etichetta ID del Sony Xperia PY7-24118Q.
Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 508 euro.

363

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
failax

Mi piacerebbe mandarti delle foto che ho fatto con l'xperia xz premium di notte, ma nel formato originale.Come fare?

nadir

il mio sogno........

Who83

"Conosco [...] l'italiano"...sei pronto per Zelig!!

Maxim Castelli

D'accordissimo.
Un conto diverso è scrivere parole in inglese dove chiaramente una nella nostra lingua non sfigurerebbe.

tuamadre

Qui dentro ho letto di persone madre lingua in inglese che scrivevano in italiano rispettando la consecutio meglio di molti professorini come te. Ho visto tonnellate di commenti, riportare stralci di articoli scientifici in inglese, e commentarli in inglese. La tua generalizzazione è faziosa ed errata, frutto di una mente che ha partorito solo pregiudizi e commenti limitati, su patria, orgoglio, essere adulti, essere uomini ecc ecc... Avere tonnellate di anni in più rispetto agli altri, non significa essere superiori, essere saggi o avere il diritto di dire a tutti quello che devono fare.

Maxim Castelli

Conosco solo l'italiano e l'inglese. Non conosco tutto. Tutto qui.

tuamadre

Bella la tua ennesima prova di umiltà. Specie dopo aver ampiamente dimostrato che non conosci le regole della lingua italiana, o di una tesi scientifica o dell'uso di terminologie specifiche. Non sei nessuno e ti stupiresti di quante cose la gente sa più di te, ma non va in giro ad ostentare. Per me sei solo fuffa, non sai niente e ti credi superiore a tutti. Poi dai del ragazzino al primo che passa facendo il saggio e cercando di insegnare umiltà. Sempre più ridicolo.

Maxim Castelli

...Ma che non conoscono le due lingue, questo è quanto.

tuamadre

Ma cosa ne sai? Come fai a parlarmi di umiltà, quando giudichi tutti e ti senti superiore solo perché tu hai deciso che usare un termine in inglese ogni cinque righe di commento sia un'aberrante cosa scempio della patria, ferita dell'orgoglio italiano. Magari ci sono utenti molto più acculturati e letterati di te, ma tu sai solo giudicare.

Maxim Castelli

Hai ragione. Purtroppo gli utenti qui che ci leggono appassionatamente leggono solo su internet. E il risultato è quello che vedi anche tu, come ben testimoni con le tue parole: strano uccidendo l'italiano.

tuamadre

Lo si protegge studiandolo, acculturandosi, leggendo e cercando di usarlo sempre al meglio. Di certo non sono quattro termini usati da un paio di utenti su un sito di tecnologia che lo uccidono. Sono i cinquantenni su facebook, i messaggini abbreviati. Non parole inglesi coniate apposta per quella determinata espressione.

Maxim Castelli

Dovresti proteggere anche tu l'italiano!

tuamadre

Sei peggio dei cinquantenni su facebook. Metti gli upvote a me quando non sai cosa dire. Parli del tuo nome, che non me ne può fregare di meno e il tutto per sviare che non sai più cosa dire per difendere la tua farsa da protettore della patria linguistica.

Maxim Castelli

Non serve che ti dica che non mi chiamo LOL, è sufficiente leggere il mio nome cognome non pensi?

tuamadre

1 non me l'hai mai detto
2 non stai aggiungendo nulla alla conversazione
3 non hai mai aggiunto nulla alla conversazione, ti sei sempre limitato a dire che nessuno ti capisce, che l'italiano e la patria non si devono infangare con termini stranieri e che qui in internet siamo tutti italiani.
4 cerchi malamente di fare il simpatico, tecnica puerile di chi non a nulla da aggiungere ad una conversazione.

Maxim Castelli

Mi chiamo Maxim, non LOL. Non so più quante volte l'ho detto ormai.

tuamadre

LOL, ridicolo.

Maxim Castelli

Grazie per le lodi. Apprezzo.

tuamadre

Capito il senso di cosa? Che ti da fastidio che quattro utenti scrivano una parola in inglese, perché è stata coniata in quella lingua per quel determinato ambito, invece di usare il tuo amato italiano? Cosa c'è da capire, sei solo un vecchio che è stato licenziato perché non sapeva l'inglese e ora si vendita sugli altri in quanto frustrato. Cosa vuoi che ti dica, che sei bravo? Complimenti, hai una nevrosi, un'idiosincrasia, la mente chiusa e rompi a tutti gratuitamente. Sei davvero il migliore. Continua così

Maxim Castelli

Accademia della Crusca? Ma non stiamo parlando di regole infinite grammaticali, o dell'italiano più puro.
Ma hai capito il senso o no? Non sembra eh.

Tito73

Lo prenderei davvero in considerazione con hardware medioalto barra top gamma,...(la radio FM è cosa gradita)!vediamo!!!

stuck_788

è diverso, è un sito internazionale che vende prodotti extra-UE... quindi garanzia di solo 1 anno e solo tramite loro, il che significa tempi di restituzione lunghi

Gianni Papera

il macchinario nella foto è il riduttore di cornici?

ste

Affidabile lo è, ma la garanzia è onternazionale e vale solo 12 mesi, inoltre i tempi di restituzione sono abbastanza lunghi

ste

Eglobal è un po' diverso, vende prodotti internazionali con garanzia di 1 solo anno.

Naso23

Non mi pare che sony abbia fatto grossi miracoli per togliere i cornicioni sotto e sopra rispetto al XZ1 Compact! Ok è 5 pollici ma si allunga anche di 6 mm

tuamadre

Seriamente?! Cioè tu come prove, porti i commenti di questo sito? Cioè io ti porto regole linguistiche utilizzate dall'Accademia della Crusca e tu mi rispondi che hai più ragione prendendo in esame i commenti di un blog?! Il tutto senza uno studio scientifico, basato su percentuali, casi specifici, eccezioni, errori di valutazione ecc ecc... Il bello è che pretendi anche di aver ragione ed essere preso sul serio!

Maxim Castelli

Le prove sono gli utenti di questi siti. Fa una passeggiata e leggi.
Sono convinto che al termine ne sarai convinto tanto quanto me.

Midnight

Li potresti pubblicare qua sotto?

Alberto Moschin

Ho fatto i miei conti e 16/9 5" in quelle misure non ci sta

tuamadre

Suffragato da prove che non porti, che cercherai adesso su internet, che non diranno nulla di diverso da quello che ti ho spiegato nel primo commento. Però ovviamente le astrarrai per tirare acqua al tuo mulino, continuerai a non capire il tuo errore e rimarrai nella tua situazione fino a quando non ti stancherai di questa farsa.

SamBeOne

ah, ok. e a destra come mai è più stretto?

Midnight

Quello di XZ sì, anche l'X non era male

Alessandro Montix

top su queste misure sono rari. Giusto il Pixel 2 che costerà più del compact. Poi mi interessa molto anche l'autonomia sul prossimo telefono che comprerò

Dark!tetto

Meglio ancora il design del 2016

Midnight

Se li hanno ridotti sui medi gamma non vedo perché dovrebbero non fare lo stesso sui top...

gaelom

Era solo per avere uno schermo piu grandicello.
Poi quello è un S8 ridimensionato, quindi non attendibile.
Poi io sono un fan del tasto fisico figurati, ma quello che mi piace sono le dimensioni generali di uno smartphone, e A3 mi garba, o al massimo come S7

gaelom

vedremo

Midnight

I bordi enormi sono ornai andati, che sia squadrato è il loro marchio di fabbrica

Midnight

I bordi enormi sono ornai andati

Midnight

Bruttissimo a mio avviso, molto più bello e funzionale l'A3 originale con tasto home/ sensore biometrico frontale

gaelom

Parlo di estetica eh!
Troppo quadrato e con bordi enormi.

Enrico Bianchi

Sarebbe meraviglioso, ho un Xperia X Compact che sarebbe perfetto se non fosse per l'effetto mattoncino e per il bordo delle cornici

Midnight

Dal MWC non lo è più

Midnight

Perché Sony non ti piace?

untore

Ok vedremo, ciao

Midnight

Guardati le cornici laterali (praticamente assenti) di XA2...

theskig

Mi spiace uso solo AutoCAD e su PC.

Federico Ferrara

per caso hai una guida per portare solid Edge su Mac? ho provato con Parallels ma mi si è installata una versione di win 10 home che sfrutta solo 2 gb di ram e non va bene...

theskig

Certo che lo ricevi e certo che puoi pagare con Paypal. Fregano le tasse, non gli acquirenti.

Huawei Mate Xs ufficiale: in Italia a 2.599 euro | Video Anteprima

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO