OnePlus 5T vs Galaxy S8: ennesimo video bizzarro confronta la stabilizzazione video

31 Gennaio 2018 98

OnePlus ha pubblicato un nuovo video bizzarro su YouTube in cui viene confrontata la capacità di stabilizzazione durante la registrazione di un filmato con gli smartphone OnePlus 5T e Galaxy S8.

Dopo il "video cactus" uscito qualche giorno fa, dunque, l'azienda cinese ha deciso di portare avanti la propria nuova (e strana) strategia di marketing, avvolgendo letteralmente di carne l'attore protagonista per il cosiddetto "Dog Test". L'interprete, dotato di un bastone per i selfie ad-hoc in cui vengono predisposti un Galaxy S8 e un OnePlus 5T, viene dunque assalito e scosso da un cane attirato dalla grande quantità carne.

Più notizie
Più notizie

Alla fine del video, viene mostrata una breve clip registrata che mette a confronto i video ottenuti con i due diversi smartphone. Inutile dirlo, il vincitore fornito da OnePlus è proprio il OnePlus 5T. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, OnePlus 5T è dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX 398 da 16MP con stabilizzazione digitale e Sony IMX376K da 20MP.

Galaxy S8, invece, è dotato di una singola fotocamera posteriore con sensore Sony IMX 333 o S5K2L2 prodotto da System LSI. Di seguito il video pubblicato sul canale ufficiale di OnePlus.

Samsung Galaxy S8 è disponibile su a 249 euro.
(aggiornamento del 07 dicembre 2019, ore 05:35)

98

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aldo Suppese

S8 è indubbiamente migliore per l'hardware superiore e nessun software potrebbe colmare il gap. Intendevo solo che per non essere dotato di un Ois il software lavora molto bene. Poi per essere pignolo secondo me la migliore è quella di note 8

Riccardo

Quello è sicuro ma cerchiamo di essere obbiettivi. La fotocamera di S8 è la migliore sul mercato dopo quella del pixel

Aldo Suppese

Eppure su youtube ne ho visti di video comparativi ed una stabilizzazione elettronica così precisa non l'avevo mai vista.

alexanyone

quando ho preso il cellulare il 5t non c'era ancora. Il 5 non è impermiabile.Poi che la non certificazione non significhi che se ci casca una goccia d'acqua sopra esplode, questo è pacifico. Una volta il mio lumia 920 fu inondato da un litro di birra rovesciata su un tavolo di un pub e non ha fatto una piega. Però, ribadisco che se avesse avuto la certificazione avrei preso il op5. Il 5t non lo considero per il sensore biometrico posteriore.

IvyJordison

Sono in parte d'accordo con te, ma questi spot li ha fatti per prima Samsung nei confronti di Apple, ricordi? Credo che semplicemente si divertano a fare video demenzialmente inutili xD

topogigio

Ah...
Pensavo di sì (insomma... Mi sembra ovvio pensarlo...)
Vabbè, grazie dell'info

saetta

uscita hdmi? per far che?

saetta

non c'è niente di piu comodo
face unlock poi....

Emanuele Fulco

Uscirà a giugno, l'ultima notizia riporta questo periodo. Non anticiperanno nulla dunque e se non sbaglio sono stati i due proprietari di Oneplus ad affermarlo (anche se non direttamente)

Riccardo

C'erano dei nervi scoperti di S8 da poter sfruttare bene, magari, in uno spot comparativo.

S8, come Pixel 2, sono il meglio che si può trovare a livello di registrazione video e comparto fotografico...

dicolamiasisi

allora op5

dicolamiasisi

anche i cell certificati non sono facilmente riparabili perche le assistenze fanno ricadere la colpa sull'uso scorretto da parte utente

IvyJordison

Guarda che nemmeno i telefoni con certificazione ip68 sono coperti da garanzia per i danni da umidità, il che è una barzelletta, ma è cosi.....

IvyJordison

Sì, poi aspetti che la Samsung decida che per te è ora di cambiare telefono e che te lo inchiodi con un paio di update software assassini, ma l'assistenza te lo sostituirà, vai tranquillo xD
O forse troverà ossidazioni random e ti dirà che no, mmmmm la garanzia non copre.

IvyJordison

Dovrebbero anticipare l'uscita di circa 3 mesi, stando alle notizie dovrebbe essere presentato a marzo per partire con la vendita a inizio aprile.

Rocky

Quei pezzi di carne sono quasi tutti finti

topogigio

Tipo nintendont?

topogigio

Vero, ma non è coperto da garanzia in caso di danni, e dopo i test che succede?
Io ne ho visto uno dove dopo alcuni giorni il cell funzionava ancora, ma tutti i sensori di umidità si sono colorati

Mr. Romeo

Non mi piace il sensore dietro...

dicolamiasisi

op5t è impermeabile ma non certificato...lo dimostrano parecchi video su YouTube dove resiste indenne anche ad immersioni di diversi minuti

dicolamiasisi

op5t ha già oreo

dicolamiasisi

prendi il 5t

Mattia Cognolato

Hahahaha

Mattia Cognolato

Ciao wizard

il Gorilla con gli Occhiali

Si.

Mattia Cognolato

Kodak entra stabilizzatore a 6 assi, lumia 950 a 5 assi, Samsung a tre, ecco la realtà ahhahah

.wizard.

Ma che stai dicendo? AHAHAHAHAH Torna nella realtà per favore

.wizard.

Sono nella tua stessa condizione :D

Mattia Cognolato

Ma assolutamente. No... e il resto del discorso? Sai cosa significa stabilizzati?

Federico

Ah, qualora ti stessi chiedendo chi è il cane Chicco... https://uploads.disquscdn.c...

Federico

Ti ricordo che esistono i frigoriferi.
Il cane Chicco mangia esclusivamente cibo di prima scelta, sia carne che verdure, cucinato appositamente per lui ogni giorno.
Come riso uso un buon Ribe trattato parboiled (il trattamento parboiled migliora la qualità del riso ed abbatte il contenuto di amidi).
Lui è molto contento della sua dieta... lui è un cane italiano e quindi è giusto che mangi come un italiano.

Mr. Romeo

Ho un s7 edge e sto aspettando one plus 6 com'è!

Mr. Romeo

One plus 6 notizie??

TheBestGuest

Anzitutto la carne il cane non se la può mangiare tutta, saranno 30KG di carne quelli, inoltre di certo mi sembra uno spreco dare della carne che sembra di prima qualità a un cane.. In conclusione spero che tu stia scherzando :)

Bastia Javi

Ora sono più tranquillo, grazie!

PadreMaronno

un affronto alla povertà, che cavolo di mondo la gente muore di fame e questi fanno spot sprecando tutta quella carne. Non è eticamente giusto

comatrix

Complimenti per lo spot, continuate così One Plus, ottima strategia di marketing ^^ (ma chi è il dirigente Paperino?)

Federico

???

il Gorilla con gli Occhiali

Ma assolutamente no.

alexanyone

Fosse stato almeno ip 67 lo avrei preso. Per le mie esigenze é necessario che resista ad acqua e polvere. S8 non l'ho preso per gli sblocchi macchinosi. Alla fine ho preso htc u11 a 600€ su amazon, e ne sono davvero contento. Ma one+5 mi piaceva davvero tanto...

TheBestGuest

Mazza ma tu devi essere proprio una cima...

Polymar77

Comodo soprattutto sul 3T. Il 5 ce l'ho dal day one, ma non mi è ancora mai capitato di scaricarlo in una giornata di utilizzo (meglio così).

Polymar77

Mi fa piacere, ti ringrazio. :)

Marco Seregni

Trovo questo spot di pessimo gusto per molteplici ragioni.

Marco Seregni

hai scordato il dash charge. Io ho praticamente scelto il 5t solo per quello xD Oltre ad una ricaricare più veloce permette di mantenere la batteria "più sana" facendola scaldare di meno

Sheldon Cooper

Io preferisco S8 su tutta la linea, ma approvo il tuo discorso.

C'è sempre da considerare che non tutti abbiamo le stesse preferenze.

Mattia Cognolato

Dai i Samsung sn stabilizzati male da sempre

Polymar77

A 59 euro in più non ho la samsung experience e per me già basterebbe quello.

Per l'assistenza in garanzia nel posto in cui vivo Samsung lavora peggio di OnePlus in quanto a tempistiche per la riparazione (magari nelle città dove ci sono i pit stop con riparazione sul posto è diverso).
Assistenza fuori garanzia... mi si rompe il display del mio OP5 con 95 euro ho la riparazione. Mi si dovesse rompere quello dell'S8 quanto mi costerebbe?

Accessori su Amazon ne trovi quanti ne vuoi.

Resistenza ad acqua e polvere, ricarica wireless, type c 3.1 alzo le mani. Ammetto che non c'è, ma si torna al discorso dei gusti personali. A me non servono a niente. Sono dei plus, ma per me me sono invisibili.

Se tutti ragionassero come te comprerebbero tutti l'S8. Fortunatamente ognuno ragiona con la sua testa.

Ho avuto un 3T e ne ero soddisfatto. Quando è uscito il 5 c'era già S8 a 530 euro e non ci ho pensato 2 secondi.

Per me S8 potrebbe costare anche 300 euro ed offrirmi ancora di più, ma è un telefono con un sistema operativo che non mi piace, quindi per me non è interessante.

Non dico comunque che non sia validissimo, anzi. Semplicemente non mi interessa.

Antsm90

Copiaincollo quello che ho scritto all'altro utente:

a 59€ in meno hai in più:
Assistenza capillare, facilità nel trovare accessori, qualità fotocamera, stabilizzazione ottica, resistenza ad acqua e polvere, ricarica wireless, Type-C 3.1 (quella del OnePlus è solo 2.0, inoltre non supporta nemmeno l'uscita HDMI), eccetera

L'unico e solo punto di forza del OnePlus sull'S8 è una reattività leggermente migliore, fine, direi un po' poco per preferirlo all'altro, non credi?

Antsm90

Ma va, mica è per il paese del produttore (che poi Samsung non è che sia europea eh), è proprio per una questione di caratteristiche (assistenza, facilità nel trovare accessori, qualità fotocamera, stabilizzazione ottica, resistenza ad acqua e polvere, ricarica wireless, Type-C 3.1 (quella del OnePlus è solo 2.0, inoltre non supporta nemmeno l'uscita HDMI), eccetera)

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente