
21 Febbraio 2018
PlayerUnknown’s Battlegrounds sta per ricevere la sua settima patch su Xbox One, confermando l'ottimo supporto al titolo offerto dal team di sviluppo. L'aggiornamento non introduce novità di grandissimo rilievo, tuttavia è interessante segnalare alcune modifiche relative al gameplay dei veicoli, i quali diventano più suscettibili ai danni e meno protettivi nei confronti dei giocatori alla loro guida.
Il changelog completo è stato rilasciato sul forum ufficiale di PUBG e noi vi proponiamo un riassunto delle novità più importanti, invitandovi a leggere tutti i dettagli nella pagina dedicata. Ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds ha recentemente superato i 4 milioni di giocatori solo su Xbox One, certificando ancora una volta il successo senza limiti del titolo Bluehole.
Changelog Patch 7 Xbox One:
- Aumentati i danni di arma da fuoco ai veicoli e incrementati significativamente quelli alle ruote
- Incrementati i danni ai veicoli quando colpiti dalle granate
- L'autista e i passeggeri subiranno danni maggiori in seguito all'urto di oggetti o altri veicoli (Dacia, UAZ e Buggy)
- Leggera riduzione dei danni per i giocatori investiti da un veicolo
- Ulteriori ottimizzazioni per l'input lag dei controller
- Migliorata la qualità visiva del reticolo di mira
- I giocatori possono usare il pad direzionale quando consultano la mappa, senza attivare le funzioni collegate ai tasti
- Rimuovere i marker dalla mappa premendo Y non provocherà più il cambio di arma
- Risolto un problema che evidenziava la colonna sbagliata dell'inventario durante il looting
Commenti
Basta che inquadri il bersaglio, oppure che mostruoso uno pseudo mirino dal quale non puoi sparare ma hai la visuale corretta
Ancora niente mouse e tastiera per le ultime Xbox?
Comunque confermo che è già in rollout..
Se fosse di EA le auto sarebbero piu vulnerabili ma non c'è nessun problema: a soli 3 euro compri il pacchetto blindatura e passa la paura.
Spero che risolveranno al più presto i problemi di framerate (ogni volta mi sanguinano gli occhi) e introducano una leggera mira assistita,con il controller si può fare ben poco rispetto al pc.